Fastweb sta avendo un'interruzione in Rossana, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rossana, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rossana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rossana, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rossana e nelle vicinanze:
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB @FASTWEBHelp: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare.
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RealDanielG
(@RealDanielG90) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB A che santo mi devo appellare per essere ricontattato dall'assistenza tecnica? Non mi avete fornito le credenziali per la myfastpage, ho richiesto assistenza il giorno 18 aprile. Oggi è 27 e nessuno mi ha contattato
-
Davide Fagherazzi
(@DavideFagheraz) segnalati
@FASTWEBHelp 4° giorno senza internet da quando è stata attivata la SIM. Servizio pessimo. Chiesto contatto telefonico dall'app: zero riscontro. Chiesto contatto su twitter, mi promettono contatto entro le 17 e non ricevo ancora nulla. Domani sarà il 5° giorno senza connessione??
-
David Chinello
(@chinellodavid) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziali per accedere all'area riservata. Devo segnalare che da alcuni giorni la mia linea di casa é particolarmente lenta
-
Fabio Andreozzi
(@fegato82) segnalati
@CosaVendo @FASTWEB Hai risolto? Anche io stesso problema oggi
-
quello che vendo
(@CosaVendo) segnalati
@FASTWEB buongiorno ho problemi da questa mattina nella ricezione di mail su iphone? Non ho cambiato nessun impostazione. Vi prego di potermi aiutare, grazie
-
Ivano Semeraro
(@Ivisem) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera è tutto il giorno che non riesco a connettermi alla mia posta elettronica, sia su iphone, pc o dal vostro sito. Posso sapere se avete problemi o come risolvere?
-
Fabrizio Boni
(@fabrivfr) segnalati
@FASTWEB , oggi ho ricevuto una strana, stranissima telefonata. Una persona che si è presentata come vostra dipendente prima mi ha chiesto se io fossi "autorizzato a dare consnenso" quindi mi ha "blaterato" di problemi sulla rete di annullamento fibra per passaggio ad ADSL e ...
-
Piuccheimperfetta
(@piukimperfetta) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di linea fissa oggi? Il mio modem non va e ha la spia rossa lampeggiante in corrispondente del simbolo di linea!
-
Matteo Paparo
(@MattPaparo) segnalati
@Ivisem @FASTWEBHelp Hai provato ad eliminare dal sito internet di Fastweb (quindi dal server) della mail?
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno la mia casella di posta non funziona di nuovo in entrata! Possiamo provvedere a risolvere il problema in via definitiva! Grazie