Fastweb sta avendo un'interruzione in Rufina, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rufina, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rufina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rufina, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Impruneta.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rufina, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rufina e nelle vicinanze:
-
S'ha a dì d'andà
(@shaadidanda) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp e anche stamani non va internet, a sto punto fatemi pagare metà costo del servizio visto che va solo il pomeriggio
-
Bibi
(@bibi_BOI) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Grazie Fastweb che muori nel mezzo di un raid e che mi impedisci di contattare l’assistenza clienti Grazie davvero
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp Grazie vi giro li riferimento di chi ha riscontrato problema segnalatomi da unione ciechi.
-
Antonio
(@stanka67) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Servizio clienti @FASTWEB incapaci e cafoni. Gli unici carini sono quelli che rispondono dall'Albania.
-
AlessandroSettimelli
(@alesetti67) segnalati
dall'
Stia, Toscana
@FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie
-
S'ha dì d'andà
(@simrad79) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEB saltata la connessione internet a casa, avete più problemi della Ferrari.
-
C.R.I.S.
(@CrisSenzaH) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro
(@MontesantiAle) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho inoltrato richiesta di cambio piano per la linea di casa il 20/03, e nonostante i numerosi solleciti, dopo due mesi ancora non viene gestita. Mi sembra davvero assurdo che i tempi siano questi. Cod. cliente 6823689
-
Ulrico Angeloni
(@UlricoA) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho fatto abbonamento il 17/5 ma ancora nessun contatto da tecnici . Quanto tempo di solito ci vuole . Grazie
-
Anna Jannace
(@AnnaJannace) segnalati
@FASTWEBHelp ho scritto una settimana fa in DM, non ho ricevuto NESSUNA risposta!!! Servizio veramente vergognoso!!!
-
TellaVanHalls
(@dony_who) segnalati
Ciao @FASTWEB. Per attivare una linea telefonica ci vogliono 50 giorni. Come dovrei lavorare secondo voi? Vi attivate o perdete un cliente? Perché non mi sembra vogliate avere nuovi clienti, dato lo scarso e pessimo servizio. @FASTWEBHelp
-
Ulrico Angeloni
(@UlricoA) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto abbonamento il 17/5 ancora nessun contatto da tecnici , quanto tempo ci vuole di solito per istallazione . Grazie
-
Nicola Pignatelli
(@ilpigna92) segnalati
@quinta @FASTWEB Di default Alexa è spenta. Se non fai l'account linking non funziona.
-
The hrobinator
(@hrobinator) segnalati
Un grazie enorme ai ragazzi di @FASTWEBHelp perché hanno risolto il mio problema in pochissimo tempo e ogni operatore con cui ho parlato è stato preparatissimo e cordiale! Un servizio davvero ottimo, grazie grazie grazie
-
Anna Jannace
(@AnnaJannace) segnalati
@FASTWEBHelp @iToia77 Ho scritto da venerdì in DM nessuno risponde. Servizio INEFFICIENTE sotto tutti i punti di vista. Attendo attivazione della linea dal 24 aprile. Codice cliente 12589999. Vergognoso trattare così male i vostri clienti!!!
-
Simo⚪️⚫️ ⭐️⭐️⭐️
(@dukensimone) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per la rapidità nel risolvere il problema!
-
Marco Procopio
(@MarcoProcopio86) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho appena sottoscritto un contratto online ma nella proposta che di contratto che mi avete mandato non c'è il wow space incluso come dovrebbe! Il 146 o il 0245451 non sa rispondere e continua ad attaccarmi il telefono in faccia! Potete aiutarmi?