Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rutigliano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rutigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia 12/27/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBari Internet
ItalyBari Internet
ItalyBari Totale Blackout
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Telefonia
ItalyBari Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rutigliano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rutigliano e nelle vicinanze:

  • about__sven s v e n 🌈 (@about__sven) segnalati dall' Bari, Puglia

    giustamente Fastweb che muore sul telefono proprio mentre stavo cercando czz, grazie di niente

  • moderf47 😎♈♂ (@moderf47) segnalati dall' Bari, Puglia

    @FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.

  • taigasring 𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲 (@taigasring) segnalati dall' Bari, Puglia

    Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento

  • onoratimaria onorati maria (@onoratimaria) segnalati dall' Modugno, Puglia

    @FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola

  • Araneo3 ara3 (@Araneo3) segnalati dall' Modugno, Puglia

    @Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente

  • 19vins82 Vincenzo Favia (@19vins82) segnalati dall' Bari, Puglia

    @FASTWEBHelp quasi 24h senza connessione, senza linea telefonica. In zona rossa e smart working. Senza poter avere informazioni di nessun genere se non un automatico "disservizio nella tua zona" e "tipicamente 24h per risolvere". Nessun centro assistenza.Mi contattate per favore?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fra_saitta Francesco Saitta (@fra_saitta) segnalati

    @marcavallaro @FASTWEBHelp ne conosco pochi che non abbiano avuto problemi con fastweb...

  • VeronicaBrass Veronica Brass (@VeronicaBrass) segnalati

    @FASTWEBHelp con voi non c'è pace! ogni due/tre mesi ci dovete far cag*re sangue!!! sto di nuovo con segnale assente! e la vostra assistenza latita! niente di nuovo!!!

  • sandroradicchi Alessandro Radicchi (@sandroradicchi) segnalati

    @FASTWEBHelp quando pensate di risolvere problema roma sud ? Siamo fuori da tutto, stiamo lavorando. Grazie

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    @FASTWEBHelp Voglio che ammettiate che dopo 70 giorni non siete in grado di attivare una linea e soprattutto di dare risposte. Ho chiesto tramite pec di conoscere eventuali penali di disdetta, anche se a causa vostra e nessuno risponde. Lo chiedo a voi e non rispondete

  • spizzi67 Paolo (@spizzi67) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera dopo intervento di ristrutturazione del mio appartamento ho necessiatà di fissare appuntamento con il tecnico per ripristino del collegamento in fibra ottica

  • vegsaver Alessandro Pareto (@vegsaver) segnalati

    La società @FASTWEB mi sta bloccando le linee da 3 mesi perché pretende il pagamento di un addebito errato. Pena: risoluzione del contratto e perdita dei miei numeri di telefono aziendali. Guardando le pagine twitter e FB trovo solo insulti. Ma un cliente contento lo avete?

  • Giancar02378956 Giancarlo (@Giancar02378956) segnalati

    @FASTWEB Avrei bisogno di poter parlare con un operatore per aggiornare il mio numero preferito per poter accedere in myfastpage

  • antonioruri Antonio Caccioppola (@antonioruri) segnalati

    @FASTWEBHelp da qualche giorno ho una scarsa connessione. Non riesco a contattarvi

  • vegsaver Alessandro Pareto (@vegsaver) segnalati

    Il servizio clienti di @FASTWEB è utile come un salvagente bucato in mezzo al mare. @FASTWEBHelp, chiedo per un amico, ma avete un cliente soddisfatto che sia uno?

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    Myfastweb non permette di avere interazioni, le pec vengono ignorate, l'assistenza su twitter è inutile, i tecnici non ti chiamano, su facebook ti censurano. @FASTWEB @FASTWEBHelp voglio annullare l'attivazione della linea che ho chiesto da 2mesi1/2 e non siete in grado di darmi