Fastweb sta avendo un'interruzione in Sabaudia, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sabaudia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sabaudia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sabaudia, Provincia di Latina, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Latina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Latina | Internet | |
Latina | Telefonia | |
Latina | Internet | |
Latina | Internet | |
Latina | Internet | |
Priverno | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sabaudia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sabaudia e nelle vicinanze:
-
Menez
(@Barilottino) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.
-
Miri I Am
(@Miri_I_Am) segnalati
dall'
Sabaudia, Lazio
Uno aspetta la mattina della Vigilia per inviare gli auguri di buone feste ma la rete internet non funziona. Buon Natale da Fastweb banda larga fibra ultraveloce 🤘 @FASTWEB @FASTWEBHelp
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
irem
(@sunowlie) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto richiesta per trasferire la mia connessione internet Fastweb dal mio vecchio appartamento ad uno nuovo, è passato più di un mese e nessuno mi ha contattato. Potete contattarmi per favore, devo presentare la mia tesi di laurea e ho urgente bisogno di Internet
-
Fei Dracu 🇬🇷🇪🇺🇮🇹
(@FeiDracu) segnalati
@OnofrioDelGril8 @ritadallachiesa Fastweb come linea era la leader. Ma concordo che l'assistenza clienti si faceva desiderare facendo perdere così all'azienda, ingiustamente, clienti ...
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@benvenutik Ciao Simone, se usato correttamente il servizio wp è un valido supporto. Se preferisci puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Andre Silva
(@andrewise) segnalati
La connessione @FASTWEBHelp è così brutta che loro ti dano un app che ti permette dare priorità a un grupo o diapositivo specifico quando la rete è congestionata. Basta uma videochiamata o iniziare un streaming Netflix per rovinare la connessione.
-
Quovadis
(@Domenicodepint6) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a effettuare cambio abbonamento
-
asdmalgher
(@asdmalgher) segnalati
@FASTWEB Salve sono 6 giorni che non funziona internet e wifi..... nonostante tutte le segnalazioni di risoluzione... non và niente.... complimenti penso che a questo punto convenga non pagare più il servizio e cambiare gestore. Grazie
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEB Bella iniziativa! Quando inizierete a trattare con rispetto anche chi vi paga puntualmente ogni mese? Sono 38 giorni che attendo di essere chiamato da un tecnico per un trasloco linea.. non mi sembra di avervi mai fatto attendere 38 gg per una bolletta.. è una vergogna!!
-
Paola sciarra
(@sciarra_paola) segnalati
@FASTWEB @Mario34mg @FASTWEBHelp Che non risponde come il servizio clienti. Sono proprio stufa .. porterò la cosa a striscia la notizia
-
Paola sciarra
(@sciarra_paola) segnalati
@FASTWEB @benvenutik @FASTWEBHelp Che non risponde