1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Sacrofano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Sacrofano, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sacrofano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sacrofano, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sacrofano, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sacrofano, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sacrofano e nelle vicinanze:

  • tonino02176654
    tonino riccardi (@tonino02176654) segnalati dall' Sutri, Latium

    @FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CiccaAndre
    Andrea Ciccarello (@CiccaAndre) segnalati

    Arriva il servizio di starlink su Fastweb. La sezione commenti di starlink è il simbolo di come questo social sia piedi di bot.

  • Cholomarco76
    Marco Pellegrini (@Cholomarco76) segnalati

    @107DELPIERISTA @FASTWEBHelp Confermo. Assistenza clienti disastrosa…a voler essere magnanimi…

  • fabio200908
    fabio (@fabio200908) segnalati

    servizio clienti di Fastweb (oggi fusa con Vodafone) era eccellente, poi hanno messo l’IA e non c’è più modo di avere una risposta, come parlare al muro.

  • tatianasaggio
    Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.

  • pandapolex
    ErPanda (@pandapolex) segnalati

    @niraco17 @13vig9 Vodafone è Fastweb. Verifica nel portone se c’è un ROE (ripartitore ottico di edificio). Se c’è qualcuno offre il servizio. Se ce ne sono due ci sono due operatori e normalmente i tecnici mettono una targhetta per distinguerli al volo.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @emacut @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • DavidBeleggia
    David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati

    @FASTWEBHelp Altre 24 ore senza rete e nessuno si è fatto sentire. Chiamando gli operatori, dall’Albania, dicono che un tecnico deve fare un sopralluogo alla cabina. Senza parole …

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?

  • Toniolo1Toniolo
    Diletta Toniolo (@Toniolo1Toniolo) segnalati

    E in ogni caso il mistero non è risolto: potrebbe essere sia Fastweb che Mercusys il problema.

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp 192193 non risponde solo bad request e mo'?