Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sacrofano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sacrofano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sacrofano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sacrofano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/17/2025 21:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sacrofano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sacrofano, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sacrofano e nelle vicinanze:

  • birdy_mario Mr. Bnnn (Birdy) (@birdy_mario) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore

  • tonino02176654 tonino riccardi (@tonino02176654) segnalati dall' Sutri, Lazio

    @FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo

  • Massimo130919 Massimo (@Massimo130919) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.

  • corradomarinell Corrado Marinelli (@corradomarinell) segnalati dall' Rome, Lazio

    Sono in pieno down Fastweb. Non funziona nulla. Mi sono rifugiato a casa dove ho un altro operatore

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • angore_orange Orange (@angore_orange) segnalati

    @FASTWEBHelp per ricevere assistenza tecnica degna di esser chiamata tale, a quale santo bisogna rivolgersi? “Chiamami subito”,“whatsapp”, dm su fb, chiamate al numero fastweb..tutto inutile da 12h. #abbandonato

  • Nos2478 Nos78 (@Nos2478) segnalati

    @FASTWEBHelp un condomino del mio palazzo ha fatto upgrade al servizio fibra 1gb come si deve fare x richiedere l’upgrade?

  • ferraragino_2 Gino (@ferraragino_2) segnalati

    È diventato davvero pessimo il servizio clienti @FASTWEBHelp

  • ES1670 Ettore SECCIA (@ES1670) segnalati

    @Il_Paradroide Non è la prima volta che leggo lamentele su fastweb. Mi chiedo cosa facciano ai clienti.

  • Edoars Edoardo Signorini (@Edoars) segnalati

    @FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto di rete fissa in data 12/06 e ad oggi non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione, neppure di conferma della procedura.

  • casciavit1 casciavit (@casciavit1) segnalati

    @FASTWEBHelp continuano a chiamarmi dei sedicenti vostri addetti che millantano un cambio di tariffa su una linea che è stata migrata ad altro operatore da tempo. Quindi se siete voi migliorate la comunicazione se non siete voi avete cmq un problema

  • casciavit1 casciavit (@casciavit1) segnalati

    @FASTWEBHelp e continuate a darmi risposte prefabbricate. Se non sono più vostro cliente come posso avere una tariffa in scadenza con voi? mi ripeto o non avete un crm aggiornato oppure state facendo cose poco pulite che non è il chiamarmi è il dirmi che ho una tariffa in scadenza ...

  • DaveTheIT Davide Musano (@DaveTheIT) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di vostro supporto per un problema con linea fastweb che non riesco a risolvere da ormai qualche mese, riuscite a contattarmi? Grazie mille!

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati

    Completato passaggio da Fastweb a Tim. Arriva tecnico. Gli spiego dei 4 anni di disconnessioni. Esordisce con "E ce credo, aspetti qui". Va via. Torna "Ecco, dovrebbe essere a posto". ...

  • lucaintrieriou1 [email protected] (@lucaintrieriou1) segnalati

    @FASTWEBHelp ma è possibile che solo con Fastweb dopo aver atteso quasi 2 mesi per l'attivazione e dopo che finalmente mi è stato consegnato il modem, ancora il servizio non è attivo?? Fast-web? Direi SLOW-WEB!