Fastweb sta avendo un'interruzione in Sacrofano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sacrofano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sacrofano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sacrofano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Monterosi e Mentana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sacrofano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sacrofano e nelle vicinanze:
-
tonino riccardi
(@tonino02176654) segnalati
dall'
Sutri, Lazio
@FASTWEBHelp non c'è più nessun segnale. Riccardi Antonio. Via dei Citaredi 5A Sutri. Viterbo
-
Massimo
(@Massimo130919) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.
-
Corrado Marinelli
(@corradomarinell) segnalati
dall'
Rome, Lazio
Sono in pieno down Fastweb. Non funziona nulla. Mi sono rifugiato a casa dove ho un altro operatore
-
Mr. Bnnn (Birdy)
(@birdy_mario) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Germana
(@Killyger) segnalati
@vincenzo2021yes @WindTreOfficial Visto che gliene frega poco dei loro clienti ho intenzione di passare a @FASTWEB sperando che vada meglio
-
Alessandra
(@alexis3blu) segnalati
@FASTWEBHelp buona serata, si sa niente dei disservizi in zona Varese? Il Modem lampeggia in rosso da oggi pomeriggio
-
Marco Tasselli
(@marcotax) segnalati
@FASTWEBHelp Come posso raggiungervi per mandarvi tutte le informazioni di dettaglio ? segnalo che state per perdere un cliente molto insoddisfatto
-
giancarlo_sona
(@giancarlo_sona) segnalati
@FASTWEBHelp Salve oggi non mi funziona la linea mobile i dati si, ci sono problemi su problemi su Milano?
-
Luca Capra
(@CapraLuca) segnalati
@FASTWEBHelp Codice Cliente 10384072 C.F. CPRLCU82L20A479Z vorrei sapere come mai, sulla fattura emessa il 01/04/2021, ci sia scritto che ci sarà una prossima fattura a Maggio. Dopo che il 23 Marzo, ho ricevuto un vostro SMS con scritto che sarebbe stata disattivata la SIM
-
Roberta Puccini
(@PucciniRoberta) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 12529527, codice fiscale PCCRRT76P55G702W... vorrei aggiornamenti per l'attivazione della Fibra. Non riesco a contattarvi, ho sottoscritto un contratto con voi il 4 aprile dandovi fiducia (dopo 25 anni di Vodafone). Nessuno mi richiama per aggiornarmi!
-
Davide Fagherazzi
(@DavideFagheraz) segnalati
@FASTWEBHelp 20 giorni di attesa del modem e 2 settimane per l'arrivo della nuova SIM che scopro essere ERRATA. Contatto più volte il servizio clienti e vengo deviato verso altri numeri e messo in attese infinite senza risoluzione. Bell'inizio. Cambio di nuovo operatore?
-
Matthew
(@ironpanda_94) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM, abbiamo bisogno di assistenza.
-
Simone
(@IlSimo01) segnalati
@FASTWEBHelp Problemi di linea zona Varese? Modem con luce rossa lampeggiante.
-
Giulio Biondi
(@gbnd24) segnalati
@FASTWEBHelp sesta volta che internet non funziona da inizio mese.