Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sala Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Bolognese, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Bolognese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sala Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/07/2024 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sala Bolognese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Casalecchio di Reno e Castenaso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyCasalecchio di Reno Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Email
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sala Bolognese, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sala Bolognese e nelle vicinanze:

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucagambard Luca Gambardella (@lucagambard) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio al numero 192193 è vergognoso vediamo se su Twitter riusciamo a parlare con una persona

  • joker_vinc8 Vincenzo Massimo (@joker_vinc8) segnalati

    L'avete avuto #DAZN e adesso ve lo tenete. Io ho tutto sky e fastweb a 89€ al mese e la soddisfazione di dagli 10€ non gliela do. Se facevate tutti come me forse la smettevano di costringere a fare il doppio abbonamento.

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    @schifoschifo @hronir @FASTWEB Perché il cliente che se ne va è già perso, c'è poco da guadagnare e molto da perdere a facilitargli l'uscita.

  • hronir hronir 🎗️🇭🇰 (@hronir) segnalati

    @Oblomov @schifoschifo @FASTWEB lo sappiamo bene il perché, stiamo sbandierando questi comportamenti di #fastweb sperando sia incentivata a cambiarli: so di molte altre esperienze altrettanto spiacevoli con Fastweb. Per esempio #Tiscali è molto più rispettosa dei clienti.

  • schifoschifo la natura fa schifo 🦄 (@schifoschifo) segnalati

    il 19/9 ho mandato la disdetta via PEC. in ottobre ho chiesto aggiornamenti, senza successo. ma @FASTWEB continua ad emettere fatture. perché tutte le funzionalità più inutili sono disponibili con un click, e per chiudere un servizio bisogna evocare Satana sacrificando 7 vergini?

  • sfailpapi nino galba (@sfailpapi) segnalati

    stasera c’è il Milan e fastweb ha deciso di non far funzionare internet porca troia se non sistemano entro oggi sfaso

  • genanderson66 Gennaro D (@genanderson66) segnalati

    @FASTWEBHelp da giorni la velocità è a 20 . Abito Roma nord. Ho controllato ogni cosa e non capisco ed è tutto ok . Non capisco perché volete inviare tecnico a casa invece di fare i controlli su cassetto stradale

  • LuckyPa1 Lucky Pa (@LuckyPa1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, perché non funziona il port mapping del fastgate?

  • sabinavita65 Sabina (@sabinavita65) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, il mio modem non da alcun segnale. Potete ripristinare la linea da remoto come avete già fatto pochi giorni fa? Mi serve la linea per poter lavorare, è una cosa urgente!! Grazie e buon lavoro

  • nonsoloww roxlog_rasso (@nonsoloww) segnalati

    @FASTWEBHelp per contattare via email il vostro servizio clienti a quale indirizzo bisogna scrivere? Grazie!