Fastweb sta avendo un'interruzione in Saletto, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saletto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saletto, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saletto e Monselice.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Saletto | Internet | |
Monselice | Wi-fi | |
Monselice | Telefonia | |
Monselice | Internet | |
Monselice | Internet | |
Lonigo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Saletto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saletto e nelle vicinanze:
-
Mosè Masiero
(@araelmose) segnalati
dall'
Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@FASTWEBHelp #SERVIZIODIMMERDA sono ormai passati 6 giorni da quando la sim fastweb ha smesso di funzionare. 5 giorni da quando avete aperto una richiesta. Risposte? NESSUNA Come dite? L'unica cosa che sapete rispondere è che "avete sollecitato" la segnalazione. PENOSI!!!!
-
Maurizio Ponti
(@mauponti) segnalati
@FASTWEBHelp Sono al telefono col vostro servizio clienti da quasi 2h in attesa di essere rimpallato al terzo operatore per risolvere un vostro errore nell'indirizzo di spedizione del modem FASTGate. È possibile contattarvi in maniera più efficiente?
-
Steph Rivetti
(@StefRivetti) segnalati
@lucarallo @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho abbandonato Fastweb anni fa, e non c'è offerta che possa farmi tornare indietro. Sempre problemi, servizio clienti pessimo e settimane intere senza connessione!
-
Marvin Amorese
(@il_marvs) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 3 giorni senza linea. potete darmi una tempistica sulla risoluzione del problema? mi potete scrivere in privato?
-
Andrea Greco
(@ag23900) segnalati
@Novizio60 Non le vendono, semplicemente tutta l’infrastruttura è di OpenFiber e Fastweb rivende il servizio sulla infrastruttura di OF, che prevede l’ONT obbligatorio. FlashFiber non coprirà nuove città perché il suo piano industriale è finito.
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!
-
Ivan Segato
(@blackwolfvr) segnalati
Mi chiama un call center per conto di #fastweb (negli ultimi 6 giorni almeno 18 volte). Chiedo da chi ha avuto il numero e chiude la chiamata mentre parlavo. Ecco come perdere clienti prima di averli #lamaleducazionenonpaga
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MPQSR_83 Ciao Michael, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Angelo Campanozzi
(@ACampanozzi) segnalati
@FASTWEBHelp mi chiamate ogni volta ma non risponde nessuno posso sapere se Telecom ha previsto la linea? per il trasloco?
-
Clo
(@MrDiocla) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza non riesco a parlare con operatore