Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Salice Salentino, Provincia di Lecce, Puglia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Salice Salentino, Puglia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Salice Salentino, Provincia di Lecce, Puglia 05/28/2020 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.96% Internet
  • Totale Blackout 14.70% Totale Blackout
  • Wi-fi 12.96% Wi-fi
  • Telefonia 4.45% Telefonia
  • Email 1.93% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Salice Salentino, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lecce.

ItalyLecce Totale Blackout
ItalyLecce Internet
ItalyLecce Internet
ItalyLecce Internet
ItalyTorre Santa Susanna Internet
ItalyLecce Wi-fi

Commenti su Fastweb a Salice Salentino, Puglia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salice Salentino, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salice Salentino e nelle vicinanze:
  • NTizy66 NTiziano☮️ (@NTizy66) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp Dovrebbero creare una spece di contatore per verificare secondo per secobdo ora per ora e giorno per giorno la vs connessione. Uno paga una 100 mega per avere in wifi una media di 18/30mb. Se potessi tornare indietro... mai piu' slowweb

  • remotomasi Remo Tomasi ?? (@remotomasi) segnalati dall' Lecce, Puglia

    @arturodicorinto @WindItalia @VodafoneIT @AntonioNicita @barbaracarfagna @rafbarberio @BeppeGiulietti @giusmo1 @AlessLongo @viperaviola @carolafrediani @arcangeloroc @AGCOMunica @milafiordalisi Pensa che io ho un abbonamento con @FASTWEB e ho inviato una raccomandata a/r a gennaio per disdire quello mobile. Dopo decine di chiamate e contatti social mi hanno confermato che ho ragione e devo ricevere il rimborso per le bollette pagate sinora ma... pago ancora il mobile...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • jurin2012 Jurin B. (@jurin2012) segnalati

    @FASTWEBHelp come indicato dal punto 5.3 della carta dei servizi sono quindi a richiedervi un indennizzo per i giorni di tale interruzione

  • jurin2012 Jurin B. (@jurin2012) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera sono un vostro cliente dal 2017(numero cliente 8239814)volevo segnalarvi un reclamo che vi ho inoltrato il 24 Marzo per un disservizio subito (mancanza totale linea e connessione per diversi giorni) segue...

  • alexgiamby alessandro giambruno (@alexgiamby) segnalati

    Mentre aspettiamo intanto: @FASTWEB sospende il servizio per fatture non pagate a Marzo ed Aprile; #AGOS minaccia segnalazione al CRIF per insoluti; @UniCredit_IT fa orecchio da mercante sull'anticipo concordato con #ABI e non risponde...@INPS_it non pervenuta...

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    @FASTWEBHelp installatori paccano clienti dopo attese di due ore

  • masterx567 Masterx - 🇮🇹🇪🇺 (@masterx567) segnalati

    @FASTWEBHelp Senza connessione da ore

  • giachi80 Giacomo Gerboni (@giachi80) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve assistenza per recupero credenziali (codice cliente 4118062)

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sull'attivazione della mia nuova linea... vi ho scritto in DM

  • LaGrevia Miriam (@LaGrevia) segnalati

    Ho internet che mi prende super di merda. Siamo passati da tim a Fastweb perché tim era lentissimo, ora abbiamo internet lento e che per di più si scollega da solo. Ottimo affare.

  • glr2912 g.luca erre (@glr2912) segnalati

    @andreaciao83 @LinkemSpa @FASTWEB Ho fatto altrettanto. Praticamente ricarichi una sim inserita nel modem che ti fornisce un servizio 4G. Lentissimo. Download di noleggio film iTunes duravano circa 5 ore, anche di più. Inviare video whatsapp non era possibile. Aderisci all’offerta ma avrai subito problemi.

  • Clientesigente ClienteEsigente (@Clientesigente) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp pur sapendo che la preverifica non aveva dato esito positivo avete fatto aspettare un 75enne due ore. #vergogna