1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Salice Salentino
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Salice Salentino, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Salice Salentino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salice Salentino, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salice Salentino, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salice Salentino, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salice Salentino e nelle vicinanze:

  • iAleiita
    Alessandro Italiano (@iAleiita) segnalati dall' Mesagne, Apulia

    @FASTWEBHelp qui a Mesagne[BR] non va internet. Che succede ? Grazie

  • NTizy66
    NTiziano☮️ (@NTizy66) segnalati dall' Mesagne, Apulia

    @FASTWEBHelp Dovrebbero creare una spece di contatore per verificare secondo per secobdo ora per ora e giorno per giorno la vs connessione. Uno paga una 100 mega per avere in wifi una media di 18/30mb. Se potessi tornare indietro... mai piu' slowweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SocialmenteDiv1
    SocialmenteDivertente (@SocialmenteDiv1) segnalati

    FASTWEB MI CERCA PIù ADESSO che quando ero cliente: CLASSICO ESEMPIO di chi TI RIVALUTA solo DOPO averti PERSO. 🤭

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • SimoneVannini11
    Simone Vannini (@SimoneVannini11) segnalati

    Ho @FASTWEB Nexxxt per la connessione di casa... da quando ho stipulato il contratto con loro ho continue interruzzioni di banda... Capita anche a voi? Il problema perdura nonostante le varie chiamate e l'uscita dei tecnici... sono molto deluso...

  • Giovann29996267
    Giovanni (@Giovann29996267) segnalati

    Ho bisogno assistenza @FASTWEBHelp ! Ti ho mandato messaggio con codice cliente

  • queenottavia
    Queen Ottavia 👸🏻 (@queenottavia) segnalati

    Comunque fastweb è fantastico, finchè ti trovi a parlare col servizio clienti, che spesso non sanno neanche loro qual è il problema. Vabbene!

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ancora niente. Siete ridicoli. #fastweb

  • gabcicala
    Gabriele Cicala (@gabcicala) segnalati

    Devi andare in un negozio Fastweb perché loro non lo generano e non sa che quello Android viene generato, o almeno così compare scritto. Grazie @FASTWEB per l'ennesimo pessimo servizio. Grazie.

  • sammyfromitaly
    samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma purtroppo nel corso degli anni ho provato anche Tim, Vodafone e Wind, e tutte uguali quando hai un problema.

  • J0EFSTARS
    Who shot Johnny Joestar? (@J0EFSTARS) segnalati

    @ladyilaria @femmefleurie E infine, un call center outbound che si spacciava per fastweb. Non pagava i dipendenti, se non in ritardo, e truffava i clienti con lo stesso metodo. Durante il colloquio una ragazza aveva detto di aver prenotato un viaggio a verona per 2gg da mesi, non rimborsabile-

  • roking101
    Roking101 (@roking101) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 17 giorni che ormai nel mio paese non c'è connessione è una cosa vergognosa l'assistenza risponde sempre in modo vago e non da mai risposte concrete non si è mai vista una cosa del genere segnalerò tutto su conciliaweb per danno professionale e il grandissimo disagio creato