Fastweb sta avendo un'interruzione in Salò, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salò, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salò, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Peschiera del Garda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Salò, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salò e nelle vicinanze:
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
dall'
Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza si garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
-
Claudia Penati
(@clapenati) segnalati
In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEBHelp da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.
-
Nicola Usai
(@NicolaUsai1) segnalati
@FASTWEB Impossibile parlare con un operatore che risolva i problemi che ho con voi. Avete solo BOT o esiste qualche operatore?
-
Nico Nero
(@menelaux) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB speriamo che queste segnalazioni pubbliche possano servire a qualcosa, perché quelle inviate in privato da settembre ad oggi non sono servite a nulla, vi aggiornerò con cadenza settimanale sulla risoluzione del problema, perché dopo 3 mesi non so più cosa fare. Saluti
-
Claudia Penati
(@clapenati) segnalati
In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEB da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.
-
Linkem
(@LinkemSpa) segnalati
@waltergianno @FASTWEB Ciao Walter, per ricevere assistenza ti invitiamo a contattarci tramite DM
-
giordano alborghetti
(@giordi63) segnalati
Gentile cliente il precedente gestore conferma il credito residuo, ma abbiamo applicato un rimborso sulla differenza. Grazie Team Fastweb.Avete applicato una spesa non un rimborso cari di @FASTWEB @FASTWEBHelp volete che mi rivolga a @adiconsum? È una questione di principio.Punto
-
N’Uovo
(@Andrea_82b15) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp @TIM_Official @VodafoneIT vi vorrei avvisare che dalle parti mie internet so 10 giorni che va ad intermittenza. N’è che potete dà na controllatina ???
-
Luca Cavallari
(@byte_luca) segnalati
@FASTWEBHelp traslocato linea a 100mt di distanza, stesso cabinet. Performance castrate da 200 a 30 mb in down. L’assistenza clienti dall’Albania non riesce a risolvermi il problema nonostante chiaramente non sia dovuto ad un guasto. Cosa bisogna fare??
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Il_Billa @OpenFiberIT Ciao, per info e supporto devi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp