Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Salussola, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salussola, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salussola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Salussola, Provincia di Biella, Piemonte 12/15/2025 13:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salussola, Provincia di Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso e Ivrea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaluso Internet
ItalyIvrea Internet
ItalyIvrea Internet
ItalyCaluso Telefonia
ItalySandigliano Telefonia
ItalyBiella Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • StefanoFlegoTS Stefano Flego (@StefanoFlegoTS) segnalati

    @FASTWEB servizio clienti not n accessibile oggi #fastwebdown

  • jollino Daniele N. (Jollino) (@jollino) segnalati

    @coma_girl Tiscali ***** come Fastweb. Se vuoi un coupon di Vodafone fammi sapere, io ormai gli ho dato l'anima con fisso, mobile, telefono a rate. Tutto fighissimo. Unica pecca: niente cartonato di Megan Gale in scala 1:1 (ho chiesto più volte...)

  • fabgilardoni Fab Gilardoni 🇮🇹 🇬🇧 🇵🇸 🎗 (@fabgilardoni) segnalati

    @smilingda @FASTWEB @FASTWEBHelp *****. Peggio ancora! Suppongo che aumenterà l’abbonamento. Giusto? Te lo chiedo perché in Italia ho un abbonamento a FW. Immagino che toccherà anche a me.

  • clsalva Claudio Salvatore (@clsalva) segnalati

    15.12.22 addebito mobile Fastweb. Nel frattempo telefonate al servizio clienti, disservizi tecnici tra sistemi, invio di documentazione a comprova della portabilità, reclami, richieste di poter pagare il conto per quanto dovuto epurato da addebiti impropri. Il nulla. @FASTWEBHelp

  • fcappe8 Fra Cappellotto (@fcappe8) segnalati

    @smilingda @FASTWEB Il minimo. Per me è stata la rivoluzione. Non tanto nelle prestazioni, ottime entrambe, quanto quando un problema si presenta. Se poi hai già sky tv, ti viene via con meno spesa ancora

  • dariodotsid DARIO.Sid (@dariodotsid) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi in zona Milano???

  • boerodiegoit Diego Boero 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 #FacciamoRete #LGBT (@boerodiegoit) segnalati

    @MaTheRaptor No, non ha ancora visto il sondaggio. Ha detto che Fastweb gli sta dando problemi.

  • Davide_DX_ Davide 🇮🇹 🇷🇺 (@Davide_DX_) segnalati

    @Nottinghill82 Io pago 5 euro con Fastweb, ma è collegato all'abbonamento fibra.

  • smilingda smilingda (@smilingda) segnalati

    Non solo non sono stata ricontattata ma vi ho contattato io: Fabio, codice operatore 124057, quando gli ho spiegato problema prima mi ha detto che l'addebito era dovuto al tecnico (dimostrando chiaramente che non sapeva di cosa parlava)poi mi ha attaccato!@FASTWEBHelp e @FASTWEB

  • Bartix80 Battaglione Bartolo (@Bartix80) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno del vostro supporto, vi ho scritto un DM. Mi fate sapere? Grazie