Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Samarate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Samarate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Samarate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Samarate, Provincia di Varese, Lombardia 12/07/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Samarate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Galliate, Sumirago e Corbetta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyGalliate Internet
ItalySumirago Internet
ItalyCorbetta Email
ItalyBareggio Email
ItalyGallarate Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Samarate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Samarate e nelle vicinanze:

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • romanny4 anna (@romanny4) segnalati

    @FASTWEBHelp Considerate che casa clienti da oltre 10 anni mio figlio e cliente da 2 +mobile io idem mobile...fatemi una buona offerta! 🌟🌟🎄🎄🎄

  • Marcy657 Marcy65 (@Marcy657) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve è possibile richiedere un ip pubblico ho scritto in dm il codice cliente grazie

  • funnygiodj giovanni losurdo (@funnygiodj) segnalati

    @FASTWEBHelp ma mi spiegate perché non avete un numero di telefono per assistenza dove ci sia gente UMANA non robot che ripetono sempre le stesse cose!? È assurdo

  • valelapegna76 valelapegna (@valelapegna76) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di rete? Il mio telefono da un ‘ora è senza servizio

  • CorridoniLuis Fantaccino (@CorridoniLuis) segnalati

    @FASTWEBHelp Bgiorno da ieri non funziona l'utilizzo professionale del download ftp, acessso alla mail di #aruba ad alcuni siti di notizie come #dagospia

  • aielloantonello Antonello Aiello (@aielloantonello) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di supporto su nuova attivazione

  • AlessioBAK Alessio (@AlessioBAK) segnalati

    @FASTWEBHelp Questa mattina nel modem si è accesa una spia lampeggiante rossa, però la connessione per il momento sta andando, cosa devo fare? (Mio fratello sta facendo videolezione).

  • luigizanni Luigi Zanni (@luigizanni) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao! Ho attivato nuova linea e nessuno mi ha ancora chiamato per sapere quando verró abilitato alla navigazione e quando riceverò il modem. Al 192193 inserisco numero di telefono oppure codice cliente e il sistema non riconosce la digitazione. Posso avere delle info

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @LindaLaPosta Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp ok, la situazione è questa: io TRE VOLTE AL GIORNO devo registrare manualmente il mio modem privato perché mi cade la connessione. È o no un mio diritto utilizzare il modem che preferisco? Si, è un mio diritto! Prenderò provvedimenti comunicando i disservizi ->