Fastweb sta avendo un'interruzione in San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Benedetto del Tronto provengono dai codici postali 63074.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto del Tronto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto del Tronto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica e San Benedetto del Tronto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Alba Adriatica | Totale Blackout | |
San Benedetto del Tronto | Totale Blackout | |
San Benedetto del Tronto | Internet | |
Tortoreto | Internet | |
San Benedetto del Tronto | Internet | |
San Benedetto del Tronto | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Benedetto del Tronto, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto del Tronto e nelle vicinanze:
-
andrea concetti
(@andreaconcetti) segnalati
dall'
Grottammare, Marche
@FASTWEBHelp aspettavo il tecnico alle 13 per verifica fibra, ma non è ancora venuto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tommaso Fabio
(@TigerTom29) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di cambiare la mia connessione da adsl rame a fibra mista rame. La copertura c'è, serve un intervento tecnico al cabinet ma il supporto continua a ripetermi che non sa darmi le tempistiche. Per favore aiutatemi a velocizzare la procedura. Cliente 9257514
-
anna
(@romanny4) segnalati
@FASTWEBHelp Considerate che casa clienti da oltre 10 anni mio figlio e cliente da 2 +mobile io idem mobile...fatemi una buona offerta! 🌟🌟🎄🎄🎄
-
giovanni losurdo
(@funnygiodj) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto l’attivazione della linea il 19 novembre , sull’app dice che prevista 18 gennaio , ma siete pazzi!? 10 giorni fa di venerdì ci chiama il tecnico Fastweb dicendo che massimo lunedì verranno ad attivarla , oggi siamo a martedì del 2º lunedì e niente ancora
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@AcchiappaTivoli Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Sun mi-451
(@Iaminsect) segnalati
Da quando ho contattato l’assistenza tecnica di @FASTWEBHelp tramite whatsapp hanno iniziato a chiamarmi da un (millantato) call center di Telecom Italia per sapere se ho risolto il problema. Ma hanno rivenduto il numero per truffare?
-
Sundiver
(@Sundiver_68) segnalati
@FASTWEBHelp 3 giorni che non va adsl e fonia da quando ho chiesto di passare al modem libero. Se non sapete come fare ditelo che cambio operatore!! vergogna!
-
Enrico Scopelliti
(@ilrosso211) segnalati
@FASTWEBHelp da 10 giorni che mi promettete aggiornamenti... Un primo trasloco non andato a buon fine (senza sapere l'esito dello stesso) e un secondo bloccato da chissà cosa.. Tutto ciò è molto imbarazzante Non posso che pianificare la disdetta ed il passaggio ad altro operatore
-
Marco
(@marco_musta) segnalati
@FASTWEB e intanto son 40 giorni che aspetto una risposta per un danno causato da voi. Però non ve ne frega niente di chi è già cliente. Vantaggi solo per i nuovi. Bravi
-
Barbato Gervasio
(@gary78xxx) segnalati
Buongiorno, ho necessità di parlare con il comparto tecnico, richiedo il contattami subito ma non chiama nessuno... @FASTWEB @FASTWEBHelp inoltre tramite facebook non mi è possibile comunicare in quanto sono bloccato da mesi senza nessun motivo...
-
Ginevra Gargantini
(@ginevragarga) segnalati
Caro @FASTWEB @FASTWEBHelp che problemi avete? Niente internet, ancora...