Fastweb sta avendo un'interruzione in San Candido, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Candido, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Candido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea D'Alterio
(@AndreaaDalt) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ancora bisogno di essere chiamato dalla assistenza dato che continuò ad avere il solito problema per quanto riguarda la portabilità
-
Dan 🪴🪴
(@DanDanSuxx2) segnalati
Io alla Fastweb: il numero con la quale ho sottoscritto il mio contratto non è più attivo, lo voglio cambiare!! Loro: ok verrai contattato telefonicamente al numero che hai fornito al momento della sottoscrizione al contratto Dio p
-
Vincenzo Signoretta
(@Agito_MakiShima) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Mai avuto una risposta coerente se non "è bloccato sui nostri sistemi". Ho chiesto decine di volte una spiegazione sulle responsabilità del ritardo e ho incontrato solo muri di gomma. Di conseguenza vi ho tolto i soldi delle tre bollette pagate precedentemente.
-
Antonio P
(@Antonio20155972) segnalati
@FASTWEB Ieri mattina sono diventato vostri cliente con una nuova attivazione. Puntualmente dopo la mezzanotte non ho connessione. Led della linea lampeggia rosso. Ma è normale? Appena attivato e già ci sono questi problemi?
-
anna🕸
(@HARL3M__) segnalati
fastweb ti deve venire qualcosa per questa assenza
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ci sono società che mettono la soddisfazione del cliente al primo posto, tipo amazon. Altre che del cliente non gliene frega nulla, tipo voi di fastweb. Se il problema che ho con voi ce l'avessi avuto con amazon lo avrebbero risolto in 10 minuti con tanto di scuse
-
Giacomo Parmeggiani
(@sonogiacomo) segnalati
@FASTWEBHelp Problemi di fonia su account business. È un problema generalizzato? Mi potete aiutare?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@maxz64 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Simone Pezzotto
(@pezzotto) segnalati
@FASTWEBHelp Sono un vostro cliente mobile, ma nonostante tra le miei impostazioni abbia il messaggio del messaggio di chi ti ha chiamato mentre eri in altra conversazione, questo non mi arriva più. Come mai?
-
Z.L.Y.
(@ZLY2500) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, è da stamattina che è assente la connessione. Ho provato ad accedere a Myfastpage per ottenere informazioni ma subito dopo aver confermato i dati di accesso mi è stato comunicato che erano errati pur essendo al 100% corretti, non avendoli mai cambiati.