Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Cassiano, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cassiano, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cassiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Cassiano, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/24/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ila_san94 ila 🏹 (@ila_san94) segnalati

    @FASTWEBHelp non c'è connessione internet da ieri sera, il modem anche dopo il riavvio è rosso...un aiuto per favore?

  • nicoletama17 Nicoleandrea Tamagni (@nicoletama17) segnalati

    @marifcinter Interruzioni ogni 3 minuti, conclusa con 6minuti di ritardo (fibra Fastweb)

  • marcellokurtz Marcello Kurtz (@marcellokurtz) segnalati

    Chiedo al gentilissimo tecnico1 @FASTWEB come posso risolvere, mi indica la necessità di chiamare il call center, non può fare altro. E questa volta il call center risponde e mi assegna un nuovo appuntamento, alle 16 di un giorno X [9/22]

  • franccel FraCe (@franccel) segnalati

    @Qua_Agatha Cmq io da quando ho fatto AstraZeneca, ho chiuso il contratto con Fastweb. Ho il 5G che va alla grande ed è pure gratis

  • _DonTellMe Michela.🏀 (@_DonTellMe) segnalati

    Oggi in ufficio non va fastweb ma a quanto pare in tutta la città quindi da casa non posso connettermi al server ops che peccato happy bday to me

  • dipiemmegi dipiemmegi (@dipiemmegi) segnalati

    @marifcinter Linea Fastweb cablata. Qualità eccellente nel primo tempo. Buffering di circa 3 secondi e qualche salto audio nella cronaca per quanto riguarda i primi 45. A partire dal secondo tempo, calo qualitativo del segnale, 3/4 episodi di buffering di qualche secondo. Comunque molto bene.

  • red_zombie_69 Gabbiani Ipotetici🐧#ANTIFASCISTA ✊ (@red_zombie_69) segnalati

    @FASTWEB Grazie a tutto il team tecnico di Fastweb per aver risolto a poche ore dalla mia segnalazione un problema tecnico che ritardava la portabilità di un numero di rete fissa. Ottimo lavoro, ed ancora grazie.

  • malek86 Malek plays a little ping-pong (@malek86) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ci sono problemi sulla linea a Pisa? Sono diversi giorni che la connessione salta all'improvviso e riprende dopo qualche minuto

  • beccoblu dan marino (@beccoblu) segnalati

    qualcuno sa se @FASTWEBHelp è ancora attivo? sono due settimane che non leggono i messaggi privati, magari l'assistenza ora la fa qualche altro account :-(

  • erretti42 giuliana sparano (@erretti42) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono due giorni che internet non funziona. O è di una lentezza assoluta o addirittura non apre le pagine web, Non si riesce a parlare con un operatore. Se continua così mi vedrò costretta a rescindere il contratto Il livello di assistenza e di comunicazione è pessimo