Fastweb sta avendo un'interruzione in San Cassiano, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cassiano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cassiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cassiano, Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Canazei.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Cataldo
(@franciskje) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Cerco un contatto per sapere se ci sono problemi di fornitura alla mia linea di casa codice cliente 6116373. Linea ferma dalle 23.40 del 16 agosto.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
@FASTWEBHelp Ho inviato il #4agosto tramite app #fastweb la richiesta di disattivazione rete ma ad oggi nessun contatto Ho chiamato Cal center per sapere a che punto era la disattivazione ma mi ha risposto che doveva inviare mail al servizio tecnico Ma non si capisce nulla
-
k@rloco_
(@karlo_co) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho problemi a entrare nella mia mail e sto aspettando una comunicazione molto importante, potete risolvere per favore. Grazie
-
Nicholas Maiandi
(@nickmaiandi) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho bisogno di supporto e sono sempre in attesa del cambio piano mobile. Oltre a dirmi che segnalerete il problema c’è qualche possibilità che risolviate? Ho richiesto il cambio piano il 31 di luglio!
-
massimiliano parente
(@parentetweet) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza segnale e senza internet in zona dove passo l’estate e ha sempre preso e due ore che parlo con un vostro bot su whatsapp facendo hotspot su @VodafoneIT
-
Nessuno
(@winnie1971) segnalati
@FASTWEBHelp Salve vorrei passare a iliad ma quando chiedo la portabilità Fastweb la nega senza dare spiegazioni. I dati che inserisco sono giusti, sono diversi giorni che provo e riprovo ma niente da fare. Mi dite come risolvere il problema? Grazie Luciano
-
Damiano Torella
(@DamianoTorella) segnalati
@FASTWEBHelp da qualche ora non riesco più accedere alla mail di Fastweb, è un problema soltanto mio o generalizzato? Grazie
-
Has-Fidanken
(@HFidanken) segnalati
A Ferragosto è normale che Fastweb a Genova non funzioni, che pretendi? Mica paghi per avere la connessione anche quando sei a casa, no?😠😡😠
-
Antonello Bestiolino
(@antoevo2) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho risposto, se volete il riassunto qua, girate il num corretto di cell al tecnico, come vi ho scritto in DM!
-
Dedalgo
(@dedalgo) segnalati
Buongiorno, vorrei segnalare disservizi sulla rete Fastweb a Santadi - Sardegna provincia SU. Abbiamo diversi modelli di telefoni Huawei, Oppo Samsung e Xiaomi è tutti hanno problemi di connettività e anche a tratti di aggancio alla rete. Non ricevono o fanno telefonate. Grazie