Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Cassiano, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cassiano, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cassiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Cassiano, Bolzano, Trentino-Alto Adige 10/08/2024 15:05

ottobre 08: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB @OrtygiaBS Assistenza pessima!!La situazione, dopo essere stato contattato lunedì 17, non si è ancora risolta. Mi è stato assicurato sarei stato contattato telefonicamente entro 72 ore ma ciò non è avvenuto. Nel frattempo è passata una settimana dove ho ancora ricevuto diversi sms da parte

  • Supercandro Valerio (@Supercandro) segnalati

    @shemaledov @FASTWEBHelp @FDRmou A me hanno scritto in DM e non sono nemmeno più loro cliente. Sto godendo come un riccio

  • __blacknwhite s a r a (@__blacknwhite) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono da 2 settimane senza wifi, mi è stato tolto all’improvviso senza essere avvisata e ancora non è stato ripristinato. Servizio clienti al telefono completamente inutile. Posso ricevere assistenza asap? Altrimenti domani vado a cambiare operatore

  • FDRmou FDR 🏆 (@FDRmou) segnalati

    Dategli supporto è ilmauro @FASTWEBHelp

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB Il vostro e-book e gratuito, la vostra adsl no! La pago tutti i mesi da anni ma ormai sono un paio di mesi vi regalo i soldi, perché siete impegnati a fare altro che non sia dare assistenza e fornire il servizio che dovete fornire! Davvero una gran schifezza

  • BraceHimself Brace (@BraceHimself) segnalati

    @sabakunomaiku @VodafoneIT Non hai ancora cambiato operatore? Fallo, vedrai come si attivano per risolverti il problema. "Guardi può ancora recedere da Telecom, se torna la allacciamo ad un armadietto più veloce" Ciao @FASTWEB, dovevate pensarci nei 15 giorni in cui lamentavo il problema.

  • shemaledov Seguimi sono ilmauro (@shemaledov) segnalati

    @FASTWEB esiste supporto da questa ***** di provider o no?

  • Federic04725385 Federico83 (@Federic04725385) segnalati

    @FASTWEBHelp ho avuto la visita del tecnico giovedì, che ha anticipato quella di oggi ma del modem nessuna traccia come devo fare?

  • mariofinthesun MF (@mariofinthesun) segnalati

    @TassBurrfoot @FASTWEB @WindTreOfficial Ecco, ora ricordo: ho avuto anche io risposta identica alla tua. E anche io mai avuto problemi. NB come ho scritto prima, l'armadio è praticamente sotto casa...

  • MaowaMao Arianna (@MaowaMao) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri vi ho inviato il mio codice cliente come da voi richiesto via DM, non ha risposto nessuno. Ho fatto richiesta tramite app e quando mi hanno telefonato mi ha risposto malamente un signore che ha solo detto che sarei stata richiamata da un tecnico, non ho ricevuto