Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cesario di Lecce, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cesario di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia 12/16/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNardò Telefonia
ItalySoleto Internet
ItalyZollino Internet
ItalyLecce Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabiovertigoblu Fabio Tiraboschi (@fabiovertigoblu) segnalati

    Hey @FASTWEBHelp ma che succede? Connessione down da oltre tre ore "per un problema noto al server" e ora anche la App per ricevere assistenza completamente inaccessibile. Me la pagate voi la giornata di lavoro?

  • sora_0195 ilaria Y. (@sora_0195) segnalati

    @FASTWEBHelp scusate potreste rispondere ai DM? È da ieri sera che siamo senza connessione interne. È molto urgente, così non riusciamo nemmeno a lavorare

  • LoKiLoKi_1 Gennaro (@LoKiLoKi_1) segnalati

    @FASTWEBHelp è da giorni che provo a contattarvi o farmi contattare ma nessuno mai risponde...come dovrei fare?

  • GibertiMatteo Matteo Giberti (@GibertiMatteo) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, desidero richiedere un IP pubblico per la mia connessione internet fibra di casa

  • Andre1_Cr Andrei uNd1 C. (@Andre1_Cr) segnalati

    @FASTWEBHelp numero cellulare fastweb , ESISTE la possibilita di bloccare le telefonate di MARKETING ?? Sul vecchio operatore avevo questa possibilita, non ce la faccio piu con tutte ste telefonate da gente che non capisce niente

  • 102GV 102GV (@102GV) segnalati

    @FASTWEBHelp Niente, ora non leggete piu' nemmeno i DM. 2 mesi, la NP non e' ancora conclusa, e non riesco piu' a parlare con voi. Intanto pago 2 bollette !

  • FComposti FireWalk(WithMe) (@FComposti) segnalati

    L'inferno per me sono le poste con le sembianze della segreteria universitaria, gestita dall'assistenza fastweb.

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB il vostro servizio migliora sempre di più. Il vostro operatore da Tirana 140016 dopo aver esposto il mio problema ha terminato la conversazione. Soddisfazione del cliente al primo posto direi. Complimenti

  • itsjustalaskaa ålåskå (@itsjustalaskaa) segnalati

    @FASTWEB dalle 16 di oggi siamo senza connessione a internet e senza telefono fisso.. Come si può risolvere?

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati

    @edoardopigaiani @FASTWEB Ubiquiti UDM Pro. Il problema del 1Gbps per porta non mi preoccupa tanto avevo il mio router in cascata ma ho problemi di gestione di calore dove si trovano tutti i dispositivi e più ne riesco a togliere più sto "fresco".