1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Cesario di Lecce
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Cesario di Lecce, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Cesario di Lecce, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cesario di Lecce, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cesario di Lecce, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pako0x
    Pako (@Pako0x) segnalati

    @andst7 E come funziona non mi è chiaro. Se sto in montagna e il tel non mi prende, come fa fastweb a garantirmi la linea? Per star link serve un'antenna.fastweb mette le antenne di sta link in montagna?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @flottero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • DavidBeleggia
    David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati

    @FASTWEBHelp 9 giorni, dal 22.07, senza Internet. Chiamate giornaliere al servizio clienti, dicono che il tecnico in giornata controllerà ma nessuno ha fatto ancora nulla. Mercoledì mi chiamate dicendomi che oggi fra le 16 e le 18 sarebbe arrivato un tecnico ma niente! Vergogna!

  • ClaudeTadolti
    Claude (@ClaudeTadolti) segnalati

    @Simonepianet Ci sono anche false chiamate da “centro tecnico Fastweb” che annunciano “mesi di problemi sulla sua linea” e quindi suggeriscono un passaggio a TIM “con sconto”.

  • R_o_b_y___
    Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalati

    Oggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEB Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • suaeccellenzan1
    Numero Uno (@suaeccellenzan1) segnalati

    Non posso raccomandare @FASTWEB per Internet a casa. Negli ultimi mesi la connessione è andata alle cozze più volte e ogni volta abbiamo dovuto aspettare due/tre giorni per avere un tecnico che potesse sistemare tutto.

  • Scana_Wan
    Scanawan (@Scana_Wan) segnalati

    Anche @FASTWEBHelp è diventato uno schifo. Impossibile parlare con un operatore, l'area personale non funziona, il trasloco della linea non è mai stato completato. Dopo 8 anni mi toccherà dare disdetta.

  • bhartikaler
    Bharti (@bhartikaler) segnalati

    @FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife

  • gardopard
    Gardo 🇮🇹 (TOP 0,1% of Habbo Hotel) (@gardopard) segnalati

    @alexalder_ @Riccardo4639075 ha le proprie tratte primarie, al contrario di Dimensione. Per quanto riguarda l'assistenza non sa nulla se non che è la classica assistenza da grossa azienda, ma per l'infrastruttura che c'è qua in questa zona di Rimini lui dice Iliad e Fastweb hanno la meglio.