Fastweb sta avendo un'interruzione in San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Cesario di Lecce, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cesario di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danila
(@Danila31309354) segnalati
@FASTWEBHelp fatto abbonamento attivazione nuovo numero FASTWEB NEXXT CASAFASTWEB NEXXT MOBILE MAXI con portabilita'numero. Ricevuti due modem MOS Fastgate lightH388Q invece del NeXXt e booster chiamato l'assistenza, scritta pec, ancora in attesa sostituzio,mi aiutate? grazie
-
Jime Ardini
(@jimeardini) segnalati
Ciao! @FASTWEB @FASTWEBHelp come posso ricevere assistenza senza dover parlare con un'operatore che non ascolta ai cliente, urla maltrattandoli e lascia il telefono muto?
-
valelapegna
(@valelapegna76) segnalati
@FASTWEBHelp dal 12 senza che siate riusciti a risolvere un problema , non vi pare di dover chiedere almeno scusa !?
-
in-spiral
(@inspiral2) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Salve! Mi sono abbonata a Fastweb il 19 Ottobre con l'offerta Fastweb Casa 30,95 €, ma non ho ancora ricevuto conferma dell'abbonamento né i documenti contrattuali. Come sono le tempistiche? Grazie!
-
Fran Cesca
(@Fran_C_escA) segnalati
@SkyItalia mia madre, vostra cliente da tanti anni, ha cambiato abbonamento con l’offerta sky + Fastweb e ricevendo un nuovo codice cliente ha perso tutti i benefici di chi è cliente da più di 10 anni! Ora l’intervento del tecnico dovrà pagarlo 75 euro anziché 35! Perché?
-
Giuseppe Schiazza
(@Felk96) segnalati
@FASTWEBHelp potreste visionare il DM? Per cambiare sono senza connessione da ieri mattina...
-
Holweg Nathalie
(@AleXiaDesign) segnalati
@BenissimoVa Mi volevano vendere Skype con Fastweb come mi hanno sgridata al telefono perché non m'interessa. Non faccio nessun abbonamento del genere. Tanto bastano i canali TV.
-
Kam☕️
(@KamarJFC) segnalati
Fastweb o Dazn uno di questi due bastardi non funziona perché la partita é bloccata
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Bellros98 Ciao Rossana, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Fausta
(@faugri79) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei perfezionare un contratto ma il vostro pessimo servizio non me lo permette