Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Cesario di Lecce, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Cesario di Lecce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia 09/18/2025 01:55

settembre 18: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Cesario di Lecce, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Soleto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySoleto Internet
ItalyZollino Internet
ItalyLecce Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • franco_bagnasco Franco Bagnasco (@franco_bagnasco) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb è il peggio in circolazione, a mio avviso. Anche commercialmente. Provato sulla mia pelle.

  • ciglirosse chiara cassiani (@ciglirosse) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mah! Noi non abbiamo problemi! Funziona sempre tutto e con L assistenza sono sempre stati solerti. L unica volta che abbiamo dovuto aspettare un po’ è stato per colpa di lavori nelle vicinanze. Firenze

  • tritone1999 Jacopo Polverini (@tritone1999) segnalati

    @LAmicoDiCandy @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Dubito che un tecnico le abbia detto una cosa del genere, al massimo sarà stato uno del call center i quali imparano a memoria le problematiche comuni e le risposte alle domande più frequenti

  • StriderHarlock Strider Harlock (@StriderHarlock) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Help Desk è una cosa, gli interventi un'altra. Il primo funziona, anche se privilegia il self care (il chat bot è fatto bene). I tecnici invece sono 3e parti,spesso subordinati a padroncini,e vogliono solo chiudere l'intervento con qualche scusa, non gli frega nulla di te o di FW

  • andrea_andrex Andrea Rappazzo (@andrea_andrex) segnalati

    @FASTWEBHelp sono più di 24 ore che sono senza connessione internet, non riesco a parlare con nessuno per capire entro quando si risolverà il problema. Sto pagando per un disservizio.

  • andagn_ghigno andagn (@andagn_ghigno) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto ancora aspettando il vs supporto in dm

  • GiTufano69 Giuseppe🌋 (@GiTufano69) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Dal punto di vista dell'assistenza in loco,devo dire di essere soddisfatto,so sempre intervenuti massimo in due giorni. Ciò di cui mi lamento è relativo agli investimenti,sto ancora con la fibra a 100 mega quando pubblicizzano quella a 2,5 giga/sec e non danno speranze in merito.

  • Sesi8323 Sesi83 (@Sesi8323) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Servizio clienti di Fastweb indecoroso. Motivo per il quale ho disdetto circa 6 anni fa....nn pensavo che fossero ancora in questa condizione

  • AAmA42731344 A.AmA (@AAmA42731344) segnalati

    @anarcobiotici @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Idem, o meglio avuto problemi ma sempre trovato un servizio clienti efficiente.

  • andagn_ghigno andagn (@andagn_ghigno) segnalati

    @FASTWEBHelp ma potete darmi supporto? Sono in attesa da ieri