Fastweb sta avendo un'interruzione in San Felice Circeo, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice Circeo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice Circeo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Felice Circeo, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Felice Circeo e nelle vicinanze:
-
Miri I Am
(@Miri_I_Am) segnalati
dall'
Sabaudia, Lazio
Uno aspetta la mattina della Vigilia per inviare gli auguri di buone feste ma la rete internet non funziona. Buon Natale da Fastweb banda larga fibra ultraveloce 🤘 @FASTWEB @FASTWEBHelp
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro Ziliani
(@faresoftware) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Avrei bisogno di un supporto per un mio cliente. Dovrei chiedere di attivare la riserva di un ip nel router.
-
RandyRenna
(@renna_randy) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, è il terzo giorno di fila. E' più di un mese che ho questi problemi di connessione, necessito di parlare con un tecnico avanzato, possiamo risolvere oggi? Grazie
-
TheMediaConsultant
(@JohnLetterPh) segnalati
@FASTWEBHelp io continuo ad avere problemi di caduta è risalita linea #Fibra qui, impossibile lavorare. Che facciamo?!?
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
@Dadacarchedi @FASTWEBHelp @FASTWEB Il bello è che avevo già fatto tutto ma il marketing non vuole farsi scappare il cliente… quindi Marketing > Servizio Clienti
-
CHEF BRUNO BRUNORI
(@CASABRUNORI) segnalati
@FASTWEB buona sera sono 4 giorni che parlo con operatori incompetenti e addirittura da Catania mi hanno anche attaccato il telefono in faccia . Mi dicono che ci sono insoluti e l’app Fastweb mi dice tutto pagato ! Che o fare posso sólo denunciare e fare recensioni
-
Rob
(@sbertap25) segnalati
Comunque i servizi di @FASTWEB vergognosi. Ho iniziato le pratiche di attivazione della linea lunedì e ancora oggi non so quando verrà un tecnico a fare le installazioni. E dire che c'avevo già avuto problemi... Fool me once shame on you, fool me twice shame on me! #fastweb
-
Sanacore_
(@sanacore_) segnalati
@DjMayone @FASTWEBHelp @FASTWEB Se può consolarti oggi contatto il corriere, di cui ho abbonamento, per dire salve sono il mittente di questo ordine bla bla ho dei problemi e la tipa del call center mi ha detto che devo contattare il mittente per sapere se il pacco arriva.
-
luca schiantarelli
(@LucaSkianta) segnalati
@FASTWEBHelp Scusa colossale. COD cliente 8971006
-
Sab
(@sabberraz) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Caro fastweb, la mia connessione internet è disconnessa da stamattina alle 8:00. Puoi indicarmi una pagina che mostra lo stato del tuo servizio nella mia zona?
-
Sab
(@sabberraz) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, la mia connessione ha smesso di funzionare 30 minuti fa. C'è solo una luce rossa sul modem. Dove posso controllare lo stato della tua rete?