Fastweb sta avendo un'interruzione in San Felice del Molise, Provincia di Campobasso, Molise?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice del Molise, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice del Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 19: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Sole Menna (@MariaSoleMenna) segnalati
@FASTWEBHelp ogni due mesi salta la connessione. Ieri l’ennesimo episodio. Ho chiamato il numero verde e non sono riuscita a parlare con nessun operatore. L’App va in crash. Vorrei risolvere il problema in tempi brevi
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea mobile non va da mesi nella mia zona. Una vostra operatrice ha detto che c è un disservizio (da ottobre?) e che domani sistemano (casualmente). Se la mia sim continua ad avere problemi cambio operatore domani stesso. Stufa di essere presa in giro
-
Davide Palazzo (@interstellartre) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho inviato un MP, ho PAGATO 7,99 e non ho la rete dati. La sim fa chiamare e ricevere. Riusciamo a risolvere o devo mandare una PEC di reclamo con allegato il contratto e le vostre risposte che mi richiedete inutilmente sempre gli stessi dati? Attendo riscontro.
-
Giancarlo Baldi (@Astigiano50) segnalati
@DAZN_HELP_ITA avete deciso di regalare un mese per il disservizio delle partite non viste ma io che ho aderito tramite fastweb non ne ho diritto evidentemente sono un cliente di serie B
-
RealDanielG (@RealDanielG90) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza su impianto FWA attivato settimana scorsa. Chi devo contattare? 192193 non mi fa accedere con il numero di cellulare e non mi è stato comunicato il codice cliente
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@BSkydave69 Ciao Davide, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati
Perché ovviamente mica ho solo problemi con Vodafone e Tim e il loro gioco di potere. Ho Fastweb mobile che non prende SOLO a casa mia, quindi non posso usare l hotspot e dicono che c è un disservizio di zona. Da ottobre. Mah
-
sb spena (@sbspena) segnalati
@FASTWEBHelp internet non funziona
-
S 🥀 (@becausewedie) segnalati
@LyStyles Fastweb, io ho fatto il contratto due anni fa un po’ diffidente, ma non mi hanno mai chiamato o cambiamento di mezza virgola il contratto e mi trovo molto bene
-
francesco martini★★★🇮🇹🇪🇺🇺🇸 (@fmartini66) segnalati
@FASTWEBHelp per cortesia potete controllare cosa è successo a questo numero telefonico 0578 749059 cod cliente 3814728 Non sta funzionando niente