Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Felice del Molise, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice del Molise, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice del Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Felice del Molise, Provincia di Campobasso, Molise 09/16/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • miele_andrea Andrea Miele (@miele_andrea) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono Daniela Sciosci codice cliente : 12289889. piu' di un mese fa, presso la mia abitazione sita in Roma via Cardinal Salotti 15 avete inviato un tecnico per il passaggio da Adsl a Fibra, lo stesso tecnico ha si effettuato il cambio della linea, ma cosa spiacevole

  • LauraDalu Laura Dalu (@LauraDalu) segnalati

    @FASTWEB @CariploFactory @IOdonna Perché non scommettete sull’assistenza clienti??

  • c2ayala Constance (@c2ayala) segnalati

    Caro @FASTWEB @FASTWEBHelp, 3 giorni senza internet per disagi sulla zona ... Si può fare qualcosa ?? Sono in difficoltà per il lavoro e non sono la sola!!!! grazie del tuo aiuto!!!!

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @mary_el83 @Giulia_B Fastweb concede l'utilizzo della stessa rete che usano i suoi clienti pagati. Musk concede l'utilizzo del "satellite" che in quel momento sta sorvolando l'Ucraina, che senza gli utenti in Ucraina sarebbe semplicemente non utilizzato.

  • BraveHeart1961 William Wallace (@BraveHeart1961) segnalati

    @faberskj @FASTWEBHelp Con il Wi-Fi anche io più o meno sono lì, non ho problemi É con i dati cellulare che da quando hanno switchato a 5G che non si capisce più nulla (o meglio si capisce: si appoggiano ai ripetitori di altri operatori) Fino al 21.10.22 era sempre stato perfetto.

  • Mucio80 Mucio (@Mucio80) segnalati

    @xelagrillo @melo_wiseman @VodafoneIT Purtroppo va a ****, io con Voda in casa ho avuto il miglior servizio fino ad ora. A casa dei miei lo ho avuto con Fastweb. Sento clienti di ogni operatore lamentarsi delle stesse cose

  • GolbooP Golboo Pour (@GolbooP) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp ho inviato un messaggio con codice cliente

  • MillepianiCoWo Millepiani (@MillepianiCoWo) segnalati

    Ha risposto un operatore: 'Anomalia nota a Fastweb dovrebbe risolversi entro venerdì'

  • Antonie94231131 Antonietta (@Antonie94231131) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve volevo sapere xche ho ricevuto le cresenziali per l app ma nn riesco ad accedere... Mi dice app nn disponibile.. Altrimenti nn procedono con l attivazione.. Potete aiutarmi

  • ciskyz francesco (@ciskyz) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la linea internet potete aiutarmi