1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Felice del Molise
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Felice del Molise, Molise

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Felice del Molise, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Felice del Molise, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Felice del Molise, Molise e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiuliaBelli2
    Giulia Belli (@GiuliaBelli2) segnalati

    Sky wifi? Terribile! ho un problema con la linea voce da settimane e l'unica maniera di contattarli è Skyler l'assistente virtuale che non capisce un c. e mi rimanda sempre al test di linea: ho mollato fastweb per molto meno e ora mi trovo così. Cliente #sky da più di 10 anni

  • Cholomarco76
    Marco Pellegrini (@Cholomarco76) segnalati

    @107DELPIERISTA @FASTWEBHelp Confermo. Assistenza clienti disastrosa…a voler essere magnanimi…

  • enricaq
    Enrica Quaglia (@enricaq) segnalati

    Cara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • sprekel70
    sprekel (@sprekel70) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho problemi sulla rete. Non riesco ad inoltrare la segnalazione tramite la vostra app ne tantomeno con il servizio clienti. Lavoro da casa ed ho bisogno della rete

  • fuffologo
    era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?

  • SquarepantsIV
    SquarepantsIV (@SquarepantsIV) segnalati

    @FASTWEBHelp e come sempre appuntamento con il tecnico dalle 15 alle 16 saltato obbligando le persone a rimanere a casa senza avvisare, complimenti

  • rancrsa
    (@rancrsa) segnalati

    Fastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie