Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio di Piano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio di Piano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio di Piano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giorgio di Piano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/04/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio di Piano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Casalecchio di Reno, San Giovanni in Persiceto e Anzola dell'Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Internet
ItalyCasalecchio di Reno Internet
ItalyBologna Telefonia
ItalyBologna Internet
ItalySan Giovanni in Persiceto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio di Piano, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio di Piano e nelle vicinanze:

  • comis_william Zebio#Subalterno#NoRom#NoCriminali#NoCoop#NoLadri (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    Collaboratori con cell. down Fisso down Internet down Io con cell. Aziendale Kena e personale con Fastweb. N'tu culu! #vodafonedown

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @lelepignattida1 @GiulianaGoline1 @confusa11 @Susy_1968 @dicuonzobt Io sono in linea con Fastweb per risolvere il problema 😡😡😡

  • AromannoMichele michele aromanno (@AromannoMichele) segnalati dall' Castenaso, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alex89755780 Alessandro (@alex89755780) segnalati

    Dopo due settimane di reclami, senza internet,ieri mando la disdetta e oggi mi mandate il tecnico 🤡🤡🤡 @FASTWEBHelp

  • dadoravenna Davide Ravenna (@dadoravenna) segnalati

    @FASTWEBHelp da giovedì senza internet e nonostante la richiesta di assistenza non sono stato contattato

  • cappe2588 Andrea Capellini (@cappe2588) segnalati

    @SantucciFulvio @mariocastelli Segnalo a tutti gli abbonati Fastweb fisso/casa la possibilità di avere 3 mesi gratis di discovery+ con codice presente area clienti sul sito

  • Domenic66529346 Domenico (@Domenic66529346) segnalati

    @TIM4USara ciao ti chiedo informazione per TIM a casa con internet è possibile per ora ho Fastweb vorrei attivare Tim come funziona. Grazie

  • donatocerullo Conato Derullo (@donatocerullo) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea caduta venerdì, non ho ricevuto assistenza

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @nove raccontate anche della vostra indifferenza dinanzi ai disservizi creati ai vostri clienti proprio quando internet risultava essere risorsa ‘vitale’ per affrontare il periodo d’emergenza!!! La vostra capacità di mentire non ha limiti.....

  • xxxAngel78 Stefano Pantaleo (@xxxAngel78) segnalati

    @FASTWEBHelp Da stamattina ho la luce rossa lampeggiante sul Fast Gate Il 192193 non ha capito che il problema non è mio (Ieri funzionava da Dio) ma della linea, e mi manda un tecnico domani.... Potete aiutarmi?? Ho già aperto 20 segnalazioni, e oggi non ho potuto fare smart

  • kahlan1986 Luthien #PalestiniansLiveMatters 🇵🇸🇦🇲 🌈 (@kahlan1986) segnalati

    Appena trovato chi mi ospita per vedere la gara domani! Santa paletta, Fastweb per lunedì devi tornare a funzionare per favore. Non gliela posso fa' a stare senza internet!!! 😭😭😭

  • ivarrkosto Ale🌹 (@ivarrkosto) segnalati

    @BeatriceBasker1 io avevo l'offerta per clienti fastweb diversamente l'unica offerta gratis di cui ho sentito per discovery dura solo 7 giorni però

  • SimonPerryPilot Simon Perry (@SimonPerryPilot) segnalati

    @FASTWEBHelp Incompetenza e continui ritardi. 63 giorni, ennesimo sollecito ed ennesima presa in giro! Motivo: il tecnico ha un indirizzo sbagliato (non mi ha mai contattato) #fastweb