Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio Ionico, Provincia di Taranto, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio Ionico, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio Ionico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giorgio Ionico, Provincia di Taranto, Puglia 12/07/2025 06:20

dicembre 07: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio Ionico, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyFrancavilla Fontana Telefonia
ItalyTaranto Telefonia
ItalyTaranto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio Ionico, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio Ionico e nelle vicinanze:

  • Brus_Uillis Brus Uillis (@Brus_Uillis) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • LauraFerrato Laura Ferrato (@LauraFerrato) segnalati

    .@FASTWEBHelp VOGLIO DISDIRE ABBONAMENTO FASTWEB. DA MESI. E NON SE NE VIENE A CAPO. COSA DEVO FARE???

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Se vabbe ciao.. non siete in grado di ascoltare i clienti ma volete ascoltare il messaggio della Terra..

  • dilettasala Diletta Sala (@dilettasala) segnalati

    @FASTWEBHelp la connessione internet da ieri viaggia sotto un megabit, potreste darmi assistenza? Ho provato a chiamare assistenza e sono stata 45 minuti in attesa e non ho avuto risposta

  • tulliobesana Tullio Carlo Besana (@tulliobesana) segnalati

    Mi continuate a chiamare per propormi di passare a Fastweb sui cellulari...sono cliente fibra Fastweb da più di dieci anni e non mi passate ancora a 2,5 Gb/s! Bravi ottimo marketing! #fastwebhelp #Fastweb

  • vincosenza Vincenzo Cosenza (@vincosenza) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di essere contattato via telefono al 3478637712. Codice cliente 10559842. Grazie

  • Nonno_Augusto Augusto P. (@Nonno_Augusto) segnalati

    Al 43simo salta connessione, parolacce a profusione, segnalazione via app e @FASTWEB risolve al volo. Confuso e felice vedo il secondo tempo!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lucapennati Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie

  • audhild1984 Vincenzo Carbone (@audhild1984) segnalati

    @FASTWEBHelp Dal 27 marzo un errore dei vostri sistemi mi ha disattivato l'opzione UltraFibra, e la mia navigazione è da allora limitata a 100Mbit/s invece che 1Gbit/s. Numerose telefonate, ricontatti, solleciti, ma il problema non è stato ancora risolto, è passato quasi un mese!