Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giovanni Bianco, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Bianco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Bianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giovanni Bianco, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/15/2025 06:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni Bianco, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Sorisole e Nembro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalySorisole Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giovanni Bianco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni Bianco e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco_dandrea Marco D'Andrea (@marco_dandrea) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo SETTIMANE di connessione altalenante da stamattina linea completamente ASSENTE. Richieste di rimborso per #disservizi mai risolti ma le fatture arrivano regolarmente. #truffafastweb @AGCOMunica

  • SonoNesqui N a g i k k a (@SonoNesqui) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Fatti colloquio per lavorare con loro, questo alcuni anni fa. Mi insegnavano cosa NON dire al telefono, in modo da infinocchiare i clienti, senza contare che il boss era un cafone arrogante. Piantati in asso. Ad ogni modo io sto con Fastweb e ZERO problemi.

  • igi_vigano gianluigi vigano' (@igi_vigano) segnalati

    @FASTWEBHelp 81985380, nessuno ha richiamato per risolvere il problema, ma il caso è stato chiuso. Mi potete aiutare?

  • Claudi0Ruzza Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp domani compie un mese la mia richiesta di cambio piano su una linea mobile. Tanti auguri! Vi ho già detto che siete ridicoli, si? Prenoto la chiamata di un vostro assistente e nemmeno si degna di chiamare, chiamo io e risponde uno dicendomi balle.

  • valevrocks Valentina Rossetti (@valevrocks) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp non ho più linea ne 3G sul mio cellulare. Potete darmi supporto? Grazie!

  • tvlipains tulip 🌷 (@tvlipains) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio NeXXt è in errore e non ho alcuna copertura Wi-Fi. Che succede?

  • CinziaFufy74 𝓒𝓲𝓷𝔃𝓲𝓪 𝓥.🖤🇮🇹🐁⛏️🧱 (@CinziaFufy74) segnalati

    @Cambiacasacca Tim, Fastweb, Vodafone, Wind...mi tormentano telefonicamente. Nonostante in negozio sia cliente Wind da 4 anni, mi chiamano almeno 3 volte a settimana per offrirmi vantaggi se passo a loro. Gli altri idem. Non ne posso veramente più! Passerei a iliad solo perchè non rompe 😒

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @FASTWEB dovete vergognarvi di come trattate i clienti. Avete chiuso il contratto internet per un vostro errore di sistema. Non mi avete mai contattato.Oggi scopro che l’unico modo è chiedere di aprire un nuovo contratto solo perché vi ho minacciati di bloccare i pagamenti futuri

  • boyuri81 Iuri (@boyuri81) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Poco fa mi avete contattato indicandomi che sulla mia richiesta è presente un problema tecnico e non siete in grado di darmi delle tempistiche. Potreste indicarmi delle pobabili soluzioni? Ho necessità di avere una Sim devo capire come procedere. Potete ricontattarmi?

  • Tthya3 Tthya (@Tthya3) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Sono passato a @FASTWEB per lo stesso motivo. Vosafone inizio a farmi pagare una specie di tassa di 2 euro una volta a mese. Senza che accettassi niente. Oltre la tariffa che aumentava quando ***** volevano.