Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Persiceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 04/25/2024 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Maggiore, Bologna, Castelfranco Emilia, Savignano sul Panaro, Valsamoggia e Zola Predosa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastel Maggiore Telefonia
ItalyBologna Internet
ItalyCastelfranco Emilia Internet
ItalyBologna Televisione
ItalyBologna Email
ItalyBologna Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Persiceto e nelle vicinanze:

  • sciarra_colonna SCIARRA🔥COLONNA (@sciarra_colonna) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VonInWonderland @FASTWEBHelp @FASTWEB Purtroppo è una lotta persa...era capitato anche a me con wind, a linea attivata gli ho fatto una PEC e mi sono fatto restituire la somma equivalente ai giorni di servizio non usufruito...almeno quello

  • comis_william Zebio #RomScapoDalaGveraCioDujeBambini (@comis_william) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @RealeIrreale Tecnicamente consiglio Fastweb, amministrativamente fanno cagarea se non hai particolari problemi in questo campo la copertura è ottima. Solo accertati di avere chiaro cosa ti serve

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BSicolo benedetto paolo (@BSicolo) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera la mia linea di casa è morta, il mio numero cliente è 9289014 ho bisogno per lavoro.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @RossellaSobrero Buongiorno sono già vostro cliente e sono interessato ad avere la connessione fibra ottica, già presente nelle scale del condominio. Qualcuno può gentilmente rispondere, anziché farmi parlare con un robot ? Grazie e salutate Marvin

  • Paolumaz_N Paolo_N (@Paolumaz_N) segnalati

    @FASTWEBHelp Desidero assistenza sull'attivazione della linea codice cliente 12370774, la procedura è bloccata allo step 1 da due mesi...

  • valeriocilo1988 valeriocilo (@valeriocilo1988) segnalati

    @FASTWEB Un Vostro tecnico operatore da Cagliari mi ha appena attaccato IL Telefono in faccia. Fate veramente Pena. Ho chiesto Di parlare con un manager e la signorina si é indignata. Chiamatemi Al 3501412360 SE avete le palle Di spiegare Cosa sta succedendo. 3 giorni senza internet.

  • LucioMM1 Lucio Martelli (@LucioMM1) segnalati

    Rega si può disdire una sim o altro abbonamento fastweb *DAL SITO*. Non so quando questa cosa è successa, ero rimasto all'incubo delle raccomandate medievali, ma sono molto piacevolmente sorpreso (avevo 3 numeri e ne volevo togliere uno solo dati abbonamento vecchio).

  • AATropeano Andrea Tropeano (@AATropeano) segnalati

    Da ieri siamo senza internet. Sto ancora aspettando la loro terza chiamata che a detta loro ieri mattina sarebbe arrivata "dopo dieci minuti" e anche qui su twitter sono stato liquidato con un "i colleghi ti contatteranno nel minor tempo possibile". @FASTWEB ha perso un cliente.

  • fBeringi Francesco Beringi (@fBeringi) segnalati

    E così, cara @FASTWEB, siamo ancora in attesa della #fibra. Da novembre. Si chiama l'assistenza, che poco sa e niente può fare, giungono sms di tecnici al lavoro... ora c'è stato un problema, ma c'è anche la festa e vuoi vedere che fino a martedì...?!? Che #schifo.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @ItaliaTeam_it @FASTWEB @greg_palt Buongiorno sono già vostro cliente e sono interessato ad avere la connessione fibra ottica, già presente nelle scale del condominio. Qualcuno può gentilmente rispondere, anziché farmi parlare con un robot ? Grazie e salutate Marvin

  • trafficliight palo (@trafficliight) segnalati

    @FASTWEBHelp complimenti mi dovevate richiamare e invece niente ottimo, sempre bravi

  • nemesis_75 Paolo Sammartino (@nemesis_75) segnalati

    @FTrava @FASTWEBHelp Ricordo 3 anni or sono quando mi dissero dall’ help desk inserisca il cavo di rete. Mia risposta “il mio Mac non ha la porta di rete, sono in WiFi”, risposta loro “beh allora non possiamo mandarle il tecnico se non riesce a fare il test con il cavo di rete”. Molto anni 90