1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Giovanni Rotondo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Giovanni Rotondo, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni Rotondo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Rotondo, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Rotondo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gardopard
    Gardo 🇮🇹 (TOP 0,1% of Habbo Hotel) (@gardopard) segnalati

    @alexalder_ @Riccardo4639075 ha le proprie tratte primarie, al contrario di Dimensione. Per quanto riguarda l'assistenza non sa nulla se non che è la classica assistenza da grossa azienda, ma per l'infrastruttura che c'è qua in questa zona di Rimini lui dice Iliad e Fastweb hanno la meglio.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @enricovezzu @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • aedan83
    Perìto Perària (@aedan83) segnalati

    @ovestMI @scenfaroc La fibra Fastweb mi risulta che è nattata, lo stesso problema che avevo io col vecchio operatore locale.

  • SocialmenteDiv1
    SocialmenteDivertente (@SocialmenteDiv1) segnalati

    FASTWEB MI CERCA PIù ADESSO che quando ero cliente: CLASSICO ESEMPIO di chi TI RIVALUTA solo DOPO averti PERSO. 🤭

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?

  • allonsygiu
    Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalati

    Fastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB È importante dire che abbiamo parlato con almeno 20 operatori telefonici e che nessuno ha voluto ascoltarci; al contrario, abbiamo sofferto molte mancanze di rispetto, ci attaccavano il telefono in faccia e ci dicevano di continuare ad aspettare che il problema fosse risolto

  • GianluigiFilip2
    Gianluigi Filippetti (@GianluigiFilip2) segnalati

    @FASTWEB avete aumentato di QUATTRO EURO AL MESE. Il contratto Nexxt. Senza dire un *****. Senza giustificare. Con che faccia? Vergona

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @ms_semw @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 17 aprile, dopo apertura ticket, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsApp e 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?