1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Giovanni Rotondo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Giovanni Rotondo, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni Rotondo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni Rotondo, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni Rotondo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AMhotaru
    paolap (@AMhotaru) segnalati

    Solo a me non funziona internet fastweb? 🤨 #fastweb #rimini

  • Gianca_barba
    Giancarlo.🐱 🇪🇺🖖 Spunta miao. (@Gianca_barba) segnalati

    @PoldoIlCane Trovate senza problemi, l'equino versione Fastweb funge perfettamente.

  • czamba
    Czamba (@czamba) segnalati

    @itstildas Il problema è legato a dove sei. Potrei suggerirti Fastweb che mi da anche Internet e telefonate in CH e UK a 8/9€ circa ma non ti serve sei in Calabria…

  • FarinaOfficial
    Farina (@FarinaOfficial) segnalati

    @VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • x120406x
    𝑺𝒂𝒓𝒐𝒏𝒂 🦄 (@x120406x) segnalati

    Fastweb imbarazzante a dir poco, un mese in cui la linea funziona 5 minuti al giorno 🤡

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @FASTWEB Assistenza premium, martedì ore 12: +Prendi un appuntamento per essere richiamato. - Per martedì non ci sono slot.Ok, oggi mercoledì alle 14. ore 14 squilla il telefono: +Risponde operatore da Catania.... cade la linea! Richiamo: +Prendi un appuntamento... - **********

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    Porca *****! Ho avuto la peggiore esperienza con @FASTWEB !!! Ho chiesto perche ***** mi hanno alzato la fattura per la terza volta, mi hanno dato una scusa dal **** e quando ho chiesto sulla disdetta, non ne volevano neanche come cliente offrendo una soluzione! Che schifo!