1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Giustino
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Giustino, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giustino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giustino, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giustino, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rancrsa
    (@rancrsa) segnalati

    Fastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp che ***** oh non va internet da ieri e non si può contattare l’assistenza perché non vi va il sito

  • Mauro102749
    Mauro (@Mauro102749) segnalati

    @FASTWEB è na *****

  • sammyfromitaly
    samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma purtroppo nel corso degli anni ho provato anche Tim, Vodafone e Wind, e tutte uguali quando hai un problema.

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • anBenedetti
    Andrea Benedetti (@anBenedetti) segnalati

    @FASTWEBHelp ero cliente. Ricevo da due mesi un addebito che non so cosa sia. Provo a usare il bot per assistenza che mi chiede di autenticarmi. Non essendo più cliente questa cosa non è possibile. Come ne usciamo?

  • nagatz93
    Gian Nigel Malveda (@nagatz93) segnalati

    Fastweb down 29 Gennaio, anche a voi?

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp mi dite cosa ***** devo fare per prenotare un appuntamento tecnico per risolvere la situazione? Mi chiamate, mettete giù e non richiamate