Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giustino, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giustino, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giustino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
The Inked
(@TheInked17) segnalati
@FASTWEBHelp Il peggior gestore mai visto. Zero assistenza in caso di guasti. App obsoleta e malfunzionante da mesi. Operatori inesistenti. Good Job Fastscam.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB la linea non funziona! Spia rossa sul modem. Ho bisogno di assistenza sono in Smart working! Richiedo assistenza #fastwebhelp #fastweb
-
Asda Lol
(@Asdalurk) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sono passati 4 mesi dalla richiesta di cambio abbonamento, già più volte sollecitata telefonicamente, è possibile evadere la richiesta? Per i dettagli guardate i DM di una settimana fa
-
Fonzi Dell'Utri
(@Fonzi78) segnalati
@FASTWEBHelp salve ma questo servizio funziona più? Da mesi che non risponde nessuno ai messaggi
-
Claudio Carinelli
(@CCarinelli) segnalati
@FASTWEBHelp ho avuto un disservizio,é stato effettuato un intervento dal vostro tecnico che ha dichiarato il falso.mi avete indebitamente addebitato 35€ nonostante abbia inviato una pec come da vostre indicazioni. Come risolvo?
-
Captivus 19 🔴⚫️ 🇩🇰
(@Captivus_acm) segnalati
@FedericoSaltato @bergomifabio In effetti oggi Fastweb a Milano sta dando problemi, secondo me è andato a recidere i cavi col tronchese
-
Venere🪷🥂Taemin Day💙
(@yukauntitled) segnalati
Fastweb che dice non riscontriamo problemi sulla linea vs la mia linea che non funziona manco per il ***** 🥲
-
Rox
(@rorik29) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ennesimo problema alla linea internet...sono giorni che si disconnette spesso. Per favore avrei bisogno di risolvere anche perché serve per lavoro. Grazie!
-
Davide Maggio
(@davidemaggio) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato più volte nei mesi scorsi. L’errore è stato riscontrato ma del rimborso non c’è traccia. Ho atteso lo storno in tre fatture. Ora mi è impossibile accedere all’area clienti perché sono passato a @TIM_Official.
-
Luca Gran
(@lucagran) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho inviato DM per problemi in seguito ad una migrazione. Grazie