1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Giustino Valdarno
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Giustino Valdarno, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giustino Valdarno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giustino Valdarno, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giustino Valdarno, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giustino Valdarno, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giustino Valdarno e nelle vicinanze:

  • MPapi1977
    Marco Papi (@MPapi1977) segnalati dall' Canova, Tuscany

    @FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)

  • kornfeind
    Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Tuscany

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gabcicala
    Gabriele Cicala (@gabcicala) segnalati

    Devi andare in un negozio Fastweb perché loro non lo generano e non sa che quello Android viene generato, o almeno così compare scritto. Grazie @FASTWEB per l'ennesimo pessimo servizio. Grazie.

  • SPQRun
    DDG (@SPQRun) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Volevo sapere se ci siamo problemi con il trasferimento di chiamata. Ho provato ad abilitarlo ​**21*NUMERO# Una volta digitato il codice dice che il trasferimento è attivo. Se provo però a chiamare il mio numero il trasferimento non avviene.

  • antonluca_cuoco
    antonluca cuoco (@antonluca_cuoco) segnalati

    @FASTWEBHelp Qui a salerno ancora problemi di rete. Urge soluzione.

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Ciao @FASTWEB @FASTWEBHelp ho un gioco per te. Ho la connessione ancora offline a casa. Ricordi cosa era successo l’ultima volta?

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza connessione internet fissa dal 31 gen. Stamattina sarebbe dovuto arrivare il tecnico open fiber per la terza volta. Dove ***** è??? Vi sembra il modo di procedere?!?!

  • AzazelAka545
    zazxa (@AzazelAka545) segnalati

    @FASTWEB madonna ******* tu e la tua rete del ***** con queste disconnessioni di ***** da internet

  • FelisCatusPP
    Papa Gattaccio (@FelisCatusPP) segnalati

    @femmefleurie @davidesaiani No. Io ho sempre negato ogni consenso. Sono andato da fastweb perché volevo fare un contratto e sono stato costretto a lasciare il cellulare perché dovevano mandarmi un sms. Ho barrato "no" all'usarlo per fini commerciali e cessione a terzi. Da allora, un incubo.

  • l_accorsi
    realhcok (@l_accorsi) segnalati

    @mirkonicolino ah e per la cronaca, se ce l'hanno fatta Vodafone, TIM, WindTre, Fastweb, Google credimi amico mio, può farcela anche mr. cloudflare. basta dire cazzate. La pirateria è un problema e grosso

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona un ***** da due giorni e non funziona il vostro sito di *****

  • MassimodeFavari
    Massimo 🐀 🇪🇺 (@MassimodeFavari) segnalati

    @FASTWEBHelp da prima di Natale ho la linea mobili inutilizzabile, fatti mille htentetivi, cambiate 3 sim, cambiato numero di telefono due volte. Niente da fare. Ad oggi non siete in grado di darmi una risposta coerente. Ah, ho scoperto di non essere l'unico messo così.