Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giustino Valdarno, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giustino Valdarno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giustino Valdarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giustino Valdarno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giustino Valdarno e nelle vicinanze:
-
Alex Kornfeind
(@kornfeind) segnalati
dall'
Arezzo, Toscana
@VodafoneIT @VodafoneIT ho fatto su web 14gg fa con @FASTWEB la richiesta per passare con loro visto che voi avete pasticciato sul trasloco da Trieste ma #fastweb non ha copertura Sono quindi sempre cliente #Vodafone ma @TIM_Official ora mi chiama per vendere i servizi... #garanteprivacy
-
Marco Papi
(@MPapi1977) segnalati
dall'
Canova, Toscana
@FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
zeke
(@ezekiele_2517) segnalati
@FASTWEB Sono giorni che aspetto di essere contattato per l’appuntamento con il tecnico, potete aiutarmi?
-
Deb. 🦋
(@itsperfectlena) segnalati
@FASTWEBHelp é una settimana che siamo senza fisso e adsl ad aspettare il tecnico. Quanto ancora dovremo aspettare??
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@FASTWEBHelp #fastwebdown #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector
-
Liliana Manzo
(@L_Wonka) segnalati
@vespertime Mmmm io ho fastweb e non sto riscontrando problemi...per ora
-
Antonio Esse
(@SuonatoreJones) segnalati
@FASTWEBHelp ciao ragazzi, improvvisamente led Rosso sul modem, potete pls darmi assistenza?
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho mandato dm per urgente assistenza richiesta sim mobile di cui chiedo notizie e aggiornamenti grazie @FASTWEB
-
DaRk_ViVi
(@DaRk_ViVi) segnalati
È circa una settimana che Fastweb mi funziona a singhiozzo, cade svariate volte all'ora (per 20 secondi circa) e spesso sembra "laggare" a caricare le cose, tutto questo dopo un down esteso di una decina di ore. Sono di Asti, ma sono curioso di sapere se è una cosa più estesa.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@nevars1n Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Ugo Erra
(@ugoerra) segnalati
Per quale ragione il Parental Control funziona solo sui dispositivi collegati con il cavo ethernet e non con i dispositivi collegati in Wi-Fi? @FASTWEBHelp
-
Marcello Candelli 🇪🇺
(@Aeon1972) segnalati
@FASTWEBHelp @Filippo1829 Ho mandato diversi twitt per assistenza ma non ho mai avuto risposta. Sono in attesa di attivazione della linea e ieri il tecnico non si è presentato senza avvisare e senza dare informazioni.