Stato del servizio di Fastweb a San Giusto Canavese, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giusto Canavese, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giusto Canavese, Piedmont
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giusto Canavese e nelle vicinanze:
-
Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piedmont@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto (@neutroBERTS) segnalati@FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie
-
fra 🫧 the glinda way! (@theblaackdog) segnalatifastweb complimenti per il servizio clienti di una scadenza immane
-
Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati@silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...
-
IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati@FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT
-
Nadia Cherry S. 🍒 (@NadiaCherryS) segnalatiVi funziona FastWeb?
-
risti (@gallavicheavenx) segnalati@FASTWEBHelp Non funziona un ***** da due giorni e non funziona il vostro sito di *****
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatirischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT
-
zazxa (@AzazelAka545) segnalati@fnlaxyy @FASTWEB Il ***** problema si server mi si riavvia il modem a caso
-
Spinosauro (@spinosauro84) segnalatiCattelan con sta pubblicità di Fastweb mi ha veramente rotto i ********.
-
samantha j. (@sammyfromitaly) segnalati@estefi_dfebrero @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma purtroppo nel corso degli anni ho provato anche Tim, Vodafone e Wind, e tutte uguali quando hai un problema.