Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 10/17/2025 11:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giusto Canavese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giusto Canavese e nelle vicinanze:

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • altodiecidieci Alto (@altodiecidieci) segnalati

    Tecnico #fastweb sosia di Fabri Fibra e musica d'attesa del centralino in vivavoce con Diamante di Zucchero. Momenti altissimi.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Bellros98 Ciao Rossana, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • jimeardini Jime Ardini (@jimeardini) segnalati

    Ciao! @FASTWEB @FASTWEBHelp come posso ricevere assistenza senza dover parlare con un'operatore che non ascolta ai cliente, urla maltrattandoli e lascia il telefono muto?

  • _Annamary_ Annamary (@_Annamary_) segnalati

    @FASTWEBHelp Attivazione linea fissa richiesta il 2 (tempi brevi garantiti dai vs colleghi in store)ad oggi ancora nessuna telefonata del tecnico e sull' app vedo data 11 novembre. Attendo che si provveda a mandare un tecnico oggi o domani, altrimenti passo al diritto di recesso.

  • dansonoio Dan (@dansonoio) segnalati

    @PaoloMaroMarini Sai perché sto pubblicando questo? Perché ho scoperto la fibra guardando il contratto che avevo con la FastWeb. Leggendo bene, ho visto “FTTH” come tipologia di servizio. Stavo per cambiare casa, cercando una più vicina ad una centralina della Tim perché avevo ASDL. Sono in ansia

  • gmcinalli Gian Marco Cinalli (@gmcinalli) segnalati

    @FASTWEBHelp La cosa bella è che un codice cliente non lo ho, la linea era in attivazione, vi invio il codice fiscale da verificare via DM.

  • fantaccini81 Marco Fantaccini (@fantaccini81) segnalati

    @FASTWEBHelp @RuggioRaffaele vi ho scritto in Dm x problema da risolvere con max urgenza, grazie #fastweb #disservizi @CorecomToscana

  • Kranidos1 Kranidos (@Kranidos1) segnalati

    @FASTWEBHelp è bello pagare per avere un Wi-Fi che non funziona da 3 giorni. Non pago una linea internet mensilmente,ma una lampada rossa Grazie per il servizio!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @RuggioRaffaele Ciao Raffaele, sei hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • KunHokage Corvus (@KunHokage) segnalati

    @FASTWEBHelp Non funziona internet da mercoledì sera, i tecnici dovevano risolvere nella giornata di giovedi siamo a venerdì sera e non è tornato ancora nulla! Che è successo? Napoli centro storico