Fastweb sta avendo un'interruzione in San Leonardo, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Leonardo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Leonardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Leonardo, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Leonardo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Leonardo e nelle vicinanze:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zucchero di Lana
(@zuccherodilana) segnalati
@SimoDeMeuron Fastweb. Ho attivato sia internet a casa, che le sim di tutta la famiglia e sky. Mai avuto più problemi
-
Giuliana Di Monaco
(@GiulianaDm88) segnalati
@FASTWEBHelp... La chiamata del tecnico di nuovo!! Ma la cosa più bella che dopo tutto questo esodo, l unica richiesta che hanno registrato è la mia ultima delle 4pm di ieri. Sono tutti all'oscuro di questa situazione. Veramente voglio cancellare questo contratto. Che servizio!
-
Barbara Sfragasso
(@BiSfraggy) segnalati
@FASTWEBHelp è quasi un mese che la linea non funziona, mi avete aperto tre segnalazioni, mandato un tecnico che non ha risolto il problema (filo esterno in corto) e volete pure i soldi per l'intervento 😡 Vorrei essere contattata da qualcuno competente #pessimoservizio #fastweb
-
Rocco Siffreddo
(@rocchigno70) segnalati
@Dario34576230 Se tutto va bene da domani sono cliente Fastweb...
-
FulvioM
(@FulvioM8) segnalati
@Gabry89 @Noemi_249 Va a rilento, sempre che vada...io sono a 5 giorni di attesa della portabilità, invece dei soliti 2, ed ancora niente (verso Fastweb)
-
Laura Russo
(@LauxNicuzza) segnalati
@FASTWEB ci sono problemi di connessione a Ciampino
-
Nocciolino
(@Notcholino) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Quale? Quello al quale sto scrivendo da 1 mese abbondante e che non mi risponde più? Quello che mi fa telefonare da persone che mi dicono che sistemano il problema ed invece non fanno niente? Spiegatemi...
-
Carmine
(@Carmine_ELIX) segnalati
E qua chiedo a voi come mai non posso usufruire del servizio direttamente con voi di Fastweb visto che sono già un vostro utente ????
-
Danilo Ottaviani
(@old_octavian) segnalati
@GiulianaDm88 @FASTWEBHelp Ci sono sempre situazioni peggiori, posticipo di 28 giorni, continui rinvii, promesse di essere contattati dal team di preattivazione (parolone) da prima di Natale. Silenzio assoluto! Servizio clienti imbarazzante
-
Giuliana Di Monaco
(@GiulianaDm88) segnalati
@FASTWEBHelp segue il post precedente... Dopo 6 gg di attesa, 2 chiamate inutili con tecnici, il tecnico chiama e risolve ieri. Dopo 1 ora, la linea scompare di nuovo!!! Non immaginate la frustrazione. Richiamo per sollecitare ed il servizio clienti mi dici che devo aspettare...