Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Miniato Basso, Province of Pisa, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Miniato Basso, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Miniato Basso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Miniato Basso, Province of Pisa, Toscana 06/25/2024 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Miniato Basso, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pontedera.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPontedera Email
ItalyCertaldo Internet
ItalySanta Croce sull'Arno Internet
ItalyCertaldo Internet
ItalyCertaldo Internet
ItalyPonsacco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Miniato Basso, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Miniato Basso e nelle vicinanze:

  • Starloader Domenic Ferrer (@Starloader) segnalati dall' Ponsacco, Toscana

    @FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mattia_crazyup Mattia (@mattia_crazyup) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho un problema con il modem fastgate che l'assistenza clienti non riesce a risolvermi, potete aiutarmi voi?

  • Darwin452gmail1 [email protected] (@Darwin452gmail1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve non riesco ad accedere al mio FastGate(192.168.1.254) da PC mentre dalla app si, potreste fare qualche verifica da remoto? Grazie. Csnfnc57s05d969k FWM 0006365

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei passare ad utilizzare un router/modem di terze parti al posto del FastGate. Ho già il dispositivo ma collegandolo e impostando i valori comunicati da voi non funziona.

  • DaRk_ViVi DaRk_ViVi (@DaRk_ViVi) segnalati

    È circa una settimana che Fastweb mi funziona a singhiozzo, cade svariate volte all'ora (per 20 secondi circa) e spesso sembra "laggare" a caricare le cose, tutto questo dopo un down esteso di una decina di ore. Sono di Asti, ma sono curioso di sapere se è una cosa più estesa.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @nevars1n Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Capo1974 Ciao Alessandro, per info e supporto fornisci i tuoi dati in DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • anto_sgr Antonio D. Sgrò (@anto_sgr) segnalati

    @FASTWEBHelp sono in attesa del modem da diversi giorni ormai. In area clienti c'è scritto che è stato spedito il 24/11 ma non ho ricevuto il codice tracking. Al telefono non mi risponde nessuno. Mi potete aiutare?

  • KBoot888 K-Boot 888 (@KBoot888) segnalati

    Il radiotelescopio di Arecibo è definitivamente collassato. Ora se ci contattano gli alieni risponde Mirko di Fastweb. 👽 (@MarcoFumetti)

  • ER_Nappi Federico (@ER_Nappi) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete “cappato” la connessione a 30mb (da 60) per far spazio ad altri utenti, possibile che l’unica soluzione per ripristinare la linea alla sua normalità sia tornare in Tim/cambiare operatore? I vostri del call center non possono fare niente, quindi? Cambio?

  • marco_pelosi Marco Pelosi (@marco_pelosi) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante sia tutto il giorno che segnalo la linea non funzionante non riesco piu' a prendere contatto con il vostro servizio clienti. Quando e' successo la linea e' caduta (o e' stata interrotta). Servizio pessimo