1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Miniato
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Miniato, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Miniato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Miniato, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Miniato, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Miniato, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Miniato e nelle vicinanze:

  • Angela300564201
    Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Tuscany

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • Starloader
    Domenic Ferrer (@Starloader) segnalati dall' Ponsacco, Tuscany

    @FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da 3 giorni e senza assistenza vediamo se non vi denuncio ad altroconsumo

  • RobertoZagni
    Roberto Zagni 🇮🇹 🇫🇮 🇺🇦 (@RobertoZagni) segnalati

    @galfort2 @Massi_DiMario Io di solito mando dal PC, con Fastweb a 900 Mbit... di solito va. Però ogni tanto qualquadra non cosa e non c'è verso, ma in tal caso è un problema di Twitter.

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEBHelp Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • AMhotaru
    paolap (@AMhotaru) segnalati

    Solo a me non funziona internet fastweb? 🤨 #fastweb #rimini

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @estefi_dfebrero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Leorbat_Author
    Leorbat_Rossi_ /\rkitekturE_italian_design_📐🏗️🌆 (@Leorbat_Author) segnalati

    @FASTWEB Siete incompetenti e pericolosi da quando avete compreto vodafone non funziona piu un ***** se entro un ora non risolvete il guasto i carabinieri saranno informati del vostro comportamento evasivo

  • Gigi_Illario
    Pierluigi Illario (@Gigi_Illario) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno il mio Wi-Fi non funziona il modem ha una luce rossa fissa

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ps. Quando non gli conviene il servizio #fastweb non risponde. Anche se pure il sabato dovrebbero lavorare (come dice pure la risposta automatica). Manco di settimana, figuriamo sabato o domenica. Non sceglietelo o cambiate operatore. @FASTWEBHelp non serve. #sapevatelo.

  • mda1966
    marco dell'acqua🔴⚫ (@mda1966) segnalati

    @FASTWEBHelp Vergognatevi. Devo scaricare importanti documenti medici con il WiFi ma il vostro servizio non funziona. #fastweb