Fastweb sta avendo un'interruzione in San Miniato, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Miniato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Miniato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Miniato, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Miniato e nelle vicinanze:
-
Domenic Ferrer (@Starloader) segnalati dall' Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
-
Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
peppecassibba (@peppecassibba) segnalati
@FASTWEBHelp mi potete verificare il problema segnalato in DM?
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@scanchigno05 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
CO&CO (@COCO09564357) segnalati
@FASTWEBHelp adesso la velocità è scesa a 48mbps. Peggio del misto rame che avevo con l’altro gestore.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@ANTONYMARTY63 Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
CO&CO (@COCO09564357) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Vi ringrazio innanzitutto per avermi fatto attivare la fibra in sede la settimana scorsa. Però ho un PROBLEMA, va ad un velocità di 70/80 mbps. Potete intervenire per favore?
-
Wandering thoughts (@Manolo_ita) segnalati
@FASTWEBHelp 4- Spiego di nuovo il problema ma capisco che non hanno minimamente idea di cosa significhi aprire delle porte nat....dopo 1 ora di discussione mi dicono che la loro azienda ha un subappalto per queste cose e che loro non sanno altro.....
-
Barcollomanonmollo❤️🐺💛 (@Valentinetta_80) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp sono 4 giorni che non ho internet e telefono funzionanti. Sto al telefono da 15 minuti e nessuno risponde . Ma siete seri o cosa ?
-
Marco (@Marco_Peruzzo81) segnalati
@FASTWEBHelp CODICE CLIENTE 11544166 in piena emergenza covid sono stato contattato dal tecnico che telefonicamente mi ha detto che andrà a fare le stesse inutili misurazioni eseguite due giorni fa dal tecnico telecom che avete inviato. La linea continua a far schifo.
-
THANK YOU LOVE (@ANTONYMARTY63) segnalati
@FASTWEB buongiorno come posso contattare un tecnico senza aspettare ore e non riuscire comunque a parlare con persone competenti che dopo aver sentito il problema vostro oltretutto ti attaccano? Grazie