Fastweb sta avendo un'interruzione in San Miniato, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Miniato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Miniato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Miniato, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Empoli e Santa Maria a Monte.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Miniato, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Miniato e nelle vicinanze:
-
Domenic Ferrer
(@Starloader) segnalati
dall'
Ponsacco, Toscana
@FASTWEBHelp buongiorno ma i server della posta sono down ? Non si riceve la posta
-
Angela 🇮🇹🇮🇹
(@Angela300564201) segnalati
dall'
Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo BOSCAINO
(@VincenzoBOSCAI3) segnalati
@FASTWEBHelp Linea 0824314001 di mia madre Caporaso Lucia. È inutile che mi dite di resettare il modem perché l'ho già fatto più volte. In mancanza di un vs controllo e della risoluzione dei problemi riscontrati sarò costretto a cambiare operatore Boscaino Vincenzo 3383036806
-
Davide Bassani
(@davidebassani) segnalati
Complimenti per il servizio pessimo, la totale assenza di risposta da parte dei consulenti e la comunicazione inesistente. Non ci sarà alcun passaggio, disdico tutto. @FASTWEBHelp
-
Fausto Costantini
(@FaustoCostantin) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM, potreste per cortesia dare qualche aggiornamento sul down che riguarda tutta Italia a quanto pare?
-
Patrizia Barraco
(@PatriziaBarraco) segnalati
@FASTWEBHelp da 1 settembre totale blackout. Quanto devo aspettare per il ripristino della linea?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Impossibile accedere al router Impossibile ricevere assistenza Ricezione rete cellulare massimo 1 tacca! Internet fisso da 100mb a 80mb e ora 50mb e salta continuamente. Già presentato reclamo e aperta segnalazione ma non ho mai ricevuto nessuna assistenza
-
OperaNazMontessori
(@ONMontessori) segnalati
Vi informiamo che abbiamo alcuni problemi sulla linea telefonica dell'Opera ma purtroppo non riusciamo a comunicare con Fastweb per risolvere il disservizio. Speriamo di avere presto aggiornamenti! @FASTWEBHelp
-
Ferrarizer
(@Ferrarizer) segnalati
@FASTWEBHelp vostra assistenza fa schifo. è giorni che dovete ripararmi la linea e neanche mi chiamate
-
Manuel Giancale
(@manuelgiancale) segnalati
@FASTWEB Prima di renderlo sostenibile, rendetelo possibile per i vostri clienti! 43 giorni per un trasloco e operatori che si smentiscono a vicenda. @FASTWEB ma scherzi?
-
MusH93k ♊🇮🇹🇷🇺
(@MusH93k) segnalati
@Cambiacasacca Non andrebbero mai domiciliate le bollette sul conto. Chi lo fa o non ha problemi di soldi o è cretino. Tolsi la domiciliazione a Fastweb che voleva ritirarmi 160€. Ne hanno visti 60€.
-
Marco
(@marco_musta) segnalati
@FASTWEBHelp vi è esplosa una centrale??? è da ieri sera che non funziona nulla e nonostante la segnalazione, ancora non è stato ripristinato il servizio