Fastweb sta avendo un'interruzione in Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sannicola, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannicola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone (@IlSimo01) segnalati
@FASTWEBHelp Problemi di linea zona Varese? Modem con luce rossa lampeggiante.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@lucapennati Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie
-
Guido Altieri (@GuidoAltieri) segnalati
@FASTWEBHelp Salve potete darmi supporto su migrazione linea?
-
Oi Marì. 🌹 (@mari_marti89) segnalati
@FASTWEBHelp problema linea zona Navigli. Modem lampeggiante rosso da qualche minuto. C’è un guasto in zona?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@marcotax Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
Marco Tasselli (@marcotax) segnalati
@FASTWEBHelp Come posso raggiungervi per mandarvi tutte le informazioni di dettaglio ? segnalo che state per perdere un cliente molto insoddisfatto
-
Roberta Puccini (@PucciniRoberta) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 12529527, codice fiscale PCCRRT76P55G702W... vorrei aggiornamenti per l'attivazione della Fibra. Non riesco a contattarvi, ho sottoscritto un contratto con voi il 4 aprile dandovi fiducia (dopo 25 anni di Vodafone). Nessuno mi richiama per aggiornarmi!
-
giancarlo_sona (@giancarlo_sona) segnalati
@FASTWEBHelp Salve oggi non mi funziona la linea mobile i dati si, ci sono problemi su problemi su Milano?
-
Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati
@FASTWEBHelp sesta volta che internet non funziona da inizio mese.
-
Luca Capra (@CapraLuca) segnalati
@FASTWEBHelp Codice Cliente 10384072 C.F. CPRLCU82L20A479Z vorrei sapere come mai, sulla fattura emessa il 01/04/2021, ci sia scritto che ci sarà una prossima fattura a Maggio. Dopo che il 23 Marzo, ho ricevuto un vostro SMS con scritto che sarebbe stata disattivata la SIM