Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sannicola, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sannicola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia 12/11/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sannicola, Provincia di Lecce, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNardò Telefonia
ItalySoleto Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet
ItalyZollino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FasuloLuigi Luigi Fasulo (@FasuloLuigi) segnalati

    @FASTWEB Buon pomeriggio. Mi chiedevo perché provo ad accedere al servizio clienti ma risulta il seguente messaggio: gentile cliente a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Come posso risolvere? Il contratto è in fase di attivazione.

  • Evelyn1875 evelyn (@Evelyn1875) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp siete vergognosi. È dal 7 luglio che la linea internet è out è non siete in grado di risolvere. Cambiate mestiere. VERGOGNA

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @andreapalazzo2 @davidemaggio @FASTWEBHelp Grazie per il supporto Andrea 💛

  • TheInked17 The Inked (@TheInked17) segnalati

    @FASTWEBHelp Il peggior gestore mai visto. Zero assistenza in caso di guasti. App obsoleta e malfunzionante da mesi. Operatori inesistenti. Good Job Fastscam.

  • matteomenghini1 Matteo Menghini (@matteomenghini1) segnalati

    @FASTWEBHelp Qualcuno mi sa dire se c’è un problema con il servizio internet di Fastweb ? È “muto” da oggi pomeriggio…. Zona Bergamo… Grazie

  • gdchilla gdchill (@gdchilla) segnalati

    @FASTWEBHelp io sono adesso dai miei suoceri senza internet e senza linea fissa. Abbiamo chiamato 5 volte al servizio clienti ed è venuto anche un tecnico. Soluzione: aspettare 72 ore!

  • clodhead clodhead (@clodhead) segnalati

    @FASTWEBHelp ho aperto un ticket la scorsa settimana per assenza segnale linea adsl, titolare contratto Claudia Bonardi BNRCLD82A65B111v , ad oggi nessun riscontro, il portale di accesso al supporto restituisce errore, se entro domani non risolvete disdico contratto

  • RobertaPrina Roberta Prina 🕸🐞🖤 (@RobertaPrina) segnalati

    Da quando @FASTWEB mi ha passato a Fastgate la qualità della linea è peggiorata, il segnale è intermittente e da 5/6 giorni non ho più il wifi. Lavoro da casa con una connessione VPN e un dialer, potete capire i problemi che sto affrontando. Per favore aiuto @FASTWEBHelp

  • MaCheEmozione Ⓜ️arcello (@MaCheEmozione) segnalati

    @razzano_luigi Non dà problemi fastweb? Io so che molti si lamentano