Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Secondo Parmense, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Secondo Parmense e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 04/16/2024 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma e Sorbolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyParma Internet
ItalyParma Totale Blackout
ItalySorbolo Internet
ItalyParma Wi-fi
ItalyParma Internet
ItalyParma Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Secondo Parmense, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Secondo Parmense e nelle vicinanze:

  • iPier1967 L’allegro demiurgo. (@iPier1967) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KarenRo81061451 Karen Rossi (@KarenRo81061451) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, il codice cliente e' 11925690, a nome di Karen Rossi. Grazie

  • 107DELPIERISTA Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    52 min in attesa n rispondete @FASTWEBHelp vergognoso! Speriamo che falliate quanto prima !

  • consgiovi Giovanna (@consgiovi) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sto avendo dei problemi con il modem che da stamattina (come molte mattine da un anno a questa parte) ha la spia rossa, impedendomi totalmente di lavorare. Potete aiutarmi?

  • geeorgeea giorgia (@geeorgeea) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB a mesi dalla prima segnalazione e dopo ulteriori solleciti continuo a ricevere fatture per un contratto che non ho sottoscritto e non sono neanche vostra cliente: vogliamo risolvere per favore?

  • seba_9024 Sebastiano (@seba_9024) segnalati

    @FASTWEBHelp ma soprattutto complimenti ai vostri operatori dell’assistenza che (dopo 5 tentativi di chiamata e tempo di attesa medio a chiamata di 3 min) mi rispondono seccati, non ascoltano nemmeno il mio problema, se ne escono con “deve chiamare l’assistenza “ e riattacca

  • KarenRo81061451 Karen Rossi (@KarenRo81061451) segnalati

    @FASTWEBHelp fatemi capire...mi fate pagare mensilmente per internet ma non mi avete dato un modem...quindi sto pagando per niente. vi ho chiamato molte volte...continuate a non rispondere. voglio rimborso

  • Jack_Raskal Jack Raskal (@Jack_Raskal) segnalati

    @FASTWEBHelp Non é quello il problema, la connessione é già stata ripristinata. Ma che il vostro modem continui a dirmi che c'é connessione addirittura quando É STACCATO DALLA PRESA A MURO lo ritengo davvero un insulto al cliente.

  • sugnubedda a posto così grazie (@sugnubedda) segnalati

    @ciorancore Io sono in attesa di Fastweb come gli Ebrei del messia. Chiamo il servizio clienti ormai a giorni alterni. Pare che debbano pagare loro me per attaccarmi sta linea... mah!

  • znanstvenikPAN znanstvenikPAN (@znanstvenikPAN) segnalati

    @frankosimone @FASTWEB Confermo, provo a risolvere il mio problema di packet loss da un mese.

  • CanzianiAngelo Angelo Canziani (@CanzianiAngelo) segnalati

    @FASTWEBHelp È tornata a funzionare regolarmente... Grazie