Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 05/09/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Si ne ho infinitamente bisogno, siamo in contatto da due settimane, ma non riescono a risolverli il.problema, ma a fine mese la bolletta la pago regolarmente....ed il problema è devastante per me....Viaggio ad 1 mg e non è ammissibile

  • KoosPol Koos Pol (@KoosPol) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho disdetto l'abbonamento a Fastweb, perché non vivo più in Italia. Ma ricevo ancora la posta al mio vecchio indirizzo (fattura? l'ultimo pagamento?). Cosa devo fare?

  • gbisemi Giuseppe Bisemi (@gbisemi) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di assistenza, posso contattarvi in DM? Grazie!

  • Massimico Massimico (@Massimico) segnalati

    @FASTWEBHelp attivata linea che non ha mai funzionato...servizio scadente, chiamo per disdire l’abbonamento (che non mai potuto usare) e non siete reperibili. Vergognosi

  • WebMarkeThink ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    Eh niente linea migrata ad altro operatore a Luglio e continuamo a ricevere fatture e addebiti in conto corrente da @FASTWEB @FASTWEBHelp . Si vede che hanno soldi e tempo da perdere in cause. Avvocatooooo

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MarghePace Ciao Marghe, per supporto puoi inviare un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • bastalamentarsi ️️ً (@bastalamentarsi) segnalati

    Mi raccontate la vostra esperienza fastweb? E come mai anche a voi fa proprio ******? Non funziona un ***** di niente che patacca è dio santo mi sembra il medioevo altro che fibra

  • Apola16 Apola (@Apola16) segnalati

    Complimenti @FASTWEBHelp @FASTWEB è da ieri mattina che chiamo l’192194 e 192193. Siamo senza telefono e senza internet da più di 24h! La connessione d’emergenza con la “saponetta” non ha segnale. L’operatrice del call center:”cosa le posso dire io?” NB: siamo albergo sanitario!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @KoosPol CiaoCiao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @oldcancer80 Ciao Giovanni, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp