Fastweb sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gian Paolo Riboldi
(@spagoaldente) segnalati
@FASTWEBHelp 1/2 A ottobre ho dato disdetta da Fastweb a causa di servizio pessimo per passare a Ski WiFi con cui mi trovo benissimo. Da allora mi state vessando continuando a chiedermi soldi. #Fastweb
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEB è il peggior servizio di assistenza mai visto. Sto pagando per la fibra in un appartamento dove non vivo più e che a breve verrà smantellato. Attendo il trasloco dal 5 dicembre. Uno schifo.
-
celeno
(@cry_celeno) segnalati
E rieccoci con @FASTWEBHelp che mi cambia piano senza dirmelo e mi ritrovo un abbonamento che non ho mai attivato ad un costo maggiore. Che rottura di palle.
-
Giovanni
(@Gioxx) segnalati
@MerdinaRosa Fastweb si appoggia a Wind/H3G. L'altro telefono (ho un iPhone aziendale su rete Vodafone) non aveva il minimo problema.
-
Andrea Orlando
(@AndreaOrlando88) segnalati
@FASTWEBHelp salve da oggi pomeriggio la connessione è assente con il router che lampeggia rosso..
-
fedy_bart
(@fedy_bart) segnalati
@paolojaladhi @FASTWEBHelp Io sono di Pesaro e ho dei problemi di stabilità del cellulare, mi perde di continuo la linea, son costretta a chiamare con Whastapp
-
Gian Paolo Riboldi
(@spagoaldente) segnalati
@FASTWEBHelp 2/2 L’ultima di richiesta di ieri in cui mi chiedete più di €80 eur per restituire il modem router che a voi sarà costato meno di €10. Inqualificabili ! Scriverò su tutti i Social quanto state facendo. Vergogna! #Fastweb
-
Silvia Costantini
(@Viou298) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB interruzione connessione internet e linea telefonica da ieri pomeriggio in provincia di Roma: cosa succede? Cosa fare?
-
Manuel Montanari
(@manuelmontanari) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con le ultime due fatture, ma il servizio di supporto non è al momento disponibile nè da web nè da App nè su WA... come posso contattarvi?
-
Angelo Muntoni
(@Angelo_Muntoni) segnalati
@FASTWEBHelp Ci sono problemi a Valledoria (ss) ?