Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 11/22/2025 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @DiTeleblog @shareattiva Io cliente fastweb dal 2008

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @luca93Sr Ciao Luca, il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione per supporto.

  • Fonzi78 Fonzi Dell'Utri (@Fonzi78) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ma questo servizio funziona più? Da mesi che non risponde nessuno ai messaggi

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono due mesi che aspetto di essere chiamato dal tecnico per il trasloco della linea. Oggi mi addebitate pure il canone. Ladri!

  • visionaria_io allucinAzioni (@visionaria_io) segnalati

    @anco74 @CBugliano Quello non è ip condiviso. Sei tu che associ il tuo dispositivo a una linea. Fastweb funziona con gli ip condivisi

  • Asdalurk Asda Lol (@Asdalurk) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono passati 4 mesi dalla richiesta di cambio abbonamento, già più volte sollecitata telefonicamente, è possibile evadere la richiesta? Per i dettagli guardate i DM di una settimana fa

  • MindHollow1 MindHollow (@MindHollow1) segnalati

    @FASTWEBHelp No..ho fornito il codice cliente e il codice fiscale..ma non sono stato ricontattato..devo ancora risolvere

  • Pannocchia978 ᗩᒪEᔕᔕᗩᑎᗪᖇO (@Pannocchia978) segnalati dall' Dolo, Veneto

    È un due giorni che la rete Tim/Iliad/Fastweb qui non va per niente bene, cos'avete buttato giù un palo delle TLC??

  • percycurse bea 🪷☀️🍒 (@percycurse) segnalati

    raga ma voi avete instagram down p è la fastweb perché se è la rete non mi meraviglio #instagramdown

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.