Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sansepolcro, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sansepolcro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sansepolcro, Province of Arezzo, Toscana 11/21/2025 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emiru68 Emilio RUSSO (@emiru68) segnalati

    Leggo su più social lamentele di disservizi @FASTWEBHelp @FASTWEB eppure per @Altroconsumo è al primo posto per qualità del servizio, e sbagliata la valutazione o siamo messi male in Italia?

  • Frao10 Francesco Vaghi (@Frao10) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp per il avere una ***** di assistenza potete non rimandarmi all'area clienti? Ogni volta che clicco su "chiamami ora" poi vengo chiamato e risulta muto. Quantomeno mandatemi il codice di migrazione così mi levo dai ********.

  • Vimarn Il signor V (@Vimarn) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, da ieri la connessione va e viene, potrei sapere da cosa dipende il problema? Grazie

  • BabrrOfficial Babrr (@BabrrOfficial) segnalati

    @TIM4ULuca Rinnovala pure quanto ti pare, ho già descritto il mio problema. E passerò a fastweb fine. Buon lavoro

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEBHelp potreste indicarmi se è nel mio diritto recedere dal contratto per mancata fornitura del servizio senza incorrere in penali o addebiti? La disdetta scaturisce da una vostra inefficienza e non da una mia libera decisione. Grazie in anticipo.

  • carloceck Carlo (@carloceck) segnalati

    @FASTWEBHelp che vergogna! avete staccato la linea senza preoccuparvi di consegnare il modem e nessuno dei vostri operatori è in grado di proporre una soluzione

  • franciiricci Francesca Ricci (@franciiricci) segnalati

    @FASTWEBHelp ieri il tecnico per l’installazione della fibra non si è presentato all’appuntamento fissato, non ho ricevuto alcuna informazione sulla ripianificazione, è inaccettabile, chi devo contattare per avere informazioni? Dal 192193 non viene riconosciuto il mio numero

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB Io sono rimasto indietro. Sono senza internet dal 7 Novembre in attesa del trasloco. Nessuno si degna di darmi informazioni. Un cliente pluriennale forse è considerato Vecchia Generazione e non merita attenzioni dalla Fastweb.

  • XhoenaMisho Xhoena Misho (@XhoenaMisho) segnalati

    bello non avere ancora un linea internet attiva.. grazie @FASTWEB per il pessimo servizio clienti!

  • marghedigia Margherita DG (@marghedigia) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, non funziona più il wifi Fastweb. Forse perché c'è stata la scossa di terremoto (sono di Pesaro)?