Fastweb sta avendo un'interruzione in San Severo, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario David
(@mariodvd) segnalati
@FASTWEBHelp rete fissa down da ieri sera. Penso di non essere l'unico, quando si risolve? #fastwebdown
-
patrizia bianco
(@patrizia_bianco) segnalati
@FASTWEB Il vostro servizio assistenza clienti e' penoso! Impossibile connettersi con un essere umano. Questo io non lo chiamo progresso ma FALLIMENTO. Faccio prima a cambiare operatore che a tentare di parlare con voi.
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Ogni mese io pago puntuale per non avere nessun internet e neanche telefono . Altro che "innovazione " e ogni volta mi dite che avete risolto . I Clienti li fate scappare
-
paolo
(@babbopaolo) segnalati
@FASTWEBHelp c’è un’interruzione del servizio internet e voce sulla mia linea da oltre un’ora. Milano via Norico
-
A. 📸
(@DrMolecola) segnalati
@FASTWEBHelp non mi state prestando assistenza non riesco nemmeno a telefonare. Vi ho mandato un dm potreste controllare cosa succedere per favore?
-
🤍Annamaria - ex Anna_1897 🖤
(@Annamaria1897) segnalati
@dbd73 @Barbara58549437 @DAZN_HELP_ITA La cosa grave è che con Sky, Fastweb e altro che pago con prepagata non é successo niente di tutto ciò 🤬🤬
-
patrizia bianco
(@patrizia_bianco) segnalati
@FASTWEB Il vostro servizio assistenza clienti e' penoso! Impossibile connettersi con un essere umano. Questo io non lo chiamo progresso ma FALLIMENTO. Faccio prima a cambiare operatore che a tentare di parlare con voi.
-
Matteo Muzio
(@MatteoMuzio) segnalati
Sono circa 20 ore che sono rimasto senza Internet in casa. Da @FASTWEBHelp mi hanno solo detto che stanno "verificando". Non dico una soluzione rapida, ma almeno avere un'idea di quello che è successo e di quando si risolverà.
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
@MatteoMuzio @FASTWEBHelp Eh, porta pazienza. Io sono stato tre mesi senza linea. E non fosse stato per l’ennesimo tecnico finalmente competente sarei ancora qui su Twitter a lamentarmi… chiama il call center dopo le 20, se non altro ti rispondo dall’Italia gli interni e non da Tirana gli esterni…
-
A. 📸
(@DrMolecola) segnalati
@FASTWEBHelp Mi fate sapere qualcosa per favore con urgenza? Ho necessità di usare la@connessione dati e non usare il Wi-Fi del lavoro per scrivere