Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto 10/28/2025 08:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xfiregamerproi1 Alessio (@xfiregamerproi1) segnalati

    @FASTWEBHelp Connessione che non funziona zona Milano

  • paolorrr Paolo (@paolorrr) segnalati

    @livia_micheloni @FASTWEBHelp Ciao, stesso problema da 2 giorni a Roma zona colle Oppio e nessuna informazione sui tempi di ripristino

  • livia_micheloni Livia (@livia_micheloni) segnalati

    @paolorrr @FASTWEBHelp Ma si ma poi dicono che è un problema locale e che la richiesta è stata presa in carico, ma dal numero di segnalazioni che gli arrivano a loro e anche ai competitor si capisce che il problema è un po’ più grande di quello che dicono loro.

  • AugustoBisegna Augusto Bisegna (@AugustoBisegna) segnalati

    @FASTWEBHelp sono (4) quattro settimane che aspetto, da abbonato, per un passaggio da Vodafone a #Fasteweb, “errore di sistema” la pubblicità è bella ma la realtà è un altra se questa è la concorrenza del libero mercato siamo messi bene

  • Giuseppe_924 Eren Jaeger (@Giuseppe_924) segnalati

    @FASTWEBHelp ma com'è possibile che ogni giorno la mia linea dopo le 19 cessa di funzionare

  • grande_studio Studio Grande (@grande_studio) segnalati

    @FrancescaLotti6 @FASTWEBHelp @FASTWEB Senza linea anche noi, da ormai 3 giorni. Cambio operatore immediato appena finisce questa storia. Inaffidabili e servizio clienti inesistente.

  • grande_studio Studio Grande (@grande_studio) segnalati

    @FASTWEBHelp @elliturner6 Uguale qua da noi. Tre giorni senza connessione. Studio totalmente bloccato. Roma zona Monti. Cosa state facendo per risolverla? Ci date uno straccio di timeline per il ripristino? Ma come ***** state messi, sveglia!

  • grande_studio Studio Grande (@grande_studio) segnalati

    @FASTWEB @OttaviMatteo @FASTWEBHelp Chiamo l’assistenza da giorni, continuano a dirmi 24h per la risoluzione.

  • paolorrr Paolo (@paolorrr) segnalati

    @FASTWEBHelp forse sarebbe il caso di scrivere qualcosa di più chiaro sul disservizio che sta coinvolgendo tantissime persone in Roma centro, così rischiate solo di perdere diversi clienti.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @grande_studio @OttaviMatteo Ciao, per info e supporto inviate un DM con i dati al nostro social care @FASTWEBHelp