1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Santa Giustina
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Santa Giustina, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Giustina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ClaudeTadolti
    Claude (@ClaudeTadolti) segnalati

    @Simonepianet Ci sono anche false chiamate da “centro tecnico Fastweb” che annunciano “mesi di problemi sulla sua linea” e quindi suggeriscono un passaggio a TIM “con sconto”.

  • AnnaMaria618459
    Anna Maria (@AnnaMaria618459) segnalati

    @PoldoIlCane Aspetta e spera ...la fastweb pessimo servizio e carissima

  • EraldoFR
    Eraldo Frangipane (@EraldoFR) segnalati

    Sto cesso di connessione Fastweb ha ripreso a non funzionare. Fa i capricci ogni volta che scrivo cose scomode

  • pandapolex
    ErPanda (@pandapolex) segnalati

    @niraco17 @13vig9 Vodafone è Fastweb. Verifica nel portone se c’è un ROE (ripartitore ottico di edificio). Se c’è qualcuno offre il servizio. Se ce ne sono due ci sono due operatori e normalmente i tecnici mettono una targhetta per distinguerli al volo.

  • gardopard
    Gardo 🇮🇹 (TOP 0,1% of Habbo Hotel) (@gardopard) segnalati

    @alexalder_ @Riccardo4639075 ha le proprie tratte primarie, al contrario di Dimensione. Per quanto riguarda l'assistenza non sa nulla se non che è la classica assistenza da grossa azienda, ma per l'infrastruttura che c'è qua in questa zona di Rimini lui dice Iliad e Fastweb hanno la meglio.

  • fuffologo
    era a new Era (fuffologo) (@fuffologo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Scusami ma il tuo problema è che devo cliccare su segui?

  • 75diana13
    M.N.75 (@75diana13) segnalati

    @Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    Vodafone-Fastweb facciamo un accordo: se avete deciso che una volta a settimana il Wi-Fi non mi deve funzionare scalatemi le ore perse dal mensile

  • atreborgr
    atreborgr (@atreborgr) segnalati

    @FASTWEB Isolata dal 25 aprile, i tecnici Open Fiber hanno fatto un disastro. Codice cliente 10495788 Intervento fibra con open fiber fissatO il 27/04/2026, i tecnici hanno insistito per venire il 25. Pon spento. RISOLVETE

  • _ShellyT_
    ShellyT (@_ShellyT_) segnalati

    @FASTWEBHelp e ovviamente quando hai in problema non puoi contattare un umano perché è meglio avere un bot che ti rassicura che il tuo problema è già in risoluzione, senza nemmeno conoscere il mio problema. Dai svegliatevi