Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Albano Stura, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Albano Stura, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Albano Stura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Albano Stura, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lequio Tanaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Albano Stura, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Albano Stura e nelle vicinanze:
-
Daniele_Pozzato_ph
(@PozzatoPh) segnalati
dall'
Borgo San Dalmazzo, Piemonte
Avevo l’imbarazzo della scelta sulla fibra ottica: #noitel lento come la quaresima ma 29,90 al mese, o #fastweb che mi propone 29,90 al mese e mi attiva con abbonamento 39,90+iva esclusa e cellulare Fastweb altrimenti 45,90 mensili.
-
Marco Fantasia
(@marcofantasiatw) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
La simpatia e la correttezza di @FASTWEB: prontissimi per attivare un nuovo contratto, per chiudere uno vecchio chiamano, buttano giù prima che si possa rispondere e chiudono la pratica per irraggiungibilità del cliente. Che nel frattempo continua a pagare. E saluti al Garante.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eleonora Trotta
(@eleonora_trotta) segnalati
La ‘non assistenza’ di @FASTWEBHelp mi obbliga a cambiare operatore: addio 👋 #fastwebdown
-
DoStArt
(@dostar_T) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho luce rossa fissa a frascati che problemi ci sono? impossibile guardare la partita su paytv
-
Niccolò Ricci
(@riccinicc) segnalati
@FASTWEBHelp Nonostante un paio di telefonate adesso mi avete di nuovo abbandonato senza risolvere il problema o proporre una soluzione. Ultraveloci (forse) solo nella attivazione dei nuovi contratti
-
Fulvio Novì
(@fnovi90) segnalati
@FASTWEBHelp Non mi funziona, da circa 10 minuti, la connessione fttc, modem con led rosso. Vorrei contattarvi per risolvere, grazie
-
Milla
(@Millazena) segnalati
Fastweb non funziona e dopo aver chiamato i tecnici sto cercando di capire se è il caso di scrivere al mio vicino di sotto “Ciao Marco, sto provando a scroccarti internet ma non funziona, hai problemi anche tu?"
-
andrecxnt
(@AndreCxnt) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ennesimo problema causato probabilmente da 1 mm di pioggia caduta ieri, internet non funzionante
-
Giacomo Scutiero
(@SCUtweet) segnalati
@eleonora_trotta @FASTWEBHelp Poteva andarti peggio con @PosteMobile
-
lucifer 69
(@Prothon666) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile
-
Gsalurso
(@Gsalurso1) segnalati
@fastweb Mi è arrivato il nuovo router e avete disattivato il vecchio senza alcun preavviso. Mio figlio ha dovuto seguire la lezione a distanza col cellulare. Vi rendete conto dei problemi che create ?
-
lucifer 69
(@Prothon666) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB complimenti a tecnici e assistenti ... dopo tutti sti giorni di problemi con la rete ho ancora il problema. maneomale che i 90% dei casi si risolvono in 24 36 ore .. sto per considerare di cercare un gestore piu stabile.