Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte 11/30/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRivoli Internet
ItalyPianezza Telefonia
ItalyGrugliasco Telefonia
ItalyRivoli Internet
ItalyCollegno Internet
ItalyVolvera Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Torino e nelle vicinanze:

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LotFlo75 Michela Murzilli 🌺 Lotus Flower 🌺 (@LotFlo75) segnalati

    Da un ora al telefono, in attesa di parlare con tecnico @FASTWEBHelp

  • The_elf89 Stefano (@The_elf89) segnalati

    Il servizio commerciale di @FASTWEB preferisce perdere un cliente piuttosto che sostituire il vecchio modem con quello nuovo gratis ( in comodato d'uso). Secondo loro io dovrei pagare 49€ per avere il nuovo modem, " ma sarebbe tuo" mi hanno detto!

  • oncelot85 Fausto (@oncelot85) segnalati

    Nuovamente down #fastweb a Marsala. Quanti di voi in questo momento avete lo stesso problema ?

  • lordsoth84 Davide Compagnucci (@lordsoth84) segnalati

    @FASTWEB E' un mese che la mia famiglia ha tre appartamenti senza linea e continuate a fare segnalazione ed inviare improbabili tecnici che puntualmente non sanno cosa fare. 3 abbonamenti attivi ma nessuno dei 3 funziona, però i soldi li volete...

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @saraimicasara Ciao Sara, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp ti sarà di supporto, ci teniamo a farti seguire i giochi :)

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @GanGian @FASTWEBHelp Ciao Gian, segnaliamo la tua situazione a @FASTWEBHelp. Puoi anche chiedere di essere richiamato direttamente dalla tua area clienti in MyFastweb.

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB Ho ricevuto il vostro SMS, che informa velocità fino a 200mb gratis compresa nel attuale abbonamento... ma ci prendiamo in giro? Qui ho la 100mb misto rame arrivo al massimo a 67mb... vogliamo portare DAVVERO la fibra ottica o prendiamo in giro i clienti?

  • aetan9 gaetano di donna (@aetan9) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono un vostro cliente con linea casa e 4 sim la sim col numero 3395689010 sono 20 giorni che non riesco a cambiare offerta vorrei più giga credo che se a breve non si risolve cambio operatore a tutte le sim e linea casa vi do 70€al mese sono quasi stufo aspetto max 2 giorni

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @Wilally @FASTWEB Si ma non si rendono conto di che problemi causi perdere una mail che si usa da 20 anni

  • AlexTheMod Mi Vaccino sul Divano (@AlexTheMod) segnalati

    @LotFlo75 @FASTWEBHelp Ce l'ho qui nel palazzo ma non so l'efficienza dell'Help. A me preoccupa sopratutto quello (visto che ci lavoro).