Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Collegno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Collegno | Internet | |
Volvera | Internet | |
Collegno | Internet | |
Collegno | Internet | |
Collegno | Internet | |
Collegno | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ambrogio di Torino e nelle vicinanze:
-
★Emilio Vincenzo Bonura
(@shoppology) segnalati
dall'
Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Olivier Jules
(@OlivierJules) segnalati
@DgSilvia A Lanciano avevo Fastweb fino a due anni fa con adsl. Perfetta, nessun problema, poi con la fibra sono passato a wind tre, ma solo perché erano più veloci nell’installazione
-
daniele meroni
(@danbabbo) segnalati
@FASTWEBHelp Scusate il cod cliente e 2098502
-
arianna
(@ariiuzz) segnalati
Fastweb vergognoso che ancora non mi invia la sim (sono passati 70 giorni). Servizio clienti inutile.
-
SangirBloodLine
(@SangirBloodLine) segnalati
@FASTWEBHelp è da ieri sera che il fastgate ha la spia rossa accesa e dall'app ovviamente non riesco a contattare nessuno perché, come al solito, non funziona. Mi aiutate voi di Twitter? 😫
-
gabriele croppo
(@GabrieleCroppo) segnalati
@antocolasante @FASTWEBHelp Assente Assente Negativo Sembra il referto del tampone...
-
Maramao™
(@Miciomicione76) segnalati
@FASTWEBHelp ancora internet down. Un mese di continui disservizi. Che vogliamo fare?
-
luigi monteforte
(@luigimonteforte) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a modificare la password dell'area clienti myfastweb
-
Peppazzo
(@Pinoren1) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera Per problemi sulla mia banca, il primo tentativo di prelevo della rata di gennaio non é andato in porto. Dopo 5 giorni non é stato effettuato un secondo tentativo di addebito da parte di Fastweb. Cosa fare per pagare la rata di cui trattasi? Grazie
-
Cristian Pellegrino
(@criiiis_p) segnalati
@FASTWEBHelp ciao avevo richiesto al 146 l'annullamento dell'attivazione della linea. sulla myfastpage ancora risulta in attivazione mentre provando a chiamare il 146 il codice cliente risulta errato. Potete verificare se è stata in effetti annullata l'attivazione? Grazie
-
Beppe
(@DjBeppee) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, avrei una domanda...per poter avere la fibra in casa (FTTH) come funziona?