Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Antonino di Susa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antonino di Susa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antonino di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Antonino di Susa, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Manu
(@blugenziana) segnalati
Nessuno peggio di @FASTWEB nell'assistenza.con loro da un mese ormai,mai potuto accedere all'area personale perché non riescono ad aggiornare la mia anagrafica(non sanno perché).Mai vista tanta incompetenza.parli con un umano solo se fingi di aver perso pin/puk dopo 15' minimo
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!
-
Fedo
(@fedomon) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di essere contattato urgentemente per un problema all'attivazione del contratto con fibra. Il mio codice cliente è 12021704. Numero della linea 09711940045. Cellulare 3351295246. Federico Monotti
-
Pomodoro Di Mare
(@toMattaMarina) segnalati
C'è qualcuno che lavora in Fastweb? Perché io ho scritto al servizio clienti su WhatsApp. Per me era un bot, ma lui sostiene di non esserlo. Ommioddio, mi sembra di essere Harrison Ford in Blade Runner.
-
K-Boot 888
(@KBoot888) segnalati
Il radiotelescopio di Arecibo è definitivamente collassato. Ora se ci contattano gli alieni risponde Mirko di Fastweb. 👽 (@MarcoFumetti)
-
Eduardo
(@Eduardo38423881) segnalati
@FASTWEBHelp Se non fate immediatamente un intervento per mettere mio fratello ,persona anziana,nelle condizioni di poter comunicare con l’esterno(figli,parenti)per la richiesta di un probabile aiuto Vi riterrò RESPONSABILI
-
Maurizio Ponti
(@mauponti) segnalati
@FASTWEBHelp Persiste il vostro errore nell'indirizzo di consegna. Ho provato a contattarvi più volte al 192 193, senza alcun successo. Oggi il corriere tenterà inutilmente di consegnare il modem in un'altra provincia, solo Fastweb può correggere l'indirizzo. Allucinante.
-
Ivan Segato
(@blackwolfvr) segnalati
Mi chiama un call center per conto di #fastweb (negli ultimi 6 giorni almeno 18 volte). Chiedo da chi ha avuto il numero e chiude la chiamata mentre parlavo. Ecco come perdere clienti prima di averli #lamaleducazionenonpaga
-
Alessandro Scarano
(@a_scarano) segnalati
@FASTWEB ciao il mio router ha la luce rossa! Ci sono problemi in zona Milano Loreto?
-
Fabio P.
(@80b931c4c6e3494) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie