Stato del servizio di Fastweb a Sant'Antonino di Susa, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Antonino di Susa, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antonino di Susa, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antonino di Susa, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Antonino di Susa, Piedmont
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivoli.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Wi-fi | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mara Mascaro (@haydee81) segnalati@FASTWEBHelp Avete comunicato telefonicamente che la nuova data di ripristino è il 20/2. NOVE GIORNI senza servizio. Linea assente, hotspot inutilizzabile per attività lavorativa. Chiedo immediato intervento tecnico urgente e ripristino prioritario. Non è accettabile.
-
Letizia (@bettinaletizia) segnalati.@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown
-
realhcok (@l_accorsi) segnalati@mirkonicolino ah e per la cronaca, se ce l'hanno fatta Vodafone, TIM, WindTre, Fastweb, Google credimi amico mio, può farcela anche mr. cloudflare. basta dire cazzate. La pirateria è un problema e grosso
-
ɢⅈ◎vค (@giovivankenobi) segnalati2 giorni senza internet e con l'influenza Fastweb di ***** mai esplodi
-
Mara Mascaro (@haydee81) segnalati@FASTWEBHelp gradirei aggiornamenti o risposte ai molteplici DM inviati. La connessione risulta assente e sono impossibilitata a lavorare da mercoledì sera.
-
moniemme (@moniemme24) segnalati@alessis18 Confermo, non si può vedere e si blocca ogni canale @NOWTV_It. Io ho Fastweb fibra e lo speedtest è ottimo. Gli altri streaming si vedono tutti. La ciofeca è @NOWTV_It, come sempre
-
✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalatiE' scandaloso come nel 2026 la mia connessione internet sia COSì LENTA, sei secondi più fortunati arriva a 500k. Tutta la notte per scaricare 22gb e sta ancora lì, da mezzanotte di ieri BOH devo mollare fastweb
-
Roking101 (@roking101) segnalati@FASTWEBHelp Dall 1 dicembre fino al 9 siamo stati senza connessione nel paese, in estate siamo stati 28 giorni senza, da ieri pomeriggio di nuovo senza e io ho urgente bisogno della connessione, non si può continuare così, paghiamo servizi che non possiamo usare perché manca la connessione
-
R (@shar_exe) segnalati@FASTWEB Avete un assistenza clienti veramente pessima, fate schifo.
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@MiminoRICCIARDI @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie