Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elpidio a Mare, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elpidio a Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Sant'Elpidio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Elpidio a Mare, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elpidio a Mare e nelle vicinanze:
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono cliente anche io... rischiate una sommossa popolare! Risolvete questa situazione, velocemente e con professionalità per favore. Non domani. Prima di subito. #Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Attenzione
(@treno_in_arrivo) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho mandato un messaggio privato per assistenza.
-
Joanne Maria Pini
(@initlabor) segnalati
@ItaloBalbo11 @GroupeIliad Detesto Tim. Detesto ancor più per motivi personali Fastweb. Ma se Iliad non mi potenzia il segnale, cambio gestore.
-
Davide Potente
(@Davide_Potente) segnalati
Comunicazione utile per i malcapitati ex clienti #Fastweb che richiedono assistenza: - 3756497700 segreteria telefonica. - 0245400126 non risponde nessuno. - 3755175302 un menu automatico vi promette di parlare con un operatore. Non ci sperate. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@BSkydave69 Ciao Davide, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Toledo
(@Toledo1926) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ordinato una sim e richiesta la portabilità. In fase di sottoscrizione ho chiesto di pagare la promo con ricarica manuale (niente addebito bancario), vi volevo chiedere, quando la ricevo, la ricarica la devo fare a portabilità ottenuta o dopo averla attivata?
-
La seguente
(@katiafrizzi) segnalati
@vevafra Ecco, vedi. Il fatto è che Fastweb mi chiamò in un periodo in cui ero poco lucida per avvertirmi che stava scadendo il mio contratto con Tim e che pertanto la quota mensile sarebbe aumentata per cui mi offrivano un contratto loro a un prezzo davvero ottimo (25euro). Ma non era
-
Maria Sole Menna
(@MariaSoleMenna) segnalati
@FASTWEBHelp ogni due mesi salta la connessione. Ieri l’ennesimo episodio. Ho chiamato il numero verde e non sono riuscita a parlare con nessun operatore. L’App va in crash. Vorrei risolvere il problema in tempi brevi
-
La Sblu
(@sblubina) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri che chiedo di essere chiamata ma niente. Avete mandato le mie nuove sim ad un indirizzo in cui abitavo 4 anni fa.
-
Paola Elena Bisone
(@PaolaElenaB) segnalati
@FASTWEB Una azienda che ha tolto ai consumatori i recapiti telefonici dell'assistenza x dissuaderli dal contattarla e con una pagina FB che censura cancellando decine di commenti di utenti con problemi. Questo siete diventati.Dopo 10 anni credo proprio che cambierò operatore
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Alessandro_Favl Ciao, per supporto scrivi un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp