Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elpidio a Mare, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elpidio a Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche 12/24/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecosaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontecosaro Internet
ItalyPorto Sant'Elpidio Wi-fi
ItalySant'Elpidio a Mare Wi-fi
ItalyMorrovalle Internet
ItalyMacerata Internet
ItalyMacerata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Elpidio a Mare, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elpidio a Mare e nelle vicinanze:

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono cliente anche io... rischiate una sommossa popolare! Risolvete questa situazione, velocemente e con professionalità per favore. Non domani. Prima di subito. #Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carolinacrdidio Carolina Di Dio (@carolinacrdidio) segnalati

    Dallo 0919867541, Laura L. si presenta come @FASTWEB. L:Lei è nostra cliente? C:se lei chiama da Fastweb dovrebbe sapere se sono vostra cliente. L:infatti so che é nostra cliente. C:non sono vostra cliente. L:(urla) e allora perché mi dice così?????? (Interrompe la comunicazione)

  • cesareallia C E S A R E (@cesareallia) segnalati

    @FASTWEBHelp di DENUNCIARLI. Vorrei capire dopo aver pagato tutto e restituito il modem inviato più di una PEC come è possibile non riuscire a risolvere il problema. L'abbonamento era intestato a Sgro Salvatore codice cliente 10360662

  • Ubi_Aki aki (@Ubi_Aki) segnalati

    @FASTWEBHelp più di un mese che fa ****** non riesco nemmeno a giocare c'è il mio internet 2.4ghz che funziona invece quello che uso io per il pc 5.0ghz è offline da più di un mese per cosa pago la mia connessione a internet? faccio beneficenza?

  • MatteoAltimani Matteo Altimani (@MatteoAltimani) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, il 28 di Agosto ho sottoscritto un abbonamento Fastweb Casa Light + Mobile, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail con le condizioni contrattuali e la conferma della proposta di abbonamento. Posso sapere gentilmente se è normale questo ritardo?

  • sergiogrom Sergio Grom (@sergiogrom) segnalati

    @FASTWEBHelp grazie ma oggi pomeriggio vado al vostro negozio di via cola di Rienzo per recedere dal contratto! Non si riesce a parlare con nessuno!

  • stefyblue stefania scotti (@stefyblue) segnalati

    @FASTWEBHelp Quanto tempo noi già clienti dobbiamo aspettare per avere l'Internet Box NeXXt?

  • cesareallia C E S A R E (@cesareallia) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, i miei genitori stanno avendo seri problemi a risolvere una questione con il vostro gruppo, nonostante aver pagato tutte le bollette e restituito il modem. Oggi alle ore, 14:30, hanno parlato con un operatore che ha pensato bene di dire ai miei:

  • MirandAMadHead Ni(ni)giri ✨ (@MirandAMadHead) segnalati

    @FASTWEBHelp come fare per spostare l'appuntamento per una nuova attivazione? L'opzione apposita sull'app non funziona

  • Il_Brillante Il Brillante (@Il_Brillante) segnalati

    @FASTWEB necessito urgentemente della vostra assistenza. Grazie

  • oltreilbalcone Corinna Agostoni (@oltreilbalcone) segnalati

    @FASTWEBHelp Maleducazione indicibile degli operatori che dopo 15 minuti di attesa mi sbattono giù la cornetta e danno del TU come se fossi la sorella. Da 2 giorni non ho connessione e lavorando da casa è una criticità enorme.