Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ilario d'Enza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ilario d'Enza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 12/06/2025 23:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Ilario d'Enza, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio nell'Emilia, Parma, Langhirano e Sorbolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyParma Televisione
ItalyReggio nell'Emilia Internet
ItalyParma Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Ilario d'Enza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Ilario d'Enza e nelle vicinanze:

  • sombreropedro Paolo Groppi (@sombreropedro) segnalati dall' Montechiarugolo, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp ci sono grossi problemi di segnale in provincia di parma

  • iPier1967 L’allegro demiurgo. (@iPier1967) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp @FASTWEB posso definire il vostro servizio clienti un mix tra farraginoso inesistente complicato ed inutile? Sono giorni che cerco di contattarvi li passo ascoltando la vostra canzone senza nessuna risposta!

  • bulgi81 Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @Gionni_Inglisc @FASTWEBHelp Già avuto esperienza in passato. Credo sia l'assistenza peggiore tra tutti gli operatori.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _heronvdale sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati

    assurdo come ogni compagnia telefonica ti dica cazzate assurde pur di farti fare il contratto con loro. fastweb aveva detto che entro dieci giorni lavorativi sarei stata contattata per montare il modem. è passato quasi un mese e sono ancora senza wifi.

  • marco_musta Marco (@marco_musta) segnalati

    @FASTWEB siete disonesti approfittatori. Son passati 4 mesi e ancora non siete riusciti a risolvere un problema causato da voi. Non ci sono altre soluzioni che passare a qualche altro operatore. Azienda di falliti

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Quale customer care? Quello che un giorno dice una cosa, un altro giorno ne dice un'altra ancora, al telefono un'altra ancora e davanti ai reclami se ne frega? Di questo customer care parlate? @WalterRenna è questa la vostra strategia?

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEBHelp Un altro giorno, un altro problema ad attivare la mia sim. Soluzioni in vista?

  • Siaki46 Giac 👨‍🌾 (@Siaki46) segnalati

    @FASTWEB @WalterRenna @Bip_Group Ma se fornite un servizio di #***** che non si trova nemmeno nel terzo mondo smettete almeno di sparare cazzate

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AboutDxN Ciao, se hai bisogno si supporto invia un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ancora non ho avuto nessun riscontro. Anche oggi il solito problema

  • ele_giannini Elena Giannini (@ele_giannini) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesta di attivazione 19/01. Passaggio del tecnico il 01/02 che riscontrava un guasto alla centralina e ve lo comunicava. Problema probabilmente mai risolto da voi. Arrivo del modem in data 03/02. Ad oggi, 24/02, non funziona nulla. Buoni solo a fare pubblicità🤮

  • maurxzy79 maurXzY079 (@maurxzy79) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vorrei sapere perché la mia richiesta di avere l'opzione ultra fibra(che non uso) a €0 come da contratto e relativi rimborsi delle prime due fatture è ancora in "stiamo gestendo la tua richiesta" dal 11/02