Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Oreste, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Oreste, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Oreste e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Oreste, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 04/25/2024 09:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Oreste, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara in Sabina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFara in Sabina Internet
ItalySacrofano Internet
ItalyFiano Romano Internet
ItalyAnguillara Sabazia Internet
ItalyAnguillara Sabazia Internet
ItalyTarantò Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @claudiatoscano4 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • PetrovaGergana Gery in London 🇧🇬🇮🇹🇬🇧 (@PetrovaGergana) segnalati

    (da almeno 2018 pare secondo alcuni commenti). @FASTWEB ha un numero che funziona, pero non pare abbia opzione di discutere le offerte con un operatore. Perche rendere le cose facili per i potenziali clienti... E Fasweb, un opzione di tornare indietro nel menu se si sbaglia, ->

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @Elena30333888 È tutto più chiaro.. Non rispondete ai reclami perché non ci state proprio.. tutta vita li a @fastweb eh..

  • Muhadib Muhadib (@Muhadib) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno ho bisogno del vostro supporto per una fattura non dovuta che ho ricevuto. Potete aiutarmi?

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #Fastwen Voi furbacchioni durante l'attivazione mi diceste che bastava non accedere a dazn per non attivare l'opzione. Ora mi trovo la prossima fattura con 8.99 euro addebitati.

  • fabioiov Fabio 🌋👬🌈 (@fabioiov) segnalati

    @marcoefra @FASTWEBHelp io ad ottobre ho chiesto la fibra, mai attivata a dicembre ho cambiato per il misto, ho il modem da 1 settimana ma niente... tutto senza una motivazione accettabile... #fastweb

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp È a disposizione esattamente per fare cosa? Perché se intendete che sono a disposizione per farmi perdere solo tempo e non risolvere il problema avete ragione.. Lo sapete che vi ho inviato un reclamo tramite raccomandata 4 mesi fa? Ignorato. E mi dite che ci siete?

  • marg92128961 marg (@marg92128961) segnalati

    @FASTWEB La COMPAGNIA deve rivolgere la PROPRIA attenzione alle sue proprie scorrettezze. Il servizio clienti non può risolvere problemi strutturali, se non riferendo la compagnia ai reclami del cliente anziche riferire il cliente al servizio reclami (inutile).

  • Cellipo Francesco Porcelli (@Cellipo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buondì, fatto passaggio da "Joy + Ultrafibra" a "Internet (con ultrafibra)". Risultato: Riduzione velocità Down da 100 a 30 Mbs e Up da 50 a 10 Mbs. Chiesto di ripristinarmi la velocità 2 volte ma operatori aprono richieste acquisto ultrafibra oppure dicono tutto ok

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @fabioiov @FASTWEBHelp A me prima hanno attivato una sim a mia moglie mai richiesta (da denuncia). Poi doveva essere incluso il wowspace mai dato. Trovo assurdo come preferiscano il malumore del cliente, lo sputtanamento, la cattiva pubblicità al risolvere i problemi.