Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Oreste, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Oreste, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Oreste e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Oreste, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monterosi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Ponti
(@mauponti) segnalati
@FASTWEBHelp Sono al telefono col vostro servizio clienti da quasi 2h in attesa di essere rimpallato al terzo operatore per risolvere un vostro errore nell'indirizzo di spedizione del modem FASTGate. È possibile contattarvi in maniera più efficiente?
-
Giovanni (old)
(@oldcancer80) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets Rispondete ai clienti
-
Sergio Panizza
(@Panizza01) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho fatto un abbonamento casa, vorrei avere notizie di che come si va avanti grazie
-
Angelo Campanozzi
(@ACampanozzi) segnalati
@FASTWEBHelp mi chiamate ogni volta ma non risponde nessuno posso sapere se Telecom ha previsto la linea? per il trasloco?
-
Fabio P.
(@80b931c4c6e3494) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie
-
Andrea Carta
(@andren54) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre
-
ohmypheels ~
(@__EternityBB) segnalati
@FASTWEBHelp potete controllare la linea? è da qualche ora che abbiamo problemi.
-
Marco Maggi
(@mac872pc) segnalati
@FASTWEBHelp il 28/11 mi hanno effettuato il trasloco della linea fastweb. Essendo un cliente homepack, adesso deve essere traslocato anche SKY ma gli operatori mi dicono che non possono far partire la procedura perchè l'indirizzo non è aggiornato. Potete procedere velocemente?
-
Clo
(@MrDiocla) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza non riesco a parlare con operatore
-
Maurizio Ponti
(@mauponti) segnalati
@FASTWEBHelp Sono al telefono con la vostra assistenza clienti da più di 1h e 30 minuti in attesa di essere rimpallato al terzo operatore per rimediare ad un vostro errore nell'indirizzo di consegna del modem FASTGate. È possibile contattarvi in maniera più risolutiva?