1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Vero Milis
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Vero Milis, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vero Milis, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vero Milis, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vero Milis, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lorenzomuscoso @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • SetarehKey
    Setareh (@SetarehKey) segnalati

    @FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.

  • simone_1976
    Tipo Losco (@simone_1976) segnalati

    @FASTWEBHelp ma da due giorni Internet non funzionante in tutta la mia zona? Non siamo nel Cottolengo eh, siamo a Roma. Servizio clienti non raggiungibile oltretutto. La proviamo un po di vergogna? Che ne dite?

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp 192193 non risponde solo bad request e mo'?

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp Come spesso capita internet non funziona sulla nuova rete fibra misto rame appena posata. Oltre alla fusione con vodafone siete fusi e basta.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno grazie per la risposta. Credo ci fosse un problema più ampio perché non funzionava nemmeno l’app etc. Comunque mi è arrivato un msg alle 11 che era stato risolto il disservizio e ora funziona :)

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    Non è possibile che con 2 gocce di pioggia sparisce la linea, eccheccazzo Fastweb di ***** , non abito nel Burundi o in Tibet dove probabilmente internet funziona, ma dentro il comune di parma

  • DavidBeleggia
    David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati

    @FASTWEBHelp Altre 24 ore senza rete e nessuno si è fatto sentire. Chiamando gli operatori, dall’Albania, dicono che un tecnico deve fare un sopralluogo alla cabina. Senza parole …

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Tutte le sere non funziona il vostro servizio clienti già di per se poco utile ultimamente. Sono settimane che sistematicamente internet non va la sera. Non state facendo nulla da giorni. O risolvete o disdico 2 utenze e chiedo il rimborso. Imbarazzante.

  • cremafritta
    Yle (@cremafritta) segnalati

    Secondo voi ha senso passare da Tim a Iliad, Wind o Fastweb? Mi sono rotta le palle, Internet va sempre di *****