Fastweb sta avendo un'interruzione in San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vincenzo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo e nelle vicinanze:
-
Tommy
(@t0mma50) segnalati
dall'
San Vincenzo, Toscana
@FASTWEBHelp linea assente su mobile, nessun servizio, a San Vincenzo, Toscana. Già provato a riavviare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessandro
(@Alex_G_70) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di assistenza urgente sulle mie fatture. Una per la quale avevo già contattato l'assistenza, ricevuta cartacea invece che digitale e con addebiti extra errati. Un'altra con un importo non coerente con il mio piano di abbonamento.
-
Tina 🅰️cone
(@TinaAcone) segnalati
Ma #Vodafone e #Fastweb cos’hanno passato??? In Penisola Sorrentina segnale più che scarso
-
.
(@46Nic) segnalati
@FASTWEBHelp Senza accesso non posso vedere il mio codicr clienti
-
Gennaro Carotenuto
(@GenCar5) segnalati
Chiama tizia che si spaccia per amministrazione @FASTWEB (chiesto tre volte: "sì, lavoro per Fastweb"): "la nostra azienda ha deciso di applicarle un aumento unilaterale sul contratto. La chiamo per sapere se vuole accettare oppure le possiamo proporre altre imprese". Ma ve pare?
-
Massimo Caroelli
(@mcaroell) segnalati
@FASTWEBHelp salve i canali assistenza sono offline, sono in guasto e non posso aprire un ticket
-
Marielka64
(@marielka64) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
-
LA CONFERENCE E' UN PORTAOMBRELLI
(@Bel_Zeboo) segnalati
salve @FASTWEBHelp , ma voi ai vostri operatori siti in tutta europa fate qualche corso per l' assistenza? no perchè così se no va bene tutto, faccio assume mio figlio di 3 anni che saluta solo al telefono tanto l' apporto che date è quello, praticamente nullo ed ignorante
-
Alex Cecilia S.
(@TheBosss1982) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza????? Non riesco a contattarvi....
-
Claudio Ruzza
(@Claudi0Ruzza) segnalati
@FASTWEBHelp Avete scritto dozzine di volte i soliti messaggi preconfezionati, ai miei occhi avete perso credibilità. Portate una soluzione se ne siete in grado
-
Claudio Ruzza
(@Claudi0Ruzza) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB il 14/3/2022 ho richiesto cambio tariffa su un'utenza cellulare. Ho aperto reclami, incident, solleciti, ceri a santi più o meno noti. Non risolvete il problema, mi ignorate e non mi date la possibilità di parlare con un customer care. Ma che azienda siete??