Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana 09/17/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vincenzo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo e nelle vicinanze:

  • t0mma50 Tommy (@t0mma50) segnalati dall' San Vincenzo, Toscana

    @FASTWEBHelp linea assente su mobile, nessun servizio, a San Vincenzo, Toscana. Già provato a riavviare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DanieleCencig Daniele Cencig (@DanieleCencig) segnalati

    @FASTWEBHelp è mezz'ora che sono in attesa con il call center. Vorrei poter utilizzare il mio router con connessione ftth e ont esterno. Mi ricontattate per favore???

  • UnLessWeCare UnLess (@UnLessWeCare) segnalati

    Qualcuno che vive in Italia, mi sa spiegare perché, contattando il servizio clienti #Fastweb, mi devono informare che la chiamata sarà risposta forse dall’Albania e se preferisco selezionare risposta dall’Italia? #razzismo sdoganato a sti livelli ? #vergogna

  • selvinigualt Gualtiero Selvini (@selvinigualt) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie, ora riesco ad accedere a Myfastweb, buona giornata

  • jabbuz jabb (@jabbuz) segnalati

    @FASTWEBHelp errore J05 in fase di registrazione, linea voce assente, linea internet saltellante.. potete fare qualcosa? 🙏🏻

  • Dennis17749237 Dennis (@Dennis17749237) segnalati

    @marcoefra @FASTWEB @acalcagno Solo cinque passi indietro? La linea di casa va più lenta di una connessione 2G.

  • selvinigualt Gualtiero Selvini (@selvinigualt) segnalati

    @FASTWEBHelp da un mese e mezzo non riesco ad accedere a myfastweb, ho segnalato varie volte al call center in Albania il problema ma tuttora non funziona e non si riescono neanche a recuperare le credenziali (da voi mai fornite)

  • SindroCass La Sindrome di Cassandra (@SindroCass) segnalati

    Breve storia triste. Mi chiama il sindacalista,io tra cuffie non adatte e cose varie faccio casino e non riesco a rispondere. Mette giù. Lo richiamo ALLO STESSO NUMERO,il suo,una,due,tre volte e parte in automatico un messaggio promozionale della Fastweb(telemarketing). WTF?!?

  • Ilaria49991509 Ilaria (@Ilaria49991509) segnalati

    @FASTWEB Sto cercando di disdire il contratto. Gli operatori mettono giù, sui social non rispondete. Cosa si deve fare?

  • fabianxeneize Fabián Gómez (@fabianxeneize) segnalati

    @FASTWEBHelp veramente un servizio clienti da piangere. Nessuno sa nulla.

  • AleMOMAStyle Alessandra Pepe (@AleMOMAStyle) segnalati

    @FASTWEBHelp è da giorni che cerco di mettermi in contatto con l'assistenza senza successo per cambio piano e sostituzione modem ormai obsoleto. Attendo un ricontatto da sabato scorso. Tutte le chat sono bot e parlare con un umano sembra utopia. Attendo finalmente una chiamata.