1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Vincenzo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Vincenzo, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vincenzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vincenzo, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo e nelle vicinanze:

  • t0mma50
    Tommy (@t0mma50) segnalati dall' San Vincenzo, Tuscany

    @FASTWEBHelp linea assente su mobile, nessun servizio, a San Vincenzo, Toscana. Già provato a riavviare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • neutroBERTS
    Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho cambiato operatore mobile, ma mi avete addebitato comunque la promozione! mi date supporto grazie

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Attenzione a @FASTWEBHelp , sono fraudolenti: faranno di tutto per non rimborsarti, arrivando persino a modificare le date di risoluzione dei problemi tecnici pur di ottenerlo. @FASTWEB #FastWeb

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • piergattesco
    Pier (@piergattesco) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema con la linea

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    Porca *****! Ho avuto la peggiore esperienza con @FASTWEB !!! Ho chiesto perche ***** mi hanno alzato la fattura per la terza volta, mi hanno dato una scusa dal **** e quando ho chiesto sulla disdetta, non ne volevano neanche come cliente offrendo una soluzione! Che schifo!

  • MassimoTria
    naoto (@MassimoTria) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da ieri sera la rete non va. Il modem lampeggia rosso. Ho mandato i riferimenti in DM. Per favore chiedo assistenza.

  • Viou298
    Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno utenza isolata. Ho inviato in DM gli estremi. È urgente ripristino. Grazie

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Continua il vostro spaventoso disservizio a Torrita di Siena, oggi terzo giorno senza linea,senza potere lavorare ,con quei poveracci del call center di Lecce che non sanno che dire, una situazione incresciosa, quanto dobbiamo ancora aspettare il tecnico Tim?

  • diegocatalano77
    Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati

    @gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.

  • blancos_greta
    la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati

    @piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito