1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Vincenzo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Vincenzo, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vincenzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vincenzo, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo e nelle vicinanze:

  • t0mma50
    Tommy (@t0mma50) segnalati dall' San Vincenzo, Tuscany

    @FASTWEBHelp linea assente su mobile, nessun servizio, a San Vincenzo, Toscana. Già provato a riavviare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZeddaEnrico
    Enrico Zedda (@ZeddaEnrico) segnalati

    @MacchiaNera80 @andst7 Interessante. Se davvero funziona, è la svolta e dovrò passare a Fastweb!

  • GiusTW
    Vedo Trump come asset di Putin (@GiusTW) segnalati

    Perché la mia scheda @homobile_it da quando è passata a @FASTWEB sembra andare molto peggio? L'avevo acquistata appositamente per la zona dove mi trovo ora e non mi sembra che funzioni più. Prima andava una bomba

  • czamba
    Czamba (@czamba) segnalati

    @itstildas Il problema è legato a dove sei. Potrei suggerirti Fastweb che mi da anche Internet e telefonate in CH e UK a 8/9€ circa ma non ti serve sei in Calabria…

  • 75diana13
    M.N.75 (@75diana13) segnalati

    @Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva

  • MassimoTria
    naoto (@MassimoTria) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da ieri sera la rete non va. Il modem lampeggia rosso. Ho mandato i riferimenti in DM. Per favore chiedo assistenza.

  • enricaq
    Enrica Quaglia (@enricaq) segnalati

    Cara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi

  • Lorenzo821_
    Lorenzo821 (@Lorenzo821_) segnalati

    @pnopni @robertabob82 basta informarsi e girare, sono diversi ovunque, con il gas da fastweb se sei cliente paghi 4€ di costi fissi

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    Ritorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.

  • moisekeancarson
    Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati

    @FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****

  • RepGalattica
    Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalati

    Amen. Fastweb ***** da sempre.