Fastweb sta avendo un'interruzione in San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Vincenzo, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Follonica.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vincenzo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo e nelle vicinanze:
- 
                
 Tommy 
    (@t0mma50) segnalati 
    
        dall'
            San Vincenzo, Toscana Tommy 
    (@t0mma50) segnalati 
    
        dall'
            San Vincenzo, Toscana@FASTWEBHelp linea assente su mobile, nessun servizio, a San Vincenzo, Toscana. Già provato a riavviare 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Daniele Lupo 
    (@dancherous) segnalati Daniele Lupo 
    (@dancherous) segnalati@FASTWEBHelp rete fissa e internet down da vari minuti a Palermo 
- 
            
 Simone 
    (@DebiruS) segnalati Simone 
    (@DebiruS) segnalati@AssClienti @Droghino "Perché le dobbiamo attivare la nuova linea visto che non è stato possibile mantenere il numero" Ho bloccato tutta la pratica e l'esperienza Fastweb è morta sul nascere. Negli anni hanno provato più volte a richiamarmi, ho sempre risposto con educazione che per me non esistevano. 
- 
            
 Andrea ★♣ 
    (@zupguy) segnalati Andrea ★♣ 
    (@zupguy) segnalati@FASTWEBHelp È da una settimana che sono senza linea, ed è una settimana che mi rispondete dicendo che la mia segnalazione è in gestione. Come può esserlo se non arrivano tecnici per gestire il problema? UNA SETTIMANA senza Internet è vergognoso 
- 
            
 Leiluccia 
    (@leharileiluccia) segnalati Leiluccia 
    (@leharileiluccia) segnalati@dorinileonardo @pinopao @FASTWEB Si benissimo ma fate funzionare il servizio qui in Italia anche. Sono 2 mesi di disservizio totale (parlo di zona Torino), wifi assente e delle volte pure ethernet. Nonostante tutto nessun sconto nella bolletta 
- 
            
 Luigiantonio 
    (@Luigi767718912) segnalati Luigiantonio 
    (@Luigi767718912) segnalati@gloquenzi @VodafoneIT È successo anche con TIM. I furbastri aggiungono a piacere costi, io ho risolto i problemi con ILIAD : servizio perfetto e non rompono le scatole e per il fisso sono passato a Fastweb 
- 
            
 AleModena 🇺🇦 
    (@alemodena) segnalati AleModena 🇺🇦 
    (@alemodena) segnalatiPerché bisogna anche scrivere quando le cose funzionano! Congrats @FASTWEBHelp per aver migliorato il supporto via App: da qualche ora ho un guasto alla linea e andando sul Supporto automaticamente sono stato avvisato sulla risoluzione in corso. #fastweb #fastwebdown 
- 
            
 luca schiantarelli 
    (@LucaSkianta) segnalati luca schiantarelli 
    (@LucaSkianta) segnalati@FASTWEBHelp sono 10 giorni di assenza internet con Fastgate con luce rossa intermittente! Non c’è modo di contattare nessun operatore: vieni rimbalzato sull’app MyFastweb poi Sms poi whatsapp ma sono tutti bot che non fanno assolutamente nulla. Cambio operatore??? 
- 
            
 Maria Antonietta 🍩 👽 🔴⚫ 
    (@ciambella86) segnalati Maria Antonietta 🍩 👽 🔴⚫ 
    (@ciambella86) segnalatiCaro @FASTWEBHelp ieri mi avresti dovuto fare l'allaccio alla fibra. Qua non funziona ancora niente, come la mettiamo? 
- 
            
 Emmashin 
    (@Gfinacoma) segnalati Emmashin 
    (@Gfinacoma) segnalati@FASTWEBHelp per passare da IP dinamico a statico chi posso contattare?! Ho chiesto di essere richiamata dall'assistenza ma senza fortuna. Grazie 
- 
            
 RandyRenna 
    (@renna_randy) segnalati RandyRenna 
    (@renna_randy) segnalatiNecessito di essere contattato da un tecnico di livello avanzato per un grave problema sulla mia linea fibra @FASTWEBHelp @FASTWEB