1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. San Vincenzo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a San Vincenzo, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vincenzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Vincenzo, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo e nelle vicinanze:

  • t0mma50
    Tommy (@t0mma50) segnalati dall' San Vincenzo, Tuscany

    @FASTWEBHelp linea assente su mobile, nessun servizio, a San Vincenzo, Toscana. Già provato a riavviare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blxjas234
    blxjas234 (@blxjas234) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT Il mese è finito. Un consiglio. La visibilità all’inclusione va bene, ma imporre simboli ideologici temporanei a tutti gli utenti non è inclusione: è esclusione di chi non condivide quel framing. Spero valutiate un’opzione per disattivare queste sovrapposizioni.

  • PuffoZen52237
    Grande Puffo Zen 🥇🥇🥇 (@PuffoZen52237) segnalati

    @andst7 Funziona per Fastweb da casa? E' una settimana che ho Internet Down per supposti lavori fantasma della Telecom sulla mia linea misto fibra

  • suaeccellenzan1
    Numero Uno (@suaeccellenzan1) segnalati

    Non posso raccomandare @FASTWEB per Internet a casa. Negli ultimi mesi la connessione è andata alle cozze più volte e ogni volta abbiamo dovuto aspettare due/tre giorni per avere un tecnico che potesse sistemare tutto.

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.

  • DavidBeleggia
    David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati

    @FASTWEBHelp Altre 24 ore senza rete e nessuno si è fatto sentire. Chiamando gli operatori, dall’Albania, dicono che un tecnico deve fare un sopralluogo alla cabina. Senza parole …

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    È così che Fastweb spende il suo tempo e denaro invece di fornire un buon servizio clienti e servizi Internet affidabili? Vergognati Fastweb, concentrati sul fornire un buon servizio!

  • Baboden87
    Baboden (@Baboden87) segnalati

    Volevo condividere con voi la mia esperienza con @FASTWEB . Da un paio di mesi sono loro cliente per fibra, mobile, luce e gas. Facciamo i nuovi contratti, autorizzo all'addebito in conto corrente e siamo a posto. Arriva in app la prima fattura. Contiene dei servizi che

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp Cliente 25084376 in attivazione step 3/5 da monitora linea 0545 83136 192193 non risponde mi date news? Modem acceso luce verde lampeggiante wifi on ma niente internet, chiedo attivazione

  • autumnsalix
    Roby (@autumnsalix) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è da 10 ore che non funziona la rete internet

  • bhartikaler
    Bharti (@bhartikaler) segnalati

    @FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife