Fastweb sta avendo un'interruzione in Sarnico, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarnico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarnico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarnico, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Chiari, Nembro, Seriate, Corte Franca e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sarnico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarnico e nelle vicinanze:
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Carbone
(@FabioCarbone80) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Il solito disservizio sulla linea e quel "vizietto" di qualche tecnico che manomette (volutamente?) le utenze di altri clienti quando interviene sulle cabine telefoniche. #fastweb #fastwebdown
-
alessandra
(@alessandradeni) segnalati
@FASTWEB ho richiesto il trasloco della linea il 22 settembre, al 19 ottobre ancora nessuna notizia.. e parlare con il servizio clienti è impossibile.. che dobbiamo fare? Sul sito al momento della richiesta parlavano di 20 gg..e ovviamente però la fattura è arrivata puntuale
-
Carlo Capasso
(@CarloCapasso86) segnalati
@FASTWEBHelp quando avrete intenzione di aggiungere alla vostra whitelist i dispositivi OnePlus per i servizi VoLTE e 5G? È vergognoso non poter utilizzare su un telefono dello scorso anno dei servizi che anche le MNVO più piccole offrono!
-
pitchacharacter
(@pitchacharacter) segnalati
2 giorni di fila senza linea e due messaggi (uno ieri e uno oggi) di questo tecnico Tim che dovrebbe chiamare ma non chiama mai. @FASTWEBHelp Sempre la stessa storia in questa zona. Linea che si manca ogni due mesi e voglia di lavorare dei tecnici pagati da Tim che non lavorano.
-
Francesco setti
(@vespamayer) segnalati
@tweetelex @FASTWEBHelp Dipende dal fatto che sei agganciato alla rete TIM che ha spento il 3G. Sul 4G probabilmente non hai il servizio VOLTE correttamente configurato. Imposta il telefono in modalità solo 2G e vedrai che funziona. (Ma poi ti andrà solo la fonia e basta)
-
Seguimi sono ilmauro
(@shemaledov) segnalati
me date supporto per favore @FASTWEBHelp
-
Enzo Ciraudo
(@sydbarret62) segnalati
@FASTWEBHelp scusate ma un dm quanto ci vuole, una settimana per leggerlo? Se il servizio non è più attivo perché non lo chiudere sto profilo?
-
🌎 Raccontare In Viaggio 🌏
(@raccoinviaggio) segnalati
@FASTWEBHelp Sito è tornato a funzionare, ma la qualità delle immagini per la foto fronte-retro della carta di identità è davvero imbarazzante e non per un problema di webcam
-
Emmo Stone
(@mfrennn) segnalati
Caro @FASTWEBHelp a maggio mi avete fatto stipulare un nuovo piano tariffario fisso+mobile “più conveniente”. Invece causa “guasto tecnico in lavorazione” sto pagando ancora, da maggio, la vecchia tariffa, che naturalmente è più cara. Siamo quasi a novembre, che vogliamo fare?
-
Piezaroth
(@Piezaroth) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@FASTWEBHelp Salve nessuno fa nulla per risolvere il mio problema (da 7 mesi), il #ServizioAssistenza #fastweb fa pena