Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sarnico, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarnico, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarnico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sarnico, Provincia di Bergamo, Lombardia 03/03/2024 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarnico, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Seriate, Castelli Calepio e Albano Sant'Alessandro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySeriate Totale Blackout
ItalyCastelli Calepio Internet
ItalyAlbano Sant'Alessandro Internet
ItalyCastegnato Internet
ItalyPedrengo Internet
ItalyGrumello del Monte Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sarnico, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarnico e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carliz42 Flavio Carlini (@carliz42) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, necessito di vostro supporto. Grazie

  • Landitel Nicola (@Landitel) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera. Ho bisogno della vostra assistenza per una attivazione in sospeso.

  • Vmax1970 Massimiliano Vittorietti (@Vmax1970) segnalati

    @FASTWEB down a #Palerno da quasi un'ora. Almeno zona Partanna Mondello. Altre zone con linea guasta dopo blackout?

  • felicissimasera felicetto (@felicissimasera) segnalati

    @lepasquen Puoi verificare tramite fastweb help su Twitter se hanno programmato interventi. Basta i codice cliente in DM. Solitamente intervengono su richiesta utente

  • Yuri480 Yuri (@Yuri480) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho aggiornato le impostazioni come avete suggerito, ma continuo a ricevere chiamate dai vostri call center, è già la terza oggi. Se ci va un tempo tecnico per aggiornare, vorrei sapere quanto tempo.

  • zenith_9 Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho ancora un codice cliente relativo a quel contratto, poiché è tutto bloccato. non posso accedere nemmeno all'areal clienti.

  • bruno_lex Bruno De Stefano (@bruno_lex) segnalati

    @FASTWEBHelp stamane il tecnico doveva venire per attivare nuova linea e portare modem, non è venuto e non ha avvisato. Ed è l’ennesima nota negativa per l’attivazione di una nuova linea. Non capisco come mai ancora non siate falliti visto il pessimo servizio clienti.

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, l'offerta Black Friday per il servizio mobile è dedicata solo alle nuove attivazioni, oppure può essere attivata (con cambio piano) anche da chi è già cliente? Grazie.

  • zenith_9 Chiara Brambini (@zenith_9) segnalati

    @FASTWEBHelp richiedo assistenza riguardo un contratto per mobile e fastweb casa stipulato telefonicamente in data 29 ottobre e ancora BLOCCATO dal server per troppe richieste sul mio codice fiscale. servizio clienti telefonico non è in grado di fornirmi informazioni.

  • carliz42 Flavio Carlini (@carliz42) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, app my fastweb non va, neppure da web si accede al fastgate, è possibile avere supporto?