Fastweb sta avendo un'interruzione in Sassoferrato, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassoferrato, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassoferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sassoferrato, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassoferrato e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann89958800) segnalati
dall'
Cagli, Marche
@Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelo Ferrillo
(@angeloferrillo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp non c’è più bisogno. ho semplicemente disdetto il contratto! buon lavoro!
-
Alessio
(@Alessio_m99) segnalati
@FASTWEBHelp non c'è linea da stamattina dalle 9 di oggi 21 giugno, il modem presenta luce rossa fissa, abito a Palermo, quanto ci vuole per risolvere? Potete dirci cosa succede?
-
Richard Bruschi
(@Richard_Bruschi) segnalati
@innosans @FASTWEBHelp Non vedo l’ora. Aiuto.
-
paperina vettelina🇪🇦🇮🇹
(@t0osieslide) segnalati
@martisshe connessione dati va benissimo, wifi non lo so perché ho fastweb
-
SCUSA SE TI HO VOLUTO BENE
(@Roberto85328180) segnalati
@FASTWEBHelp ma in toscana ci sono di nuovo problemi con la linea? Perché è un paio d’ore che non funziona la connessione. @FASTWEB
-
chiaramach
(@mariachiara52) segnalati
@Fastwebhelp un giorno funziona un giorno no: ricordo che io pago un canone che mi dovrebbe garantire connessione h24
-
Tom Haydon
(@MiChiamanoTom) segnalati
@FASTWEBHelp ho provato diverse volte a parlare con un operatore attraverso il vs servizio clienti al 146 e al 192.193 ma senza successo. Come devo fare??
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@gisellaruccia Ciao Gisella, se hai bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Barbara Snellenburg
(@BSnellenburg) segnalati
@FASTWEBHelp da un ora siamo senza wifi. l’app continua a dire che avete problemi di centralina, reset non funziona. Purtroppo succede un po troppo spesso..
-
GigiS
(@zanopr) segnalati
Ma che problemi hanno i vostri operatori che non solo chiamano per “delle fatture” (quali fatture non essendo il nostro provider?) e quando vengono chieste più informazioni si rifiutano di darle e attaccano il telefono? @FASTWEBHelp