Fastweb sta avendo un'interruzione in Scandiano, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scandiano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scandiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 31: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 07:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scandiano, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Serramazzoni, Reggio nell'Emilia, Rubiera, Scandiano, Modena e Correggio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Scandiano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scandiano e nelle vicinanze:
-
Andrea (@dea_angiolini) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB vorrei avere informazioni precise su allaccio Fibra sono un cliente Fastweb
-
Mara Mutti (@MaraMutti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.
-
Steve Fick (@Stevefromit) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp Problema risolto!
-
antonella (@Brima1812) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB Spettabile Fastweb, per un disguido con altro operatore che asseriva di poterci colllegare con la fibra, abbiamo chiesto la cessazione del nostro contratto con voi. Purtroppo il tecnico che doveva connettere la fibra ha rilevato che questa non avrebbe funzionato a causa
-
SFS (@esseffesse) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marx Knowswine (@MarxKnowswine) segnalati
@FASTWEBHelp Alla fine, alla 12ima (sic!!!) telefonata, un contatto whatsapp e uno facebook in tre giorni, sono riuscito a parlare con una persona. Insomma, ultima fattura del 1o agosto, i miei soldi li rivedrò dopo più di 6 mesi (forse). Migliorate l'assistenza, è scandalosa.
-
Francesco Rolando (@francescorolly) segnalati
@alvinsuperstaar il tecnico di fastweb Chiesa avrà staccato i fili
-
Laura Russo (@LauxNicuzza) segnalati
@FASTWEB ci sono problemi di connessione a Ciampino
-
Ivan Silvestri (@SilvestrIvan) segnalati
@FASTWEBHelp non mi funziona internet e non ho linea telefonica, come posso fare per richiedere assistenza?
-
Barbara Sfragasso (@BiSfraggy) segnalati
Anche da app risulta un problema che necessita di un tecnico. Continuate a chiudere le mie segnalazioni per non pagare un rimborso? Mi state facendo perdere, soldi e tempo con la vostra #inefficienza #fastweb
-
Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora niente. Ancora niente!! Mi fate chiamarr da un tecnico per piacere?? O lo fate venire a casa? Sono stanca
-
Danilo Ottaviani (@old_octavian) segnalati
@GiulianaDm88 @FASTWEBHelp Ci sono sempre situazioni peggiori, posticipo di 28 giorni, continui rinvii, promesse di essere contattati dal team di preattivazione (parolone) da prima di Natale. Silenzio assoluto! Servizio clienti imbarazzante
-
Barbara Sfragasso (@BiSfraggy) segnalati
Riuscite almeno a farmi chiamare da qualcuno competente e darmi un unico referente? Non posso ogni due ore rispiegare il problema #fastweb
-
Nocciolino (@Notcholino) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Quale? Quello al quale sto scrivendo da 1 mese abbondante e che non mi risponde più? Quello che mi fa telefonare da persone che mi dicono che sistemano il problema ed invece non fanno niente? Spiegatemi...
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.