Fastweb sta avendo un'interruzione in Scerni, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scerni, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scerni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scerni, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gin. (@gynah_) segnalati
Ho bisogno d’assistenza, vi ho scritto in DM o se potete mettetevi in contatto, grazie. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Baldassare Gennaro (@baldo87) segnalati
@FASTWEB Contratto disattivato l’11 novembre a dicembre arriva la richiesta di riconsegna modem, ancora aspetto la lettera di vettura! PESSIMI #MAIPIUFASTWEB
-
marcello (@Merovese) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, ho contattato il servizio clienti per la necessità di sostituire il modem, mi hanno detto che mi avrebbe chiamato immediatamente il supporto tecnico per aiutarmi a configurare il nuovo apparato, sono passate 5 ore, potreste aiutarmi per piacere? Grazie
-
Valerio D. (@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @agcom mi spiegate come mai dal momento del disservizio che ha colpito Roma nord Sabato 30 per oltre mezza giornata la connessione ora è stata INTENZIONALMENTE quasi dimezzata (sul contratto opportunamente "rivisto e corretto" dai 130/30 ora sono 65/30!).
-
rubentavano (@Benchu_97) segnalati
@FASTWEBHelp Ho attivato la vostra rete una settimana fa e dopo molte richieste di assistenza per configurare il mio router personale nessuno dell’assistenza clienti mi ha risposto, è possibile avere una mano?
-
Manuel (@Manuel93036596) segnalati
@FASTWEBHelp zona Reggio Emilia internet assente da 1 ora modem Fastgate con spia rossa lampeggiante
-
Zappalover (@zappa_lover) segnalati
@eolo_it Magari con quei soldi riescono a pagare Fastweb e avere una connessione decente. 🥰🥰
-
Andrea Borrelli (@andrea_borrelli) segnalati
@FASTWEB sono cliente fastweb per casa con copertura fibra in strada. Ultimamente il servizio internet é lento e sul sito web vedo che la copertura per la fibra 1 gb é disponibile. Chiamo il servizio clienti e molto scazzatamente mi rispondono che invece non c’è copertura
-
Baldassare Gennaro (@baldo87) segnalati
Pessimi @FASTWEBHelp vergognosa @FASTWEB #maipiufastweb vi faró la peggiore pubblicità possibile
-
Manlio Tenaglia (@lord_picchio) segnalati
Fastweb down da ore. Che abbiano saputo che tra 3 giorni cambio operatore? #fastwebdown #fastwebko