Fastweb sta avendo un'interruzione in Scerni, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scerni, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scerni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB Invece che fare le riunioni dove giocate con i lego, contattate i clienti che hanno bisogno, che pagano per non avere in cambio NULLA, che necessitano del servizio per cui pagano regolarmente! Che pena
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB @OrtygiaBS Oltre che le studentesse del sud, potreste dare supporto ai vostri clienti! Mi volete fornire il servizio per cui pago o no?!? 50 giorni che aspetto il trasloco della linea: non vi fate sentire, non vi si può contattare, dite un sacco di palle!
-
MF
(@mariofinthesun) segnalati
@TassBurrfoot @FASTWEB @WindTreOfficial Ecco, ora ricordo: ho avuto anche io risposta identica alla tua. E anche io mai avuto problemi. NB come ho scritto prima, l'armadio è praticamente sotto casa...
-
Arianna
(@MaowaMao) segnalati
@FASTWEBHelp ieri vi ho inviato il mio codice cliente come da voi richiesto via DM, non ha risposto nessuno. Ho fatto richiesta tramite app e quando mi hanno telefonato mi ha risposto malamente un signore che ha solo detto che sarei stata richiamata da un tecnico, non ho ricevuto
-
hawk_jr
(@mlouisezh) segnalati
@FASTWEB Non solo le emissioni sono Zero. Tutto, dalla linea all’assistenza. Veramente un modello per le aziende che vogliono creare sostenibilità.
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@FASTWEB Siete danno i numeri. Vorrete doppia la mia tariffa? Non voglio NeXXt Mobile Maxi. Sono contento con la mia tariffa e contratto che ho. Perché devo cambiare? Ho chiesto una cambiamento?
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB Emettete anche zero assistenza ai clienti, da quello che sto vedendo! Non mi date il servizio, non avete assistenza tecnica. Incassate le bollette. Beh, siete green!
-
Enzo
(@Sleendyy) segnalati
Solo io sto avendo problemi con Fastweb ?
-
𝓟𝓪𝓻𝓽𝓱𝓮𝓷𝓸𝓹𝓮
(@aglaia72) segnalati
Carissimi @FASTWEBHelp Internet casa non funziona da 24 ore. Fatta segnalazione sull'app. Parlato su WhatsApp. Chiesto di essere richiamata. Assenza totale. Che devo fare, adesso? PS. Pago due bollette, perché non avete trasmigrato il mio numero precedente. Tutti uguali, oh.
-
Tasslehoff Burrfoot
(@TassBurrfoot) segnalati
@mariofinthesun @FASTWEB @WindTreOfficial dal cabinet era tale che si è resa necessaria la riduzione per garantire stabilità alla portante. Da notare che casa mia non si è spostata, il cabinet nemmeno, e per più di 3 anni non ho avuto problemi significativi con portante fissa a 70Mbps.