Fastweb sta avendo un'interruzione in Segni, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Segni, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Segni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Toia
(@iToia77) segnalati
@FASTWEBHelp Ed un’altra giornata senza servizio e senza informazioni volge al termine.
-
Vedosservo
(@vedosservo) segnalati
@HDblog Fastweb 5G? Iliad dopo le finte promozioni 5G e la scarsa qualità del segnale l’ho salutata.
-
Massimo
(@massi67bg) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno il mio servizio internet è pessimo. So che ultimamente hanno avvicinato il Cbinet alla mia abitazione (prima era molto lonatano) posso chiedere un intervento che verifichi se la mia velocità di connessione, con quel che pago, può essere aumentata? Grazie
-
Antifonte
(@Antifonte2) segnalati
@FASTWEBHelp Da 20 minuti sto tentando inutilmente di contattare il vostro servizio clienti per bloccare in numero a causa del furto del cellulare!!!!!!!!!!!!!!!
-
IamKate
(@KateSyrytsya) segnalati
Dal 19 aprile senza Internet @FASTWEB Nessun aggiornamento dalla parte del servizio clienti. Nel caso di disdetta, devi pagare per l’intero il mese di aprile (19 gg usufruiti), tutto il mese di maggio e 30 euro per la recessione. Nessun rimborso per il disservizio @FASTWEBHelp
-
Andrea Russo
(@andreaarusso) segnalati
@FASTWEBHelp Settimana scorsa ho attivato una linea fissa, aveye spedito il modem che è stato consegnato ad una persona che non conosco. Ad oggi sono sprovvisto di modem e la cosa mi sta creando MOLTO disagio. Il vostro servizio clienti non riesci ad aiutarmi a risolvere. Grazie
-
Re Sole
(@giure99) segnalati
@FASTWEBHelp Non riesco a parlare con un operatore per risolvere un problema URGENTE
-
Jurden
(@jurden) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, mi avete fatto "uno squillo" sul cellulare oggi: è questo il modo in cui ricontattate i vostri clienti? Io lavoro da casa e ho bisogno della rete, se non la vostra passo velocemente ad uno dei vostri competitor.
-
BencivengaPFrancesco
(@BencivengaPierf) segnalati
Problema con @FASTWEBHelp. Li chiami tramite app. Ti passano 3 persone diverse. Poi buttano giù e non puoi più chiamarli tramite e app e call center (a pagamento). Disservizio assurdo. Non so come fare e non so come prendermela. @FASTWEB che vogliamo fare?
-
Milo Sabariz
(@milosbz) segnalati
@FASTWEB consiglio tutti di non considerare MAI fastweb, una vergogna di azienda, che lascia i clienti senza internet per setimane, non risponde al tel, senno' con i bot automatici, e non risolve mai i problemi di linea wifi - impossibile lavorare. DI-SAS-TRO - si fa causa.