Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Selva, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Selva, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Selva, Bolzano, Trentino-Alto Adige 01/15/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giucolombero giuliana colombero (@giucolombero) segnalati

    Avevate assicurato che non ci sarebbero stati vuoti nel passaggio della linea fissa verso Fastweb… ma non è così!!! Cosa succede??? La linea Tim è nulla! Mi avete mandato ieri sms per avvisare del passaggio ma sono scoperta! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Esatto 🫠 ho prenotato il ritiro della SIM in negozio e il codice di prenotazione era legato all’offerta da 7,95/mese per 90 giga. Torno a casa e mi accorgo che nel contratto inviato per e-mail c’è scritto “30”… però 7,95 se li prendono comunque, eh. La portabilità maledetta!

  • ninnjio Andrea Ninni (@ninnjio) segnalati

    @giucolombero @FASTWEBHelp @FASTWEB Con mia madre sono già 3 mesi in questa situazione scandalosa... il servizio clienti se ne inventa sempre una!!!

  • negativesmv ryu (@negativesmv) segnalati

    @MorphiiusVAL @pi3trix @Z3R0VL + sei vestito come i rompicoglioni della fastweb ai centri commerciali NON LO VOGLIO IL TUO STUPIDO CONTRATTO 25 EURO AL MESE TUTTO COMPRESO SONO MINORENNEEEEEE

  • AndreaVndt Andrea (@AndreaVndt) segnalati

    @valluan @FASTWEBHelp Assurdo. Ah ho dimenticato di dire che in impostazioni - iCloud - nome numeri di telefono ho rimosso e rimesso il mio numero di telefono, ha buttato fuori un errore tipo “numero già associato” poi ho riavviato tutto e ha ripreso a funzionare. Comunque ci vuole una botta di ****

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Tra dieci minuti ho la telefonata col supporto Apple, aspetto di sentirmi dire che loro non possono farci niente, e subito dopo di sentirmi dire da Fastweb che manco loro possono farci niente… al massimo provo a farmi sostituire la SIM, ma se non va neanche la nuova… bye bye!

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Alla fine il problema si è magicamente risolto durante la telefonata con Apple, dopo qualche riavvio e riattivazione (ho perso il conto, ormai…). Ora l’altro problema: invece di attivare l’offerta con 90 GB, Fastweb me ne ha attivata una con 30. Segnalazione fatta mercoledì…

  • Paolone_TO Paolo_To (@Paolone_TO) segnalati

    @ugualeuguale Vodafone. Prezzi pazzi,segnale ridicolo. Ero passato a PosteMobile sotto rete Wind e volava.Poi è stata assorbita da Vodafone e di nuovo una porcheria. Ora Fastweb, mi trovo bene. 7,95€, 150 GB, telefonate illimitate, servizi gratuiti.

  • superpinda manuela (@superpinda) segnalati

    @ugualeuguale 7,95 con Fastweb, abito in zona di confine dove con altri gestori mi entrava spesso la linea slovena, mai avuto problemi da un anno

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    @AndreaVndt @FASTWEBHelp Sei stato fin troppo gentile per un problema che non era neanche tuo. Vediamo come risponde l’assistenza, anche se so già che mi deluderà…