Fastweb sta avendo un'interruzione in Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Senago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Legnano, Paderno Dugnano, Seveso, Monza, Garbagnate Milanese, Nerviano, Giussano, Fino Mornasco, Meda, Desio, Cinisello Balsamo, Olgiate Olona, Carimate e Trezzano sul Naviglio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Senago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senago e nelle vicinanze:
-
Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia
@TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom
-
Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.
-
angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea
-
paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".
-
Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia
.@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie
-
Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia
@asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore
-
Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia
@_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.
-
doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardia
“Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂
-
Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.
-
gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia
Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Intonaco (@Intonac0) segnalati
Anno nuovo e grazie a Fastweb uscirò da questa connessione del paleolitico yeeeeeeeeee diosalame #fastweb #Internet #twitchtv
-
🌿delgiu🌿 (@FraDelgiu) segnalati
Più sto con fastweb e peggio il loro servizio clienti sembra essere
-
Emanuele Biancardi (@il_samoano) segnalati
@FASTWEBHelp Da questo pomeriggio la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@lcdm102 Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati
@FASTWEBHelp Cliente da 13 anni con una 8 mega. Siccome nel mio palazzo hanno rifatto l'impianto nuovo, 2 settimane fa mi è arrivato un messaggio sul telefono da fastweb (senza che io richiedessi) con scritto che mi cambieranno da 200 mega. Non mi è stata data nessuna data però
-
Andrea Verga (@vergss98) segnalati
Salve @FASTWEBHelp, vi ho scritto in privato riguardo un mio problema con l’app, riuscireste a rispondermi per favore?
-
EmmeElle (@mltertium) segnalati
@FASTWEBHelp E' impossibile scaricare tutti i file che ho caricato su WoW Space. App e webapp consentono solo di scaricare un file alla volta, mentre NextCloud non funziona. E domani andranno perduti per sempre!! Assurdo
-
Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati
Il messaggio è 100% verificato da Fastweb, dato che appare anche il loro nome nell'SMS del telefono intestato nel contratto. Come faccio a sapere quando verranno per fare questo cambio?
-
fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia
Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp
-
laura silv (@laura_silve) segnalati
@FASTWEBHelp Schifosi come sempre! Mi cancellate la richiesta di trasloco perché non ho prenotato l'appuntamento dopo decine di chiamate e whatsapp in cui spiego che il link che mi mandate non funziona!!!!!! Adesso devo ricominciare tutto? Che schifo impossibile ricevere assisten