Fastweb sta avendo un'interruzione in Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Senago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, San Donato Milanese, Monza, Albiate, Bovisio-Masciago, Marnate, Seveso, Lissone, Villa Cortese, Corbetta, Cinisello Balsamo, Buccinasco, Mariano Comense, Uboldo e Rescaldina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Senago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senago e nelle vicinanze:
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gigi Padovani (@GigiPadovani) segnalati
Oggi @FASTWEBHelp è venuto e ha risolto il problema: in effetti, come hanno scritto alcuni, sono stati veloci. Grazie @FASTWEB
-
darivabeh (@darivabeh) segnalati
Ogni volta che cedo dopo 26 minuti di attesa al @FASTWEBHelp ho un senso di fallimento. Sono due gg che il mio internet non funziona, io da casa ci lavoro. Con la app richiedo di essere richiamata, risultato Zero. Ditemi voi cosa devo fare dopo 15 anni che prendete i miei soldi.
-
Paolo Notaro (@XPaolo64) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema amministrativo che non riesco a risolvere (da più di 4 mesi)
-
Maria Anderlucci (@MAnderlucci) segnalati
@FASTWEBHelp Ora Internet funziona correttamente, grazie
-
Maria Ferrentino (@MariaFerrentino) segnalati
@FASTWEBHelp Ma dal 18 agosto ci saranno umani messi in condizione di coartare l'azione dei tecnici? No? La linea mi serve davvero per lavoro. Senza linea non posso neppure abitare effettivamente nella casa in cui non posso lavorare! Aiuto!
-
Giulia Barker (@theredapple) segnalati
Fastweb oggi: stesso problema di febbraio, la centralina è sbagliata. Faccio presente al tecnico che 10 mesi fa un suo collega ha riscontrato lo stesso problema e avrebbe dovuto fare la segnalazione. "Ah, ti ricordi il nome del tecnico?"...ma cosa??? XD
-
Silvia Costantini (@Viou298) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Buonasera problemi di connessione in zona Castelli Romani, potreste dirmi gentilmente se ci sono interventi in atto e la tempistica? Ci invio in DM codice cliente. Grazie
-
Nicola Saraceni (@NicolaSaraceni) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sto aspettando l'attivazione della linea. Mi è stato dato appuntamento con tecnico il 07/12/2020 ma non si è presentato. Per l'appuntamento con il tecnico ho annullato impegni. Inammissibile non contattare il cliente nel caso in cui l'appuntamento salti
-
Erre Ci (@raffamad81) segnalati
@adumanlio @FASTWEBHelp Per fortuna è un problema piccolo. Ma il disagio verso la gestione è lo stesso
-
Apola (@Apola16) segnalati
@FASTWEBHelp DM Inviato. Ad oggi sono più di 96h che siamo senza linea telefonica né connessione internet! #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB