Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Senigallia, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Senigallia, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche 12/06/2025 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Telefonia
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Telefonia
ItalyAncona Telefonia
ItalyMondolfo Internet
ItalyFalconara Marittima Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Senigallia, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senigallia e nelle vicinanze:

  • cescu Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche

    @MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

  • a_petrucci alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Josie9815 Giusy (@Josie9815) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono a roma ed internet fastweb non funziona. si sa già quando il problema verrà risolto?

  • Jansolo23475898 Jansolo (@Jansolo23475898) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma stiamo scherzando e questa sarebbe la tanto decantata attenzione e velocità verso i clienti???? Ma esigo delle spiegazioni o ptima passo da altroconsumo e poi vado in tim

  • MatteoAltimani Matteo Altimani (@MatteoAltimani) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, il 28 di Agosto ho sottoscritto un abbonamento Fastweb Casa Light + Mobile, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail con le condizioni contrattuali e la conferma della proposta di abbonamento. Posso sapere gentilmente se è normale questo ritardo?

  • CAR0NTE Walter (@CAR0NTE) segnalati

    @vaccart @FASTWEBHelp Che problema avevi? Era la configurazione degli apn? Grazie

  • vittocolombo23 Vittoria Colombo (@vittocolombo23) segnalati

    Voglio mandare a fare in **** la cisia, seb e fastweb. VAAAAAFFANCULO. avevo il test oggi e per connessione non sono riuscita a farlo, quindi rimandato all’8

  • Marco82x Marco Di Maio (@Marco82x) segnalati

    @FASTWEB Vergognarsi per il servizio di supporto che fornite è il minimo. Appuntamento questa mattina con fascia oraria 08.30/10.30 per trasloco linea e nessuno si è fatto vivo. Non basta, al supporto nessuno sa il perché. Aberrante. Se non mi contatta qualcuno blocco il RID.

  • cesareallia C E S A R E (@cesareallia) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, i miei genitori stanno avendo seri problemi a risolvere una questione con il vostro gruppo, nonostante aver pagato tutte le bollette e restituito il modem. Oggi alle ore, 14:30, hanno parlato con un operatore che ha pensato bene di dire ai miei:

  • dariodriu Dario 🌍 (@dariodriu) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb ci sono problemi a Roma o sono l'unico?

  • Jansolo23475898 Jansolo (@Jansolo23475898) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo tutte le perdite di tempo, arrabbiature, una richiesta di abbonamento fisso + mobile non andata a buon fine e nessuno mi sa dire perché nonostante telefonate da operatori albanesi che non sanno nemmeno di cosa parlano, intervenuta la direzione Assistenza client

  • itsvicbtw eurus. (@itsvicbtw) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno! Lunedì 30 ho sottoscritto un contratto per la linea fissa di casa, oggi mi sono arrivate le credenziali per poter accedere all'app. È normale che l'attivazione sia prevista per Sabato 09 Ottobre?