Fastweb sta avendo un'interruzione in Senigallia, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Senigallia, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Senigallia, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senigallia e nelle vicinanze:
-
Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
-
Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche
@matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb
-
alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche
Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕
-
Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche
@alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto
-
Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche
@FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE
-
Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche
@FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!
-
Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
eucondrio (@eucondrio) segnalati
@FAssistenza Di nuovo interruzione del servizio Fastweb a Viterbo centro
-
Aiuto Adozione (@AiutoAdozione) segnalati
@FASTWEBHelp spero che la mia esperienza serva a qualcuno ieri ho firmato un contratto, purtroppo un'altro operatore mi ha dato informazioni differenti e mi ha detto come rescindere. Fate molta attenzione prima di firmare. Ciao a tutti
-
Pierleo Labella (@PierleoLabella) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho inviato DM per un problema su sim mobile.
-
Giorgio Ferrara (@giorgioferrara) segnalati
@FASTWEBHelp È da ieri che provo a mettermi in contatto con voi al numero 192193 che fornite per l'assistenza. Impossibile contattarvi. Dall'app vedo che la linea è attiva, ma il modem nexxt non si connette e rimane con led rosso. Mi fate sapere?
-
Stefano Procopio (@ste_procopio) segnalati
@_gsuanno @FASTWEBHelp Ciao anche io stesso problema cos'è successo?
-
felice_kurashi (@felice_kurashi) segnalati
@FASTWEB Fastweb non funziona. Technico può venire a casa mia e farlo riparare?@FASTWEBHelp
-
simona vicari (@simo73_roma) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ad aprile ho inviato i documenti per far bloccare il telefono in quanto era stato rubato. Il 19 maggio ho inviato i documenti di sblocco perché grazie ai carabinieri è stato ritrovato. Da qui nasce il problema perché il telefono è ancora bloccato.
-
Raeesbhutta005 (@raeesbhutta005) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao mi potete risponderni in dm almeno confermare che la mia linea è attiva senza problemi È non mi manca che aspettare modem nexxt booster è collegarlo Perche Su app Stato Attivazione non si aggiorna grazie....
-
felice_kurashi (@felice_kurashi) segnalati
@FASTWEB Fastweb non funziona. Technico può venire a casa mia e farlo riparare?@fastwebhelp
-
felice_kurashi (@felice_kurashi) segnalati
@FASTWEB Fastweb non funziona. Technico può venire a casa mia e farlo riparare?@FASTWEBhelp