Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Senigallia, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati su Fastweb

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Senigallia, Marche nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche 12/02/2021 10:55

dicembre 02: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.40% Internet
  • Totale Blackout 16.52% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.87% Wi-fi
  • Telefonia 4.63% Telefonia
  • Email 3.22% Email
  • Televisione .36% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Senigallia.

ItalyAncona Totale Blackout
ItalySenigallia Wi-fi
ItalyAncona Telefonia
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Wi-fi
ItalyAncona Telefonia

Commenti su Fastweb a Senigallia, Marche

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Senigallia, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senigallia e nelle vicinanze:
  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

  • cescu Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche

    @MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa

  • a_petrucci alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo più di due mesi di attesa e chiamate ai vostri call center non siete riusciti a elaborare la mia richiesta di trasloco, intanto le bollette continuano ad arrivare ed continuo a pagare un servizio che non ho e nessuno mi sa dare una risposta. Bel servizio!!

  • almoStrillo Simon (@almoStrillo) segnalati

    Ma sono l'unico cui Fastweb addebita un doppio abbonamento da un anno e mezzo?

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Quindi, ricapitolando, attivando l'offerta #fastweb per passare a Nexxt, l'operatrice durante l'attivazione afferma che è un problema di allineamento della linea. In realtà dopo 2h si attiva da solo. Vi mandano il tecnico e voi pagate 35e ingiustamente. Inettitudine o altro?

  • LidiaLilaK Lidia Lila (@LidiaLilaK) segnalati

    @eleonora_trotta @FASTWEBHelp Hanno risolto ieri verso la mezzanotte. Mi era arrivato il messaggio da Fastweb che hanno risolto ma non andava lo stesso. Ho spento e riacceso il modem e funziona. Prova anche te.

  • irenedandelion Gastrite Acuta (@irenedandelion) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a prenotare un ricontatto perché l'area clienti mi dice che è già presente una richiesta, ma non c'è nessuna richiesta. Come posso fare? Ho già speso 5 euro di credito chiamandovi

  • Alessia_Bomba Alessia Bomba (@Alessia_Bomba) segnalati

    @FalseSmileee Sky Wifi. Ma adesso si sta un po' riprendendo. Succede poche volte, ma almeno non è come Fastweb che mannaggia alla miseria quello che ci metteva un'eternità a riprendersi.

  • itcouldbeandie Andie💡 (@itcouldbeandie) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non va. Sul modem è accesa la spia rossa fissa e, nonostante il riavvio, nulla è cambiato. Che succede?

  • itcouldbeandie Andie💡 (@itcouldbeandie) segnalati

    Ma che voi sappiate Fastweb è di nuovo in down? #fastwebdown

  • paolopvp Paolo (@paolopvp) segnalati

    @FASTWEB come devo fare per avere assistenza da voi ?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @cfmalfara Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.