Fastweb sta avendo un'interruzione in Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sennori, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sennori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sassari | Internet | |
Sassari | Telefonia | |
Porto Torres | Internet | |
Sorso | Totale Blackout | |
Sassari | Internet | |
Sassari | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sennori, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sennori e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo????
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
Passare ad altro operatore....questa è stata l'unica soluzione alla NON soluzione del problema tecnico da parte di FASTWEB.....
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emily
(@Emilydefilippis) segnalati
@FASTWEBHelp scusate, ma come mai non funziona la linea? Vi ho già scritto in dm le info che possono esservi utili per fare le verifiche. Grazie in anticipo e buona giornata.
-
Maria Eus
(@EusapiaMaria) segnalati
@unmondodentro @RaiPlay Vivo a Milano ed è lentissima la connessione. Al contrario Netflix. Rete fastweb gate.
-
Le Zebre
(@Le_Zebre_1897) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, devo recuperare le mie credenziali.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Sergio87575757 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Fabio Greco
(@fabiogreco) segnalati
@FASTWEBHelp buon pomeriggio, chiamo da ore ma nessuno risponde. Ho sottoscritto un contratto, ma per l'attivazione serviranno 38 giorni. Ci era stato assicurato che sarebbero stati dieci giorni lavorativi.
-
vincenzo
(@vinva79) segnalati
@FASTWEB Prima di tanti progetti futuristici, pensate ai clienti come me da #10 anni , e regalate il nuovo Modem #NeXXt con alexa integrato.
-
👼🏼claudia👼🏼
(@implacata) segnalati
non mi funziona il modem Wi-Fi vodafone. li chiamo e mi dicono che la copertura è di Fastweb, chiamo Fastweb e dicono che non sono loro cliente ora io per risolvere il problema cosa cazz0 devo fare?
-
Lu Sciack
(@lusciack7179) segnalati
Non sono diventato cliente #fastweb in quanto lo Store di Trezzano Sul Naviglio mi ha chiesto 10 euro di attivazione sim nonostante il servizio di prenotazione dal sito specificasse tale modalità come esente da costi.
-
Sergio
(@Sergio87575757) segnalati
@FASTWEBHelp Adesso funziona, grazie
-
Fabrizio Marin
(@fabrizio_marin) segnalati
@TIM4UGiulia Buona sera, sono cliente Tim con ADSL. Da domenica 19 settembre non funziona la line wi-fi. Aperto segnalazione con nr verde, dopo 6 gg arrivato tecnico ma non va niente. I vicino di casa che hanno Vodafone e Fastweb, stesso problema già risolto. Help me please.