Fastweb sta avendo un'interruzione in Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sennori, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sennori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sennori, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sennori e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo????
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
Passare ad altro operatore....questa è stata l'unica soluzione alla NON soluzione del problema tecnico da parte di FASTWEB.....
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!
-
Procar69
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ma è così difficile averla vostra assistenza??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Potente
(@Davide_Potente) segnalati
Comunicazione utile per i malcapitati ex clienti #Fastweb che richiedono assistenza: - 3756497700 segreteria telefonica. - 0245400126 non risponde nessuno. - 3755175302 un menu automatico vi promette di parlare con un operatore. Non ci sperate. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
danilo ravera
(@danilor65) segnalati
@FASTWEBHelp 2 motivi diversi, stesso risultato: pur avendo il palazzo raggiunto da fibra misto rame, mi dite che non mi ci passate. Ieri la scusa era che avevo un contratto limitato, oggi con contratto in mano, mi dite che non c'è più posto in centrale. Unica soluzione: cambiare
-
Krug
(@crisalento) segnalati
@FASTWEBHelp app su iPhone non funziona malgrado abbia anche tentato di eliminare e riscaricare
-
Laura Badiini
(@LauraBadiini) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato un link a cui non si può accedere, dal 192193 continua a cadere la linea appena si arriva a chi si occupa dell'attivazione. C è un modo rapido per capirci qualcosa?
-
La seguente
(@katiafrizzi) segnalati
@vevafra Ecco, vedi. Il fatto è che Fastweb mi chiamò in un periodo in cui ero poco lucida per avvertirmi che stava scadendo il mio contratto con Tim e che pertanto la quota mensile sarebbe aumentata per cui mi offrivano un contratto loro a un prezzo davvero ottimo (25euro). Ma non era
-
Toledo
(@Toledo1926) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ordinato una sim e richiesta la portabilità. In fase di sottoscrizione ho chiesto di pagare la promo con ricarica manuale (niente addebito bancario), vi volevo chiedere, quando la ricevo, la ricarica la devo fare a portabilità ottenuta o dopo averla attivata?
-
sb spena
(@sbspena) segnalati
@FASTWEBHelp internet non funziona
-
Davide Palazzo
(@interstellartre) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho inviato un MP, ho PAGATO 7,99 e non ho la rete dati. La sim fa chiamare e ricevere. Riusciamo a risolvere o devo mandare una PEC di reclamo con allegato il contratto e le vostre risposte che mi richiedete inutilmente sempre gli stessi dati? Attendo riscontro.
-
Antonio Tiani
(@antonio_tiani) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, vorrei passare a fibra ma fastweb è da mesi che mi parla di problemi tecnici quando invece nel mio palazzo c'è chi ha già la fibra di fastweb. Potete aiutarmi
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@BSkydave69 Ciao Davide, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp