Fastweb sta avendo un'interruzione in Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sennori, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sennori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Sassari | Telefonia | |
Porto Torres | Internet | |
Sorso | Totale Blackout | |
Sassari | Internet | |
Sassari | Wi-fi | |
Sassari | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sennori, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sennori e nelle vicinanze:
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
Passare ad altro operatore....questa è stata l'unica soluzione alla NON soluzione del problema tecnico da parte di FASTWEB.....
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp La Vostra risposta più semplice normale rispettosa del cliente sarebbe "Stiamo provvedendo ad inviarle una sim nuova e funzionante..".. niente più!!***** 9 giorni senza linea.. vi rendete conto o chiedo troppo????
-
Proto Carta
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp fastweb e sim difettosa, su chi grava il costo di sostituzione?? L'operatore, diversamente dal centro fastweb dicono 2 cose ben diverse!!! In sostanza il cliente, a detta del centro Fastweb dovrebbe farsi carico delle spese... !!!!
-
Procar69
(@procar69) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ma è così difficile averla vostra assistenza??
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Starman
(@Peppenet) segnalati
@FASTWEBHelp sono in attesa di attivaz. della linea dopo passaggio da TIM. La data prevista era ieri ma ancora niente. Su app l'attivazione ora sembra posticipata al 29,intanto sono senza internet. Il 192193 mi dice di attendere ma è una palese violazione delle direttive AGCom.
-
Anna Fabu
(@FabuAnnalisa) segnalati
@FASTWEBHelp problema grave di assenza segnale di linea telefonica e connessione Wi-Fi al numero 0444/928473 intestato a Mazzalupi Roberto.
-
JM
(@JoshuaMazzeo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp FASTWEB NON FUNZIONA MAI, 2-3 VOLTE AL ORA VA VIA LA LINEA OGNI ORA, NON RISOLVE MAI
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, dalla scorsa settimana non ho ricevuto alcuna notizia in merito al problema di velocità connessione e perdita dati. Inoltre da quando mi sono giunti SMS di "lavorazione" il router non è mai andato in reset ed operai in zona non si sono mai visti. Grazie
-
martino pellegrini
(@martino_pell) segnalati
@FASTWEB egregi signori , non scrivo a fastwebhelp Non ho più bisogno di assistenza Siete dei #buffoni Dall 11 marzo nessuna risposta Linea inesistente Dopo mesi di tentativi
-
Rosa blu
(@rosablu41) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da domenica circa la sim ha problemi, non invia e né riceve chiamate (solo 1 tacca di ricezione) il 4g è lento e spesso è disconnesso. Da quando siete passati a Wind il mobile fa schifo. Per avere internet sono costretta ad usare wifi
-
bestfraggerever
(@bestfraggerever) segnalati
@FASTWEBHelp Desidero attivare l'IP pubblico per la mia linea perché sto continuando a riscontrare problemi con lo streaming su twitch
-
Giulia
(@giuliamteresa21) segnalati
@FASTWEB ho richiesto di ricevere la bolletta web E coninuo a ricevere il cartaceo. Vorrei risolvwre il problema e non voglio assolutamente pagare 92 centesimi per l'invio della fattura cartacea mai richiesta Se si cambia metodo senza richiesta, voglio il rimborso
-
Paolo C
(@Abrakadaverz) segnalati
aggiornamento: chiamato il servizio clienti spiego la situazione "abbiamo noi problemi in centrale" il vostro tecnico ha detto che il cavo è interrotto "non possiamo fare nulla allora" potreste ricollegarmi il rame "non sappiamo se è possibile" Tuttoappost @FASTWEB
-
436736950
(@436736950) segnalati
@FASTWEBHelp salve, come mai poste italiane si è trattenuto 2,45 euro di credito residuo? e come mai avete scalato dal credito residuo passato il costo dell offerta? non lo scalate quando il credito è sufficiente? cod.cliente 12459224